kneissl ha scritto:Ultimi due giorni di lavoro, prima della partenza.
La mia dolce 3/4 volerà già Sabato, io la seguirò Martedì.
Due giorni in giro per le mie amate montagne, sabato e domenica a salutare nonno e genitori.
L'altro giorno una persona mi ha detto che sono un egoista ad andarmene, e che pensavo solo alla mia pancia.
Quella persona è solo invidiosa di te e della scelta di vita (è proprio il caso di dirlo) che stai per compiere.
Lasciare la casa, i propri ricordi, i profumi, sapori, gli usi, i costumi e anche le comodità e le familiarità che un posto conosciuto ti può dare è una delle cose più ammirevoli che uno possa fare.
Io ho un fratello (più piccolo fra l'altro) che dopo 3 anni di Germania e dopo essersi già stufato dei modi e dei comportamenti delle persone del luogo in cui stava (c'entrano anche gli italiani, docet!), ha deciso di rompere con tutto e tutti e di compiere la tua stessa scelta, andare in Canada.
Destinazione Toronto.
Ma come te non sarà solo, tu avrai la tua donna accanto, lui raggiungerà un suo amico che è già lì da 6 mesi (che da laureato, sta lavorando come cameriere), e non ci sarà da stupirsi più di tanto se un giorno venga raggiunto dal fratello più grande.
Un grosso in bocca al lupo per la vostra avventura..........o più semplicemente per la vostra
vita!!!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.