Capitanvideo ha scritto:Passano mandrie di ragazzi tutti uguali qui davanti al negozio, diretti in centro.
All-star, jeans a imbuto arrotolati alle caviglie, maglietta bianca a collo largo.
E si lamentavano delle tute ai tempi di Mao.
Le tute costavano molto meno
Esatto. Ma quello che mi inquieta è la percentuale di adesione.
Le mode ci sono sempre state, ma anche molti a cui non fregava un cazzo o anche chi si aggiungeva alla massa (più piccola, ok) di chi era contro la massa, senza dimenticare metallari o giovani di sinistra col loro look.
Ora è agghiacciande. Tutti alla "Amici" style.
Sono cambiati molto anche i genitori, che accontentano i loro "piccoli cuccioli" in ogni cosa. Facendo volontariato in campo sportivo in mezzo alle giovani generazioni vedo parecchie cose che mi lasciano perplesso. Non sono minimamente abituati al rispetto e tanto meno a far fatica. Io mi ricordo il timore che avevo nei confronti dell'istruttore, ora devi stare attento che ti ritrovi i genitori fuori dalla palestra con i carabinieri se appena appena tenti di farti rispettare.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Come può una maestra (per giunta astemia), uscire con uno come me che le chiede il num. di tel. con l'ennesimo cocktail in mano?
E cosa ci può trovare?
Per l'età già sapevo che fosse più grande di me, ma così tanto no.........mentre lei, si è rimasta piuttosto sorpresa.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Capitanvideo ha scritto:Passano mandrie di ragazzi tutti uguali qui davanti al negozio, diretti in centro.
All-star, jeans a imbuto arrotolati alle caviglie, maglietta bianca a collo largo.
E si lamentavano delle tute ai tempi di Mao.
Le tute costavano molto meno
Esatto. Ma quello che mi inquieta è la percentuale di adesione.
Le mode ci sono sempre state, ma anche molti a cui non fregava un cazzo o anche chi si aggiungeva alla massa (più piccola, ok) di chi era contro la massa, senza dimenticare metallari o giovani di sinistra col loro look.
Ora è agghiacciande. Tutti alla "Amici" style.
Sono cambiati molto anche i genitori, che accontentano i loro "piccoli cuccioli" in ogni cosa. Facendo volontariato in campo sportivo in mezzo alle giovani generazioni vedo parecchie cose che mi lasciano perplesso. Non sono minimamente abituati al rispetto e tanto meno a far fatica. Io mi ricordo il timore che avevo nei confronti dell'istruttore, ora devi stare attento che ti ritrovi i genitori fuori dalla palestra con i carabinieri se appena appena tenti di farti rispettare.
Devi farti consigliare da WARDOG qualche tecnica per disciplinarli.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Miss Spring ha scritto:Ho conosciuto un uomo diverso da qualsiasi altro uomo abbia mai incontrato.
Sono un po' spaventata.
E sono felicissima.
Uno "diverso" da tutti gli altri incontrati........
E io che ho sempre pensato che ognuno fosse "diverso"!!
Evidentemente siamo tutti "uguali" fino a quando qualcuno/a non vede in noi qualcosa di diverso!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
gi.kappa. ha scritto:Devi farti consigliare da WARDOG qualche tecnica per disciplinarli.
Fosse così facile, io sento particolarmente il problema. Il fatto è che ci sono stati spiacevoli episodi come auto "incise", messaggi strani su facebook, genitori che ti aspettano all'uscita, ecc ecc... Poi oggi è un attimo, metti che una 14enne dice che l'hai molestata e ti denunciano hai voglia poi ad uscire dalla valanga di merda che ti arriva addosso.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Si in effetti è un problema. Denuncia fatta su basi false, gogna mediatica (prime pagine giornali locali, ecc.), casini in famiglia, anni di processo, assoluzione...e poi? Vallo a raccontare che eri innocente.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Rodomonte ha scritto:Uno "diverso" da tutti gli altri incontrati........
E io che ho sempre pensato che ognuno fosse "diverso"!!
Evidentemente siamo tutti "uguali" fino a quando qualcuno/a non vede in noi qualcosa di diverso!
Rodo, ovviamente ognuno di noi è unico e diverso.
Ciò non toglie che io non abbia mai conosciuto un uomo come lui.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Wow...... se questo non è amore.... ci siamo vicini; e penso di parlare anche a nome di tutto il forum.........
Sono contento e mi auguro per te che sia una cosa che abbia uno sviluppo positivo!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Rodomonte ha scritto:Wow...... se questo non è amore.... ci siamo vicini; e penso di parlare anche a nome di tutto il forum.........
Sono contento e mi auguro per te che sia una cosa che abbia uno sviluppo positivo!
quoto, penso proprio che sia amore
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
gi.kappa. ha scritto:Vai, descrivilo! (ovviamente si parla del carattere)
sarà sicuramente il tipo che gli apre la portiera della macchina,che ride alle sue battute anche se non le capisce,che annuisce ai suoi discorsi anche se non l'ascolta e sta pensando alla partita di domenica eccc
Maurizzio33 ha scritto:sarà sicuramente il tipo che gli apre la portiera della macchina,che ride alle sue battute anche se non le capisce,che annuisce ai suoi discorsi anche se non l'ascolta e sta pensando alla partita di domenica eccc
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017