mi ricorda qualcuno
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
zio ha scritto:io voto una governance. che puó favorire lo sviluppo di un'idea di italia più moderata, moderna e riformata.
Lilith ha scritto:Infatti, quello sopra ora lo candidano alle Europee come degno rappresentante del suo popolo.Squirto ha scritto:zio ha scritto:io voto una governance. che puó favorire lo sviluppo di un'idea di italia più moderata, moderna e riformata.
very british, oserei dire
ma state davvero discutendo circa la possibilità che berlusconi sia un ipocrita?alex1jd1 ha scritto:ho forse detto che Berlusconi l'ha fatto? ho detto che se lo facesse, dopo le belle prediche sui valori cristiani, "sarebbe" (condizionale) un ipocritanorrin2007 ha scritto:appunto... al di là delle chiacchiere da gossip, tu c'eri in quelle occasioni?alex1jd1 ha scritto:saresti un ipocrita se continuassi a fare riferimento ai valori cattolici e a compiacere la chiesa per un tornaconto politico ma poi, appena ti capita l'occasione, fai il contrario di quello che predichinorrin2007 ha scritto: te lo spiego io perchè. perchè oggi essere separati/divorziati non è più visto come una cosa di cui essere imbarazzati. chiunque tu sia e qualunque ruolo tu abbia nella società .
ció non toglie che i particolari, proprio perchè spesso riguardano la sfera più intima di una coppia, dovrebbero essere quanto più possibile gestiti "al riparo da sguardi indiscreti". e nel caso di specie, peró, non mi sembra che sia stato berlusca ad interessare i media della cosa.
il fatto che uno si faccia portatore di valori come la famiglia, il matrimonio, ecc., non ti mette al riparo da "infortuni" del genere.
se io dico di credere nel matrimonio, e poi decido di separarmi da mia moglie perchè mi tradisce... questo fa di me un ipocrita?
comunque non l'ho detto io che frequenta le minorenni
danny ha scritto:ma state davvero discutendo circa la possibilità che berlusconi sia un ipocrita?alex1jd1 ha scritto:ho forse detto che Berlusconi l'ha fatto? ho detto che se lo facesse, dopo le belle prediche sui valori cristiani, "sarebbe" (condizionale) un ipocritanorrin2007 ha scritto:appunto... al di là delle chiacchiere da gossip, tu c'eri in quelle occasioni?alex1jd1 ha scritto: saresti un ipocrita se continuassi a fare riferimento ai valori cattolici e a compiacere la chiesa per un tornaconto politico ma poi, appena ti capita l'occasione, fai il contrario di quello che predichi
comunque non l'ho detto io che frequenta le minorenni