[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Visto che alcuni di voi si sono fatti l'abbonamento a Netflix beh guardatevi Daredevil (visto che è esclusiva della società di streaming) adesso che presumo l'abbiano già ormai doppiato in italiano per l'occasione.
Adesso mi avete fatto voglia di vedere un'altra esclusiva cioè Narcos, vedremo...
E Marco Polo com'è?
Adesso mi avete fatto voglia di vedere un'altra esclusiva cioè Narcos, vedremo...
E Marco Polo com'è?
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Voglio solo aggiungere una cosa.
Visto i tragici fatti di cronaca recenti cercate di recuperare la serie tv Homeland.
Visto i tragici fatti di cronaca recenti cercate di recuperare la serie tv Homeland.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
pure la sigla è indicativa del valore della serie

ps: chissà come mai alla fine non compare la scritta "da un'idea di stefano accorsi"

ps: chissà come mai alla fine non compare la scritta "da un'idea di stefano accorsi"

credo che Netflix comunque andrà bene anche in italia, o magari già sta andando bene non seguo moltoBola ha scritto:Va bene scaricare qualcosa, ma qui c'è anche la possibilità di fare 12€ diviso 4 con risoluzione possibile a 4k e comodità dell'ondemand. 3€/mese suvvia....
ma si dovrà sempre scontrare con la mentalità itaGliana dello scaricare e dell'essere più furbi degli altri, che personalmente è un atteggiamento che con il tempo mi ha dato sempre più sui nervi
io ho sky, ma principalmente per lo sport, NBA in particolare, rugby e gli altri sport che trasmettono, F1 e MotoGP nelle ultime stagioni mi sono piaciute come sono state trattate, le serie TV sono importanti ma non sono il motivo principale del mio abbonamento, SkyAtlantic mi piace molto, e le serie Fox non sono malaccio, ma non sono un super fan delle serie, comunque spesso parlando con amici mi sono sentito quasi trattare da "stupido" perchè aspettavo che per esempio GOT fosse trasmessa da sky, quando loro erano che ne so 2 o 3 puntate avanti, per non parlare poi di quelli patiti della lingua originale del "...a non sai che ti perdi, in lingua originale è tutta un altra cosa...", che è anche vero lo so pure io, ma poi scopri che non tutti capiscono o sono in grado di integrare con i sottotitoli quello che gli sfugge e allora tanto vale
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
ben venga netflix a un prezzo onesto, e che spero non aumentera' dopo aver fidelizzato la clientela.TD ha scritto: ma si dovrà sempre scontrare con la mentalità itaGliana dello scaricare e dell'essere più furbi degli altri,
Ma il discorso sullo scaricare e' piu complesso della furbizia e del itagliano. I contenuti nella nostra lingua sono decisamente limitati rispetto all'estero, e il sistema e' ormai molto ristretto e, penso anche forzatamente, indirizzato in un certo modo.
Cosa che altrove non succede e che permette, ad esempio all'inglese, di avere contenuti che in tv, per quanto pay, non vedrebbe mai. A noi questi sono praticamente preclusi. Con sky che, per fare un esempio, ha brutalmente decapitato horror channel. Ma mantiene ben vivi altri canali tematici al limite della televendita.
Inoltre questi sistemi sono spesso chiusi e consumisticamente economicizzati, qui netflix va meglio perche' lo usi col pc ma non e' un sistema totalmente libero, e vincolano chi vuole usufruirne con metodi e in dinamiche di marketing e vendita che di fatto condizionano la liberta' del consumatore.
ll fatto che gli amici ti parlino "solo" delle serie di sky fa gia' di per se riflettere.
Penny Dreadful, per prendere sempre quella, sky non sa neanche cosa sia, e' arrivata su rai4 con qualche mezzo secolo di ritardo...che si fa se la volessi vedere? Aspetto e nel frattempo guardo american horror story? Che tanto e' lo stesso e deve essere bella almeno uguale visto che mi sparano una megapubblicita' 50volte al giorno...

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- bellavista
- Storico dell'impulso
ho provato netflix....
bah non c'è nulla che non trovi gratis in streaming.
in piú il caricamente ho piú lento di un normale sito di streaming quindi si blocca spesso.
non vedo quindi perchè dovrei pagare per avere un servizio di qualitá inferiore a quello che giá ho gratis.
altri che lo hanno provato sono soddisfatti?
bah non c'è nulla che non trovi gratis in streaming.
in piú il caricamente ho piú lento di un normale sito di streaming quindi si blocca spesso.
non vedo quindi perchè dovrei pagare per avere un servizio di qualitá inferiore a quello che giá ho gratis.
altri che lo hanno provato sono soddisfatti?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
tu trovi streaming illegale in risoluzione HD?
Io mai avuto problemi di buffering su netflix, anzi.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- bellavista
- Storico dell'impulso
Non trovo HD, ma trovo problemi di caricamentoVinz Clortho ha scritto:tu trovi streaming illegale in risoluzione HD?

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
finita ieri sera la prima stagione di "narcos", gli ultimi tre episodi uno in fila all'altro. finisce proprio per metterti pepe per la seconda stagione. come esordio su netflix in italia non potevano fare meglio.
Io sto provando netflix, nessun problema di buffering con una merdosa Tiscali 7 mega che va a 2.5.
In streaming illegale dubito si abbiano le comodità di netflix (catalogo sempre dietro, lo vedi dove vuoi), la stessa qualità (4k se hai la fibra) e in più sei nella legalità che ripeto, per 3€/mese con qualità fino a 4k non mi sembrano tanti.
Sul fatto che i siti di streaming illegali da 2 soldi vadano meglio di netflix che sviluppa da anni software per questa tecnologia permettimi di dubitare
In streaming illegale dubito si abbiano le comodità di netflix (catalogo sempre dietro, lo vedi dove vuoi), la stessa qualità (4k se hai la fibra) e in più sei nella legalità che ripeto, per 3€/mese con qualità fino a 4k non mi sembrano tanti.
Sul fatto che i siti di streaming illegali da 2 soldi vadano meglio di netflix che sviluppa da anni software per questa tecnologia permettimi di dubitare
Anche io ho sky, soprattutto per sport (non calcio, f1,nba, tennis, golf) e serie tv.TD ha scritto:credo che Netflix comunque andrà bene anche in italia, o magari già sta andando bene non seguo moltoBola ha scritto:Va bene scaricare qualcosa, ma qui c'è anche la possibilità di fare 12€ diviso 4 con risoluzione possibile a 4k e comodità dell'ondemand. 3€/mese suvvia....
ma si dovrà sempre scontrare con la mentalità itaGliana dello scaricare e dell'essere più furbi degli altri, che personalmente è un atteggiamento che con il tempo mi ha dato sempre più sui nervi
io ho sky, ma principalmente per lo sport, NBA in particolare, rugby e gli altri sport che trasmettono, F1 e MotoGP nelle ultime stagioni mi sono piaciute come sono state trattate, le serie TV sono importanti ma non sono il motivo principale del mio abbonamento, SkyAtlantic mi piace molto, e le serie Fox non sono malaccio, ma non sono un super fan delle serie, comunque spesso parlando con amici mi sono sentito quasi trattare da "stupido" perchè aspettavo che per esempio GOT fosse trasmessa da sky, quando loro erano che ne so 2 o 3 puntate avanti, per non parlare poi di quelli patiti della lingua originale del "...a non sai che ti perdi, in lingua originale è tutta un altra cosa...", che è anche vero lo so pure io, ma poi scopri che non tutti capiscono o sono in grado di integrare con i sottotitoli quello che gli sfugge e allora tanto vale
Diciamo che sono complementari anche se come rapporto qualità/prezzo netflix vince alla stragrande.
Per il futuro anche sky si sta evolvendo http://www.tomshw.it/news/sky-q-in-ital ... enti-72038
In ogni caso si va verso una iptv, anche il satellite non appena avremo connessioni decenti sarà obsoleto
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
i prezzi per il 4k sono di 12.00€ (11.99) al mese.Bola ha scritto:Io sto provando netflix, nessun problema di buffering con una merdosa Tiscali 7 mega che va a 2.5.
il più equilibrato è quella da 9.99, hd e due schermi alla volta.
uno schermo e risoluzione standard a 7.99.
il primo con 4 schermi si può dividere (legalmente) in 4 utenti diversiLoris Batacchi ha scritto:i prezzi per il 4k sono di 12.00€ (11.99) al mese.Bola ha scritto:Io sto provando netflix, nessun problema di buffering con una merdosa Tiscali 7 mega che va a 2.5.
il più equilibrato è quella da 9.99, hd e due schermi alla volta.
uno schermo e risoluzione standard a 7.99.
Il secondo in 2
Il terzo in 3
Fai i conti
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Sì, al momento ne usufruiamo in due, quindi sarebbero meno di 5€ a testa. Comunque non è un servizio eccessivamente costoso.
- +Fracassato+
- Bannato
Ma la 2x06 di Fargo l'avete vista ?
Puntata al cardiopalmo è dire poco: ogni singolo attore ha recitato egregiamente la sua parte ( pure la insipida Kirsten Dunst ), veramente una puntata coi controcazzi, piena di tensione e anche una spolveratina di humor nero.
Vi prego, guardate subito questa stagione, perché ha decisamente surclassato la prima, ma di brutto...
Puntata al cardiopalmo è dire poco: ogni singolo attore ha recitato egregiamente la sua parte ( pure la insipida Kirsten Dunst ), veramente una puntata coi controcazzi, piena di tensione e anche una spolveratina di humor nero.
Vi prego, guardate subito questa stagione, perché ha decisamente surclassato la prima, ma di brutto...