Ma finisce con la seconda stagione?Rand Al'Thor ha scritto:Qualcuno per caso ha capito il finale di Les Revenants?
Non ne faranno una terza?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma finisce con la seconda stagione?Rand Al'Thor ha scritto:Qualcuno per caso ha capito il finale di Les Revenants?
Leggo solo adesso.Dr. Gonzo ha scritto:Molto bella, molto piu' drammatica delle precedenti, ma sempre molto bella.+Fracassato+ ha scritto:This is England '90 ? Nessuno ?
Mah, in realtà secondo me il fatto che Les Revenants abbia avuto così tanto successo è proprio merito di sceneggiatori+attori.+Fracassato+ ha scritto:Les Revenantes poteva essere una gran serie, il problema, fondamentale, e non può essere altrimenti, è che gli attori facevano modestamente cagare.
Capo Tribù ha scritto:Wayward Pines: 20 minuti e i miei testicoli non erano più minuti.
Non bocciato, di più.
Io, imho molto bene.theinvoker ha scritto:Qualcuno sta guardando Aquarius?
Boh, io quando incominciai a vedere la prima stagione, ressi soltanto le prime due puntate, più precisamente volli capire come andò a finire la storiatexdionis ha scritto:Mah, in realtà secondo me il fatto che Les Revenants abbia avuto così tanto successo è proprio merito di sceneggiatori+attori.+Fracassato+ ha scritto:Les Revenantes poteva essere una gran serie, il problema, fondamentale, e non può essere altrimenti, è che gli attori facevano modestamente cagare.
Basta vedere il confronto impietoso con il remake americano, già cancellato dopo una sola stagione.
E anche un'altra serie dalle tematiche simili, Resurrection, non è andata granché bene...
visto che tra una decina di giorni mi scade il mese gratuito, dopo un paio di film visti tra pc e tablet, ho deciso di cominciare narcos: sono solo al primo episodio su dieci, ma mi sta prendendo. fatta davvero bene e la qualità di netflix è ottima. con una adsl 20mega con cellulare e 2 tablet connessi al medesimo wifi, la riproduzione su pc (e device mobili) è fluidissima oltre che in fullhd. oltre a riprendere allo stesso punto passando da pc a tablet.Bola ha scritto:Mi sa che mi faccio Netflix, per adesso attivo la prova di un mese.
Da cosa mi consigliate di iniziare? Pensavo Narcos