Buongiorno a tutti,
Avevo detto che dovevo aggiornarmi riguardo il mio status sessuale ebbene nessuna novità dopo l'uscita con la famosa ragazza che mi ha permesso di sperare la mia prima volta.
Non c'è niente di peggio che quando una donna ti dice "sei un ottimo amico".
federicoweb ha scritto:Auguro a tutti d'esser in pace con se stessi
allora la vedo dura...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Oggi compio 1 anno di forum
Domani 41 anni di vita.
Una forumista a cui voglio molto molto molto bene mi ha chiesto cosa è cambiato in questo anno per me.
Tanto.
in una parola sola "consapevolezza"
...e comunque stasera accendo una candelina e festeggio pensando a voi!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
leonida ha scritto:Oggi compio 1 anno di forum
Domani 41 anni di vita.
Una forumista a cui voglio molto molto molto bene mi ha chiesto cosa è cambiato in questo anno per me.
Tanto.
in una parola sola "consapevolezza"
...e comunque stasera accendo una candelina e festeggio pensando a voi!
Auguri sicuramente il forum si e arrichito da quando ti sei iscritto
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Oggi bellissimo mare, mi son fatto il secondo bagno di quest'anno.
P.S. Auguri Leo!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Ho conosciuto un uomo diverso da qualsiasi altro uomo abbia mai incontrato.
Sono un po' spaventata.
E sono felicissima.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Innanzitutto vedo molti compagni forumisti smaniosi di sapere che ha combinato il lìder......
Tutto ciò mi imbarazza.......
Volete sapere come è andata?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
WARDOG ha scritto:Io sono sempre stato sui coglioni alle donne. Grazie a dio.
Essere chiamato buon amico e' peggio di un insulto.
Ora sii uomo, e progetta il prossimo passo.
Aiuta molto una cintura da sub.
da mettere al collo della donna che ti ha definito "buon amico"
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )