[O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
o battuto a calcetto
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
Al metti l'avatar che così non ti si può vedere cazzo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Io lo vedo benissimo...purtroppo. 

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
ma che minchia ne so ? non l'ho proprio mai filato neanche di striscio.... ho visto che è un neoiscritto (forse.....)scb ha scritto:Cicciù ma che gli hai fatto a Gomez?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- pan
- Storico dell'impulso

Ecco l'immagine attuale della peggiore sinistra del mondo.
Quella che in Emilia-Romagna viene votata all'incirca da un avente diritto su 6.
Ancora peggio, sul filo della disintegrazione, gli sgrillettati, ormai estinti in Calabria e intorno al 5% reale in Emilia-Romagna.
Renzi dirà che comunque ha vinto e voglio vedere se tra i 5%stellati qualcuno si pentirà dell'arroganza espressa nel famigerato streaming con Bersani. C'era l'occasione di buttare fuori almeno i berlusconiani dal giro e invece ora abbiamo il Centrodestra+Renzi.
Tutta la mia ammirazione all'elettorato emiliano-romagnolo che ha dato una lezione civica a cialtroni di ogni risma.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
come bastonarsi i maroni a comandare sara' sempre il solito PD
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
pan ha scritto:
Quella che in Emilia-Romagna viene votata all'incirca da un avente diritto su 6.
Ancora peggio, sul filo della disintegrazione, gli sgrillettati, ormai estinti in Calabria e intorno al 5% reale in Emilia-Romagna.
Renzi dirà che comunque ha vinto e voglio vedere se tra i 5%stellati qualcuno si pentirà dell'arroganza espressa nel famigerato streaming con Bersani. C'era l'occasione di buttare fuori almeno i berlusconiani dal giro e invece ora abbiamo il Centrodestra+Renzi.
Tutta la mia ammirazione all'elettorato emiliano-romagnolo che ha dato una lezione civica a cialtroni di ogni risma.
non sono daccordo;
non votare è sempre una cazzata anche solo perchè costringi o stimili qualcuno a far qualcosa di buono per essere rieletto.
i grillini saranno cazzoni, saranno pedanti ma il ressto è mediamente peggio.
le regioni sono inutili?
altrochè... da abolire ma purtroppo ci sono e da li ne usciranno i futuri senatori...
pensa un pò chi avremo come senatori...
insomma; che gli itaGliani si estinguano...
l'umanità non ne sentirà la mancanza..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
1- il pd emiliano oramai è solo un gruppo di burocrati e non un gruppo politico. questa è la peggiore sinistra.pan ha scritto:
per quella che probabilmente consideri la buona, non vedo politiche da anni mentre trovo solo ideologiche posizioni ormai superate, tipo sanità privata e scuola paritaria.
2- forza italia ci ha pensato da sola a farsi fuori. La lega sta su solo perché ci marcia sulle inadempienze del pd burocratico, incapace di mettere a norma un campo nomadi, cioè incapace di rendere legali le strutture di accoglienza pubbliche.
3- del m5s avevo già detto prima delle Europee che il movimento era in netto calo. fra due elezioni non sapremo più neppure come si chiamavano i loro eletti. tranne forse in sicilia. dura cervice e voto clientelare.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
100% d'accordo con te, anzi 101%. Bersani lo rimpiangeremo comunque tutti, ma proprio tutti.pan ha scritto:
- pan
- Storico dell'impulso
Il mio giudizio è dettato anche da un'altra considerazione che non ho esplicitato in precedenza. Si può lecitamente pensare che quel 37% di votanti sia composto in prevalenza da persone che hanno interessi (legittimi e non) con l'Amministrazione regionale. Pertanto quasi 2 emiliani su 3 hanno dimostrato di non averne e, non avendo alcuna fiducia nelle liste concorrenti, hanno esercitato la loro libertà attraverso la scelta dell'astensione.Scorpio ha scritto:pan ha scritto:
non sono daccordo;
non votare è sempre una cazzata anche solo perchè costringi o stimili qualcuno a far qualcosa di buono per essere rieletto.
i grillini saranno cazzoni, saranno pedanti ma il ressto è mediamente peggio.
le regioni sono inutili?
altrochè... da abolire ma purtroppo ci sono e da li ne usciranno i futuri senatori...
pensa un pò chi avremo come senatori...
insomma; che gli itaGliani si estinguano...
l'umanità non ne sentirà la mancanza..
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
l'astensione, che in italia viene sempre condannata come "voto al peggiore degli avversari", per me è invece una cosa da rispettare.
In questo caso lelettorato del PD è stato molto maturo e non si è liquefatto votando "ad minchiam" per dimostrare un eventuale dissenso con la linea del partito, ma si è astenuto.
inoltre ora la situazione politica è anomala e il PD è costretto a stare con partiti che erano distanti, per poter fare le riforme.
QUesto èp una specie di governa di emergenza-unità nazionale. L'elettorato quindi probablmente aspetta la definizione delle regole (legge elettorale), dopo la quale gli schieramenti torneranno a confrontarsi..
In questo caso lelettorato del PD è stato molto maturo e non si è liquefatto votando "ad minchiam" per dimostrare un eventuale dissenso con la linea del partito, ma si è astenuto.
inoltre ora la situazione politica è anomala e il PD è costretto a stare con partiti che erano distanti, per poter fare le riforme.
QUesto èp una specie di governa di emergenza-unità nazionale. L'elettorato quindi probablmente aspetta la definizione delle regole (legge elettorale), dopo la quale gli schieramenti torneranno a confrontarsi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
come no.... guarda che renzi goernerà fino al 2018, fino all'ultimo giorno possibile della legislaturanik978 ha scritto:l'astensione, che in italia viene sempre condannata come "voto al peggiore degli avversari", per me è invece una cosa da rispettare.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
A differenza di Scorpio, rispetto per gli astensionisti.
La percentuale di persone che ha capito che la classe dirigente non farà mai riforme che possano limitare quello per cui sono entrati in politica, cioè denaro, potere, immunità e posto fisso sono ormai la maggioranza.
La maggioranza degli italiani non vuole essere governata, ma la Democrazia glielo ficca in culo. Devi vivere in un paese invivibile, dove le leggi sono impossibili da rispettare, per cui sei sempre a rischio.
A proposito di Democrazia: in che modo il mio eventuale voto farebbe fare le riforme a questa spazzatura umana?
Che potere avrei? Quale, per Dio?
La percentuale di persone che ha capito che la classe dirigente non farà mai riforme che possano limitare quello per cui sono entrati in politica, cioè denaro, potere, immunità e posto fisso sono ormai la maggioranza.
La maggioranza degli italiani non vuole essere governata, ma la Democrazia glielo ficca in culo. Devi vivere in un paese invivibile, dove le leggi sono impossibili da rispettare, per cui sei sempre a rischio.
A proposito di Democrazia: in che modo il mio eventuale voto farebbe fare le riforme a questa spazzatura umana?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Capitanvideo ha scritto:A differenza di Scorpio, rispetto per gli astensionisti.
vorrebbe anche essere governata, ma questi partiti e questi politici o sono ladri o sono inetti. che non so cosa sia peggio tra le due cose
La Lega prende voti perché il PD è completamente fuori dal mondo sulla questione. E ne prenderanno ancora poiché non potranno cavare un ragno da un buco nemmeno se lo volessero (e neppure lo vogliono) Mi stanno cominciando a far seriamente paura per il livello di inettitudine e di falsità che dimostrano in qualsiasi situazione, soprattutto nelle emergenze.zio ha scritto: 2- forza italia ci ha pensato da sola a farsi fuori. La lega sta su solo perché ci marcia sulle inadempienze del pd burocratico, incapace di mettere a norma un campo nomadi, cioè incapace di rendere legali le strutture di accoglienza pubbliche.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).