Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ALT! Diagnosi di certezza. Te ne sei innamorata.Miss Spring ha scritto:Klopp, cosa mi ha colpita... E' diverso. Da tutti (vi prego, evitate battute su un'eventuale omosessualità).
Mi legge perfettamente.
Certo che sineddoco! Ma ci vuole ancora qualche giorno... Domani vado a far le pulizie!
Ti sembra cosi perché è entrato nel linguaggio comune, per noi è semplicemente dialetto.Rand Al'Thor ha scritto:Minne è antiquatissimo.
È l'equivalente italiano di poppe
Se parte un'edizione straordinaria del TG1 con un video simile....WARDOG ha scritto:cagliari e' sempre la solita cacata di posto..
andiamo vah..
SoTTO di nove ha scritto:Oggi ho mangiato tagliatelle con un mix di porcini e dentini, tagliata rosmarino e sale di Cervia, e una quantità enorme di porcini fritti, con piada, piada e ancora piada.
Anch'io non ho più l'età.
Ma ragazzi (!), su con la vita che siamo ancora belli e giovincelli!!!!Miss Spring ha scritto:Forse i festeggiamenti per la laurea della sorella sono finiti.
Lo spero. Non ho più l'età.
......le donne sono una cosa misteriosa (e meravigliosa), per cui caro Pan le sorprese sono sempre dietro l'angolo e le speranze le ultime a morire....pan ha scritto:!
allora sei fritta e lider dovrà rassegnarsi per un bel po'.
Scusa per noi chi?Greata ha scritto:Ti sembra cosi perché è entrato nel linguaggio comune, per noi è semplicemente dialetto.Rand Al'Thor ha scritto:Minne è antiquatissimo.
È l'equivalente italiano di poppe