Non era questo il senso del mio post, è ovvio che un divorzio non scandalizza nessuno e poi il Cavaliere era già divorziato... nulla di nuovo.norrin2007 ha scritto:te lo spiego io perchè. perchè oggi essere separati/divorziati non è più visto come una cosa di cui essere imbarazzati. chiunque tu sia e qualunque ruolo tu abbia nella società .SuSEr ha scritto:Alex era ció che prevedevo anch'io e siamo solo all'inizio della controffensiva... va a finire che incrementa i voti
Ormai potrebbe scuoiare un bambino in piazza e non risentirne minimamente a livello elettorale. Chissà perchè?
ció non toglie che i particolari, proprio perchè spesso riguardano la sfera più intima di una coppia, dovrebbero essere quanto più possibile gestiti "al riparo da sguardi indiscreti". e nel caso di specie, peró, non mi sembra che sia stato berlusca ad interessare i media della cosa.
il fatto che uno si faccia portatore di valori come la famiglia, il matrimonio, ecc., non ti mette al riparo da "infortuni" del genere.
se io dico di credere nel matrimonio, e poi decido di separarmi da mia moglie perchè mi tradisce... questo fa di me un ipocrita?
Il mio post era l'ennesimo sul controllo dei media, sul fatto che ormai puó fare qualunque cosa ed essere copertissimo dai suoi media. (oggi c'è l'ennesimo post sul blog di Grillo su questo aspetto)
Berlusconi non ha gestito la cosa "lontano da sguardi indiscreti".
"Se decido di divorziare perchè mia moglie mi tradisce" etc , valori della famiglia e del matrimonio, Berlusconi non è un ipocrita: VAFFANCULO NORRIN!