“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Questa l'avevo già segnalata io durante le ultime olimpiadi insieme ad altre giocatrici.
SoTTO di nove ha scritto:
Carmen Schaefer (Svizzera)
Ludmila Privivkova (Russia)
Anna Siderova (Russia)
Melanie Robillard (Germania)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
SoTTO di nove ha scritto:Questa l'avevo già segnalata io durante le ultime olimpiadi insieme ad altre giocatrici.
Avevi sbagliato a scriverne il cognome, ecco perché non mi dava risultati nella funzione cerca
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Loris Batacchi ha scritto:sarei stato in imbarazzo al posto del ragazzo sinceramente, con una crescente sensazione di rabbia per non poter ripetere la cosa.
Loris Batacchi ha scritto:sarei stato in imbarazzo al posto del ragazzo sinceramente, con una crescente sensazione di rabbia per non poter ripetere la cosa.
ha detto che faranno un secondo date
Al secondo appuntamento salirebbe ancor di più la voglia di bombarsela (scusate la franchezza) senza neanche inventarsi un modo per passare la sera... Cena, partita, teatro, ecc.
Avrà una faccia birichina ma non mi sembra così zoccola. Non ne avrebbe proprio bisogno. Oltretutto in una storia finita sotto i riflettori per come è nata.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi