[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5491 Messaggio da alex1jd1 »

Immagine

mi ricorda qualcuno

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5492 Messaggio da Dark Side »

LA RANA

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5493 Messaggio da alex1jd1 »

Immagine

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5494 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

dagli ultimi sondaggi risulta un indice di gradimento del 99.6%........in italia rimangono ormai solo 2 eretici.....alex1dj1 e mediocre......il primo indaffarato troppo nel postare video, l'altro nel visionarli.....i 2 non hanno tempo per ossequiare il cavaliere

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5495 Messaggio da zio »

mah......
penso questo. che gli affari privati della gente sono affari privati della gente.
se uno ama farsi le seghe nudo bevendo il thè alla pesca con una brasiliana unta che si sgrilletta mentre lecca un calippo, son cazzi suoi.

peró poi c'è il personaggio pubblico.
soprattutto il politico che ha responsabilità  di governance e di rappresentanza.
certo se questo politico non vuole essere criticato sulla vita privata deve condurre una vita integerrima e responsabile.

ovvio che nessuno vieta a sircana di andare a trans, a quello dell'UdC di andare a puttane, a casini di aver divorziato, a berlusconi di farsi attricette e belle donne.
ovvio che peró posso sorridere e criticare sircana, quello dell'UdC pugliese, casini per essere un ipocrita, berlusconi.
e ovvio anche che possa aver dei dubbi di uno che invece di dedicarsi interamente al governo del nostro paese, trova il tempo di andare al compleanno di una diciottenne nemmeno troppo intelligente da saper prevedere reazioni dei giornali al fatto che chiama "papi" il premier. (e poi diciamolo pure....ma come cazzo si fa a chiamare Papi un uomo politico.....maddai! un pó di decenza).

e che questo venga usato a scopi più o meno strumentali dagli oppositori di governo mi pare la cosa più normale di questo mondo.
si comporti come Prodi, sia integerrimo come lui.
nessuno lo criticherà  per la vita privata che conduce.
semmai solo per le scelte, per gli interessi, etc.

sarcozy si è sposato con la bruni?
certamente si è esposto al libro confessione della bellissima ex moglie cecilià .
non mi pare che si sia scomposto nè che si sia creato un clima intollerabile.
nè che abbia sclerato o usato una prima serata per giustificare che non va con le minorenni.

perchè, qualcuno crede davvero che vada con le minorenni?
suvvia, io penso solo che il cattivo gusto di cui ama circondarsi lo raggiunga anche nella scelta delle donne.
io non riuscirei a trombarmi una, dico una di quelle che gli girano intorno (a parte la carfagna).

poi c'è il problema politico serio. fatto di riforme, programmi e scelte.
su quello, ahimè non ci sono alternative.
a meno che uno non voti solo un'idea.
allora posso capire che qualcuno voti Franceschini.
a destra non c'è un'idea particolare.
io voto una governance. che puó favorire lo sviluppo di un'idea di italia più moderata, moderna e riformata.
è una scelta. sbagliata per molti di voi.
ma è la mia scelta. e naturalmente vale uno. come dico sempre.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5496 Messaggio da El Diablo »

Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5497 Messaggio da Squirto »

zio ha scritto:io voto una governance. che puó favorire lo sviluppo di un'idea di italia più moderata, moderna e riformata.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

very british, oserei dire :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5498 Messaggio da Lilith »

Squirto ha scritto:
zio ha scritto:io voto una governance. che puó favorire lo sviluppo di un'idea di italia più moderata, moderna e riformata.

Immagine

Immagine

Infatti, quello sopra ora lo candidano alle Europee come degno rappresentante del suo popolo.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5499 Messaggio da Paperinik »

Immagine

Anche nel 1885?? Grande giove!! :DDD

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5500 Messaggio da tiffany rayne »

Ma come mai ad ogni immagine che vedo Berlusconi sembra sempre piu' rincoglionito ? cosa gli combinate, branco di sporchi comunisti. Siete degli eversivi, cosi infamate il buon nome dell'Italia. :lol:

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5501 Messaggio da dada »

Lilith ha scritto:
Squirto ha scritto:

Immagine

Immagine

Infatti, quello sopra ora lo candidano alle Europee come degno rappresentante del suo popolo.

Lui si definisce un "futurista" (termine molto in voga, oggi, tra coloro che esperiscono minchiate).

Marinetti fa carpiati nella tomba.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5502 Messaggio da Antonchik »

In realtà  Berlusconi è un cyborg creato dai comunisti per un losco progetto.

Silvio dichiarerà  guerra alla Svizzera, innescando la terza guerra mondiale, che sarà  vinta dalla Russia, segretamente ancora CCCP.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5503 Messaggio da danny »

alex1jd1 ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:
norrin2007 ha scritto: te lo spiego io perchè. perchè oggi essere separati/divorziati non è più visto come una cosa di cui essere imbarazzati. chiunque tu sia e qualunque ruolo tu abbia nella società .
ció non toglie che i particolari, proprio perchè spesso riguardano la sfera più intima di una coppia, dovrebbero essere quanto più possibile gestiti "al riparo da sguardi indiscreti". e nel caso di specie, peró, non mi sembra che sia stato berlusca ad interessare i media della cosa.
il fatto che uno si faccia portatore di valori come la famiglia, il matrimonio, ecc., non ti mette al riparo da "infortuni" del genere.
se io dico di credere nel matrimonio, e poi decido di separarmi da mia moglie perchè mi tradisce... questo fa di me un ipocrita?
saresti un ipocrita se continuassi a fare riferimento ai valori cattolici e a compiacere la chiesa per un tornaconto politico ma poi, appena ti capita l'occasione, fai il contrario di quello che predichi
appunto... al di là  delle chiacchiere da gossip, tu c'eri in quelle occasioni?
ho forse detto che Berlusconi l'ha fatto? ho detto che se lo facesse, dopo le belle prediche sui valori cristiani, "sarebbe" (condizionale) un ipocrita
comunque non l'ho detto io che frequenta le minorenni
ma state davvero discutendo circa la possibilità  che berlusconi sia un ipocrita?
Sono un forumista-immagine.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5504 Messaggio da tiffany rayne »

Immagine

Gianni Alemanno, sindaco di Roma. In tempo di campagna elettorale la colpa per la mancanza di sicurezza della capitale era tutta di Veltroni. Oggi è della serie tv Romanzo Criminale.

Per un'Italia più moderata, moderna e riformata. Naturalmente di destra.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5505 Messaggio da dada »

danny ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
alex1jd1 ha scritto: saresti un ipocrita se continuassi a fare riferimento ai valori cattolici e a compiacere la chiesa per un tornaconto politico ma poi, appena ti capita l'occasione, fai il contrario di quello che predichi
appunto... al di là  delle chiacchiere da gossip, tu c'eri in quelle occasioni?
ho forse detto che Berlusconi l'ha fatto? ho detto che se lo facesse, dopo le belle prediche sui valori cristiani, "sarebbe" (condizionale) un ipocrita
comunque non l'ho detto io che frequenta le minorenni
ma state davvero discutendo circa la possibilità  che berlusconi sia un ipocrita?
Immagine

:)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”