[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55171 Messaggio da Paperinik »

cinico ha scritto:
katmandu69 ha scritto:ADV: "Chi non crede al progetto può andare, lavoriamo sul mercato"

ma di quale progetto parli quaquaraqua ridicolo che non sei altro!!!!!

lavorimao sul mercato????si con calma..non c'è fretta....maledetti che non siete altro :motosega: :motosega: :motosega: :motosega:

per mia fortuna oggi ho preferito una sana scopata al vedere una banda di raccatati perdere pure dal lecce!!!!!!
:DDD

miro,papero,vertigo e agli altri amici viola del forum:inutile incazzarsi,con questi dirigenti,con questa proprietà,con questi giocatori,questa è la nostra dimensione,perdelli(ME NE PENTO) è solo stata una felice illusoria parentesi
Come sarebbe kat? Di solito hai dubbi se scegliere una partita o una scopata?
Che c'è di strano? Pensa che io neanche ce l'ho una scopata come alternativa alla partita...

p.s. ma chi sarebbero "gli altri amici viola del forum"? Siamo solo noi 4 bischeri...anzi vertigo neanche lo conto, quindi 3 :)
Chissà che fine ha fatto aceshigh...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55172 Messaggio da nik978 »

Bugo ha scritto:Comunque speriamo che Allegri si accorga che El Shaarawi è un fenomeno.
nonostante merkel sia forte ma tenda a perdersi spesso in fraseggi (anvhe oggi) io preferirei tenermi il tedeschino e lasciare il farane dove sta (tanto giocare al milan era il suo sogno no?? che ci rimanga..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55173 Messaggio da Termopiliano »

Capitanvideo ha scritto:Due mesi fa Inter in zona B, ora a -3 dalla Champions e -6 dalla vetta. Incredibile.

La ridicola Inter di Gaspe sembra di un'altra epoca.

Non sai quanto sarebbe bello vedere l'Inter, a breve, scavalcare la Juventus in classifica.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55174 Messaggio da Lonewolf »

Ma come cazzo si fa ad aver perso con sti qua????!!!! Cristoiddiopadreincroce, sembrava di vedere Milan-Pisa, porcalamerdaladraputtanasporca!!!! Tutti rintanati indietro a buttare via palloni, noi che se anche giocavamo tre giorni non avremmo segnato lo stesso, un gol preso sulla prima cagata in due anni fatta da Abate, 70% di possesso palla di stocazzo...anzi di sto gran cazzo... 10 corner a 2 che potremmo pure avere Greipei in area che col cazzo che segneremmo da calcio d'angolo....Ma vaffanculo pure ad Allegri, che si gioca il derby della straminchia secca, facendo gli esperimenti del cristo : hai Boa che fa merda dietro alle due punte e tu cazzo fai? Me lo metti mediano del culo per mettere Emanuelson a trequarti (capisco Seedorf...ma cazzo non Ema, dai), hai Maicon della merda che rompe le palle e chi mi metti terzino? Quella sborrata rancida di Sborrotta?! Pato non faceva più un cazzo....hai Seedorf in panca....cazzo aspetti a toglierli e mettere Robinho e il culone negro???!!! Vabbè che poi entrano e il primo si incula l'ennesimo gol e lo sborratone d'ebano mi ha fatto più bestemmiare in 10 minuti che in 10 anni. Pochi cazzi, abbiamo giocato senza idee e ognuno per lo stracazzo suo : vedere gente che palla al piede voleva scartare anche i grillitalpa del campo, m'ha fatto rigurgitare la pizza a furia di cani, porchi e madonne, manco fossi un gabbiano al nido!!!!
Pensare che sti qua contro cui siamo riusciti a perdere, hanno vinto le ultime 6 partite di fila...deve necessariamente far riflettere una volta di più sul livello del calcio italiano.
Ma che s'inculassero tutti....
Pagelle della merda :

ABBIATI : un miracolo su quello storto di Alvarez nel primo tempo, poi praticamente più nulla. Voto : 6
ABATE : mi dispiace incularmelo, ma qui la sua cappella è proprio bella grossa. Voto : 4
NESTA : gran primo tempo, nel secondo fa il suo, ma c'è poco da ballare dietro. Voto : 6,5
T.SILVA : anche lui gioca alla grande e non gli creano problemi. Voto : 7
ZAMBROTTA : aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Voto : 4
(ROBINHO : entra e si vede finalmente un altro ritmo, come spesso accade, ma s'incula un altro gol. Voto : 5)
BOATENG : cazzo lo fai giocare mediano, se da incursore spacca il culo a tutti?! Comunque il vero Boa è un altro. Voto : 5,5
VAN BOMMEL : gioca, lotta, corre e becca una traversa del cazzo. Il suo l'ha fatto, pochi cazzi. Voto : 6,5
NOCERINO : maluccio. Poraccio è il meno colpevole di tutti, ma mi ha abituato ad altre prove. Voto : 5,5
(SEEDORF : entra tardi, azzecca un lancio, ma perde palle su palle nel perfetto stile culone flaccido del cazzo. Voto : 5)
EMANUELSON : non deve giocare in mezzo. Secondo me, deve stare lì, al posto della merda di cui sopra. Voto : 6,5
PATO : qualche timidissimo sprazzo, ma francamante stasera serviva ben altro. Voto : 4,5
(EL SHAARAWY : 5 minuti alla disperata e quasi lascia il segno. Farlo giocare un pò di più no, mi raccomando... Voto : sv )
IBRAHIMOVIC : anche in serate masturbanti come questa, riesce ad essere l'unico appiglio per noi. Voto : 6
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55175 Messaggio da bocha »

quando ho visto seedorf perdere palla dopo due finte sbagliate ho pensato a lone....giuro :D

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55176 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:un gol preso sulla prima cagata in due anni fatta da Abate

Parliamo dello stesso Abate?
In fase offensiva è un ottimo giocatore, quando deve difendere (dalla semplici diagonali) è da brividi. Cosa peraltro comprensibile visto che in carriera ha sempre giocato da ala pura. Nel calcio nessuno inventa niente e quindi se scopri Abate terzino ci sta che quando deve difendere commette qualche errore. Poi che il più delle volte i suoi errori non siano puniti è un altro discorso. Thiago Silva mette le pezze ovunque altrimenti 'sto razzo che parlavamo di Abate super-terzino.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#55177 Messaggio da KrystalClub »

Lonewolf ha scritto:Ma come cazzo si fa ad aver perso con sti qua????!!!! Cristoiddiopadreincroce, sembrava di vedere Milan-Pisa, porcalamerdaladraputtanasporca!!!! Tutti rintanati indietro a buttare via palloni, noi che se anche giocavamo tre giorni non avremmo segnato lo stesso, un gol preso sulla prima cagata in due anni fatta da Abate, 70% di possesso palla di stocazzo...anzi di sto gran cazzo... 10 corner a 2 che potremmo pure avere Greipei in area che col cazzo che segneremmo da calcio d'angolo....
Eh, ma è colpa solo di Allegri e della sua spocchia se non ha pensato che (con le dovute proporzioni) l'Inter aveva battuto il Barcellona con lo stesso sistema.
Detto questo, non credo che l'Inter possa davvero tornare nel giro scudetto.

Però stasera sono contento, e non l'avevo messo in preventivo.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55178 Messaggio da Lonewolf »

bocha ha scritto:quando ho visto seedorf perdere palla dopo due finte sbagliate ho pensato a lone....giuro :D
chetelodicoafare, Bocha... appena entrato che ha provato un dribbling (sbagliando) nella sua area, mi sono quasi messo a piangere. Lì ho capito che avremmo perso. Alla quarta palla persa su 6 toccate (comprese le sue due che si è grattato per dieci minuti), ho scagliato l'ormai famosa ciabatta e con precisione chirurgica (ah, ci fossi io là in mezzo al campo....) avrei preso ancora l'ormai defunta abatjour....dopo di che mi sono fatto ingoiare dal sofà, con un piede scalzo e l'altro no...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55179 Messaggio da vertigoblu »

grande partita di pato dopo aver fortissimamente voluto il milan... :) :lol:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#55180 Messaggio da Razor77 »

Termopiliano ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Due mesi fa Inter in zona B, ora a -3 dalla Champions e -6 dalla vetta. Incredibile.

La ridicola Inter di Gaspe sembra di un'altra epoca.

Non sai quanto sarebbe bello vedere l'Inter, a breve, scavalcare la Juventus in classifica.
Che bello vedere gli interisti che si illudono....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55181 Messaggio da tiffany rayne »

Attenzione che a questa Inter mancano Sneijder e Forlan, anche per questo Ranieri gioca in maniera cosi difensiva. Sa di avere una difesa di valore assoluto e sa che un gol in avanti prima o poi riesce a farlo. Lo ha detto anche lui candidamente in una intervista. Per ora tutto gli va a meraviglia ma nel calcio certe volte il vento cambia e se cambia il tiro di Van Bommel invece di prendere l'incrocio dei pali va dentro.

Dunque l'Inter per vincere il campionato dovrà crescere come qualità della manovra e vivere meno di episodi. Comunque attenzione che già col Parma si era vista un'Inter ben diversa e piu' brillante nella costruzione del gioco, quindi occhio a questa Inter. Se ritrova Sneijder e Forlan a buoni livelli può trovare anche un gioco di migliore qualità offensiva.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55182 Messaggio da Lonewolf »

Termopiliano ha scritto:
Lonewolf ha scritto:un gol preso sulla prima cagata in due anni fatta da Abate

Parliamo dello stesso Abate?
In fase offensiva è un ottimo giocatore, quando deve difendere (dalla semplici diagonali) è da brividi. Cosa peraltro comprensibile visto che in carriera ha sempre giocato da ala pura. Nel calcio nessuno inventa niente e quindi se scopri Abate terzino ci sta che quando deve difendere commette qualche errore. Poi che il più delle volte i suoi errori non siano puniti è un altro discorso. Thiago Silva mette le pezze ovunque altrimenti 'sto razzo che parlavamo di Abate super-terzino.
La pensiamo in maniera nettamente diversa. Per me è il miglior laterale destro italiano. Per intenderci, difende mille volte meglio lui di un Bonera che nasce difensore, di Oddo che è una vita che gioca terzino, di Antonini che si è decomposto peggio di una carogna al sole d'agosto. Raramente gli vedo sbagliare una diagonale e raramente gli vedo fare bonerate tipo quella di questa sera. Però è giusto dargli 4 e incularselo. Dai Ignazio, fa male solo all'inizio...una volta passata la testa, dicono che è tutto un piacere....
(I. Welsh)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55183 Messaggio da Diabolik68 »

Altra sconfitta aspettabile dei rosa che continuano a far felici le avversarie, aspettiamo il ritorno di Mangia (almeno in casa si vinceva). Facciamo felici tutte le squadre manco fossimo una fiorentina qualsiasi :)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55184 Messaggio da Trez »

Immagine

....aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh io e un mio amico alla fine della partita :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55185 Messaggio da super_super »

Brutta partita ...
ah sono dell'idea che Pato per il milan negli anni a venire diventerà un "cancro" di quelli duri da asportare per il milan

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”