[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#54961 Messaggio da hellen »

posso dire che reputo Tevez un narcisita rompipalle, polemico e spaccaspogliatoio, che alla lazio manco lo vorrei vedere con il binocolo o sarei sommersa dalle critiche?????
Ultima modifica di hellen il 12/01/2012, 11:05, modificato 1 volta in totale.
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#54962 Messaggio da Tennista »

:lol: :lol: :lol:
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#54963 Messaggio da Tennista »

hellen ha scritto:posso dire che reputo Tevez un narcisita rompipalle, polemico e spaccaspogliatoio, che alla lazio manco lo vorrei vedere con il binoccolo o sarei sommersa dalle critiche?????
i giocatori che fanno la differenza sono spesso così, Ibra non è forse narcisista, rompipalle, polemico e spaccaspogliatoio??..
sta a società ed allenatore riuscire a far coesistere diversi elementi di questo tipo all'interno della stessa squadra, perchè poi sono questi i giocatori che ti fanno alzare i trofei

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54964 Messaggio da ronsard »

Vista una buona fiorentina, ma la differenza la fanno la qualità dei giocatori e soprattutto gli allenatori, Delio ha messo meglio in campo la Viola, ma appena Enrichetto ha capito che il 3 5 2 lo aggiri con gli esterni e gli inserimenti invece che con il tichitaca ha sfondato il culo e Delio non ci ha capito più niente. Enrichetto sa cambiare le squadre in corsa (merito anche del tattico che in tribuna telefonava e dava indicazioni allo spagnolo).
Nella Fiore mi hanno impressionato come broccagine Cassani e Liajic mentre mi par sembre bello da vedere e futuro azzurro Camporese. Annullato l'isterico Bojan dalla sua parte la Roma non sfondava mai e ha fatto una chiusura-diagonale su Lamela (che fisicamente è il doppio) nel primo tempo sontuosa. Se qualcuno volesse investire soldi questo è l'unico difensore giovane italiano su cui si può puntare seriamente
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54965 Messaggio da Lonewolf »

hellen ha scritto:posso dire che reputo Tevez un narcisita rompipalle, polemico e spaccaspogliatoio, che alla lazio manco lo vorrei vedere con il binocolo o sarei sommersa dalle critiche?????
Dillo...ma ricordati che Milanello è tutta un'altra dimensione spazio-temporale: da noi chi è testa di cazzo, cambia...chi è rompipalle, cambia... A Milanello si tira fuori il sangue dai muri.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#54966 Messaggio da Tennista »

Lonewolf ha scritto:
hellen ha scritto:posso dire che reputo Tevez un narcisita rompipalle, polemico e spaccaspogliatoio, che alla lazio manco lo vorrei vedere con il binocolo o sarei sommersa dalle critiche?????
Dillo...ma ricordati che Milanello è tutta un'altra dimensione spazio-temporale: da noi chi è testa di cazzo, cambia...chi è rompipalle, cambia... A Milanello si tira fuori il sangue dai muri.
o Ibra ti fa entrare nei muri.. tutto chiaro?? Immagine

:) :) :)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54967 Messaggio da Paperinik »

MaxClaudia ha scritto:Galliani invece di spendere 25-28 milioni per il cartellino di Tevez dandoli uno stipendo da nababbo farebbe bene a comprare Jovetic
MauroG ha scritto:Invece mi chiedo perchè nessuno sia realmente andato a bussare alla porta dei Della Valle per Jovetic
ronsard ha scritto:Nella Fiore mi hanno impressionato come broccagine Cassani e Liajic mentre mi par sembre bello da vedere e futuro azzurro Camporese. Annullato l'isterico Bojan dalla sua parte la Roma non sfondava mai e ha fatto una chiusura-diagonale su Lamela (che fisicamente è il doppio) nel primo tempo sontuosa. Se qualcuno volesse investire soldi questo è l'unico difensore giovane italiano su cui si può puntare seriamente
Eh sì certo, si apre il supermercato viola, venghino siori venghino, asta tosta, oggetti tosti per tutti i gosti...vadino siori vadino..AFFAREINCULO!! :baciaculo:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54968 Messaggio da ronsard »

Paperinik ha scritto:
MaxClaudia ha scritto:Galliani invece di spendere 25-28 milioni per il cartellino di Tevez dandoli uno stipendo da nababbo farebbe bene a comprare Jovetic
MauroG ha scritto:Invece mi chiedo perchè nessuno sia realmente andato a bussare alla porta dei Della Valle per Jovetic
ronsard ha scritto:Nella Fiore mi hanno impressionato come broccagine Cassani e Liajic mentre mi par sembre bello da vedere e futuro azzurro Camporese. Annullato l'isterico Bojan dalla sua parte la Roma non sfondava mai e ha fatto una chiusura-diagonale su Lamela (che fisicamente è il doppio) nel primo tempo sontuosa. Se qualcuno volesse investire soldi questo è l'unico difensore giovane italiano su cui si può puntare seriamente
Eh sì certo, si apre il supermercato viola, venghino siori venghino, asta tosta, oggetti tosti per tutti i gosti...vadino siori vadino..AFFAREINCULO!! :baciaculo:

io ti adoro
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54969 Messaggio da Lonewolf »

Anche perchè quanti soldi vorrebbero per Jovetic?
Galliani è in Albione con Cantamessa...qui arriva la firma. Poi mi sa che Pato vola a Parigi. Non c'è un cazzo da fare, se a Ibra non va a genio, lui non ha le palle per restare... I dissidi con Allegri erano solo perchè il mister non lo ha protetto nello spogliatoio. Ibra vuole gente da ghetto, da favela, non gente da quartierino residenziale con tutti i conforts...gente che è cresciuta rovistando nella spazzatura, non ragazzetti da gourmet... Ma Pato da dove esce? Immagino che a Ibra gli sia salito ancora più nel culo quando ha cominciato a vederlo a prime della Scala in fifì...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54970 Messaggio da hellen »

papero leggo ora su il coriere dello sport un possibile scambio Vargas - Zauri + 2 M
post l'articolo:

<< fonti vicine a formello danno per certe l'arrivo del giocatore cileno Vargas, di proprietà della Fiorentina in maglia Biancoceleste, il DS Igli Tare ha offeto al collega Corvino 2 milioni più il cartellino di Zauri, giocatore hai margini della rosa. alla notizia manca solo l'ufficalità>>
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54971 Messaggio da katmandu69 »

hellen ha scritto:papero leggo ora su il coriere dello sport un possibile scambio Vargas - Zauri + 2 M
post l'articolo:

<< fonti vicine a formello danno per certe l'arrivo del giocatore cileno Vargas, di proprietà della Fiorentina in maglia Biancoceleste, il DS Igli Tare ha offeto al collega Corvino 2 milioni più il cartellino di Zauri, giocatore hai margini della rosa. alla notizia manca solo l'ufficalità>>

si bona......
vabbè che panzone ci capisce il giusto ultimamente ma regalare vargas per quel bidone indecente di zauri..... :bonk:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#54972 Messaggio da stanley Lieber »

Lonewolf ha scritto:Anche perchè quanti soldi vorrebbero per Jovetic?
Galliani è in Albione con Cantamessa...qui arriva la firma. Poi mi sa che Pato vola a Parigi. Non c'è un cazzo da fare, se a Ibra non va a genio, lui non ha le palle per restare... I dissidi con Allegri erano solo perchè il mister non lo ha protetto nello spogliatoio. Ibra vuole gente da ghetto, da favela, non gente da quartierino residenziale con tutti i conforts...gente che è cresciuta rovistando nella spazzatura, non ragazzetti da gourmet... Ma Pato da dove esce? Immagino che a Ibra gli sia salito ancora più nel culo quando ha cominciato a vederlo a prime della Scala in fifì...
uff....ma quante stronzate ti fir i ric nda nu juorn? :lol:

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54973 Messaggio da Termopiliano »

hellen ha scritto:papero leggo ora su il coriere dello sport un possibile scambio Vargas - Zauri + 2 M
post l'articolo:

Alcune considerazioni sparse...

1- Anzitutto il Vargas della Fiorentina (Juan Manuel) è peruviano e non cileno. Vargas cileno da quel che ricordo era un difensore centrale del Livorno di tre-quattro stagioni fa. Questo qui che vogliamo noi è peruviano. Considerando l'acredine che c'è tra peruviani e cileni se "El loco" (nomignolo affibiato a Juan Manuel in patria) becca in giro il giornalista del corriere dello Sport se lo incula a dovere visto l'errore commesso sulla nazione di provenienza.

2- Juan Manuel Vargas in condizione fisica decente è un buonissimo giocatore. Può giocare addirittura da seconda punta (in quella veste fu responsabile di una buonissima Coppa America con il Perù) o da terzino (ci giocava nella prima esperienza italiana con il Catania) o da ala pura (dove prevalentemente giocava nella viola). Si adatta un pò ovunque. Il problema è che seppur in miglioramento in questi ultimi tempi deve perdere ancora qualche kiletto se vuole giocare a buoni livelli.

3- Pur nella sua eccletticità (di cui sopra) come caratteristiche non credo sia il giocatore adatto alla Lazio di adesso. A noi servono centrocampisti di qualità, Vargas ha si qualità ma non credo abbia il tipo di qualità che servono per giocare nel 4-3-1-2 di Reja (sempre se si vuole continuare a giocare così). Se poi si pensa ad un 3-5-2 (altro modulo molto apprezzato da Reja in passato, vedi esperienza napoletana) allora i discorsi cambiano.

Al netto di tutto ciò, non credo che la Fiorentina lo cederà così facilmente (benché sono convinto che vogliano disfarsene). Come minimo chiederà altri 2-3 milioni di euro o Kozak (in prestito gli e lo darei senza problemi, a titolo definitivo mai nella vita).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54974 Messaggio da nik978 »

Genova. I buoni rapporti tra Genoa e Milan datano ormai alcuni anni. Preziosi e Galliani, è risaputo, si trovano spesso in sintonia e la loro è un’antesa che ha portato a buoni frutti. Tutti ricordano l’affare Boateng, con il centrocampista ghanese prelevato dall’Inghilterra e subito girato ai rossoneri in prestito con obbligo di riscatto.

Più recente l’arrivo di Merkel, anche lui centrocampista, questa volta tedesco. Bisogna dire che la sintonia funziona ed è redditizia: entrambi sono diventati pedine importanti delle rispettive formazioni.

Ora circola un’altra notizia. E’ un’ipotesi e forse rimarrà una voce di fantamercato, ma a volte la realtà stupisce più della fantasia: Ronaldinho al Genoa. Ipotesi clamorosa, ma in linea con il pensiero del presidente Preziosi, attualmente poco soddisfatto del gioco genoano e con un debole per i giocatori di talento.

Il fantasista brasilinano è attualmente al Flamengo, ma la rottura con il club appare sempre più inevitabile. Tanto da far ipotizzare un suo ritorno in Europa. Proprio qui entra in ballo il Milan: il giocatore è stato rossonero ed il Genoa potrebbe godere dei buoni contatti con la squadra milanese per arrivare a lui. Per ora è una fantasia, un sogno. Forse destinato a realizzarsi.

http://www.genova24.it/2012/01/genoa-fo ... nho-26194/

loneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che ne pensi..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54975 Messaggio da vertigoblu »

ronsard ha scritto:Vista una buona fiorentina, ma la differenza la fanno la qualità dei giocatori e soprattutto gli allenatori, Delio ha messo meglio in campo la Viola, ma appena Enrichetto ha capito che il 3 5 2 lo aggiri con gli esterni e gli inserimenti invece che con il tichitaca ha sfondato il culo e Delio non ci ha capito più niente. Enrichetto sa cambiare le squadre in corsa (merito anche del tattico che in tribuna telefonava e dava indicazioni allo spagnolo).
Nella Fiore mi hanno impressionato come broccagine Cassani e Liajic mentre mi par sembre bello da vedere e futuro azzurro Camporese. Annullato l'isterico Bojan dalla sua parte la Roma non sfondava mai e ha fatto una chiusura-diagonale su Lamela (che fisicamente è il doppio) nel primo tempo sontuosa. Se qualcuno volesse investire soldi questo è l'unico difensore giovane italiano su cui si può puntare seriamente
dipende anche da come gira la partita.

se dopo 30 minuti la partita fosse stata 2-0 per i viola nessuno avrebbe potuto dire nulla.

alla fiorentina manca un buon realizzatore in attacco e a mio avviso anche un portiere su cui fare affidamento poichè sia boruc che neto con i piedi fanno spesso disastri.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”