[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: [O.T.] Bannato!

#5476 Messaggio da XCLARAX »

Ciuccio ha scritto:
Bola ha scritto:Parli del post su beet?
yes
che è successo???? che ha scritto????
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Bannato!

#5477 Messaggio da ziggy7 »

EDIT
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Bannato!

#5478 Messaggio da Bola »

XCLARAX ha scritto:
Ciuccio ha scritto:
Bola ha scritto:Parli del post su beet?
yes
che è successo???? che ha scritto????
http://superzeta.it/viewtopic.php?p=2120364#p2120364

Io non ho segnalato perché si sono sfanculati, Beet ha risposto (anche a un altro commento di Pan) e non mi sembrava il caso.
Beet ha la pelle dura e non se l'è presa più di tanto, anzi alla fine ne è uscito benissimo.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53367
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Bannato!

#5479 Messaggio da cicciuzzo »

infatti va chiusa lì e basta
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7268
Iscritto il: 06/06/2012, 12:10
Località: greenislandnaples

Re: [O.T.] Bannato!

#5480 Messaggio da Ciuccio »

cicciuzzo ha scritto:infatti va chiusa lì e basta
mah....se fosse stato tuo fratello e l'avessero apostrofato con quell'epiteto in strada l'avresti chiusa li e basta ? :roll:
io l'avrei massacrato....

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Bannato!

#5481 Messaggio da Bola »

Visto che non è suo fratello, non è successo per strada e se la sono risolta da soli direi che ci si può benissimo disinteressare

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53367
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Bannato!

#5482 Messaggio da cicciuzzo »

esatto ! :-)

in questi giorni c'è eccesso di testosterone qua dentro.... :-) :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2737
Iscritto il: 02/07/2007, 22:25
Località: verso il triangolino che ci esalta

Re: [O.T.] Bannato!

#5483 Messaggio da Prepuzio »

Penso che un ban di un paio di settimane non gli farebbe male... Così riflette sulla minchiata che ha scritto...
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Bannato!

#5484 Messaggio da katmandu69 »

cicciuzzo ha scritto:esatto ! :-)

in questi giorni c'è eccesso di testosterone qua dentro.... :-) :-)

Sappiamo di chi è colpa.. :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Bannato!

#5485 Messaggio da Bola »

Ora Fabrizio ha letto, vedrà lui.
Magari la prossima volta se una cosa vi da fastidio usate il tasto segnalazione così gli arriva una notifica subito

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53367
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Bannato!

#5486 Messaggio da cicciuzzo »

ma andate oltre.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Bannato!

#5487 Messaggio da Salieri D'Amato »

Se vi è un generico atteggiamento sbagliato, penso che chiunque sia in diritto di segnalarlo; io personalmente non l'ho mai fatto, ma capisco che a qualcuno possano dar noia determinate cose.

Sulla questione del Papero, invece penso che sia un fatto privato tra utenti, se uno dei due ritiene che l'altro abbia travalicato i toni anche accesi di una discussione e lo abbia offeso gratuitamente ha il diritto di segnalarlo, ma se non lo ha fatto Beetle, non vedo perchè farlo noi. Che poi si possa biasimare la cosa e dirglielo pubblicamente è pacifico.

Tra l'altro Paperink normalmente usa un linguaggio offensivo, anche indirettamente (es. i tifosi juventini sono delle merde, abitualmente disonesti, ecc. ecc.), ma rientra nel suo essere, nel personaggio, non mi sembra che nessuno si sia scaldato più di tanto finora (salvo dargli della merda di tanto in tanto :-D ). Si rischia di cadere in un pietismo verso Beetle, cosa di cui non c'è assolutamente bisogno, essendo una persona solida e in grado di difendersi benissimo da sola. Come paventato da Pan, che non è stato ben compreso, cioè che Beetle non è un forumista paraplegico, ma che Beetle è UN FORUMISTA, punto. La sua fisicità riguarda lui e solo lui, e come giustamente ha detto solo lui ci può scherzare sopra o evidenziarla.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 17/06/2015, 12:31, modificato 2 volte in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] Bannato!

#5488 Messaggio da Kowalski »

a mio avviso la questione non è la presa di culo o la critica che viene mossa a qualcuno, entrambe ci stanno benissimo in questo forum, anzi spesso ne sono il sale.
Quello che però è fondamentale è l'intelligenza che si mette nel criticare e nel prendere per il culo. Se manca l'intelligenza è un attimo scadere nel volgare o nel realmente offensivo, spesso del tutto fuori luogo, e non tutti sono consapevoli che pur essendoci alcuni utenti che riescono a prendere per il culo o criticare qualcuno rimanendo comunque simpatici e divertenti(dote molto rara) purtroppo non è così per tutti, e si finisce per scimmiottare male modelli fuori portata.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Bannato!

#5489 Messaggio da theinvoker »

Kowalski ha scritto:a mio avviso la questione non è la presa di culo o la critica che viene mossa a qualcuno, entrambe ci stanno benissimo in questo forum, anzi spesso ne sono il sale.
Quello che però è fondamentale è l'intelligenza che si mette nel criticare e nel prendere per il culo. Se manca l'intelligenza è un attimo scadere nel volgare o nel realmente offensivo, spesso del tutto fuori luogo, e non tutti sono consapevoli che pur essendoci alcuni utenti che riescono a prendere per il culo o criticare qualcuno rimanendo comunque simpatici e divertenti(dote molto rara) purtroppo non è così per tutti, e si finisce per scimmiottare male modelli fuori portata.
Onestamente a me non è simpatico nessuno di quelli che mi prendono per il culo

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Bannato!

#5490 Messaggio da federicoweb »

theinvoker ha scritto:
Kowalski ha scritto:a mio avviso la questione non è la presa di culo o la critica che viene mossa a qualcuno, entrambe ci stanno benissimo in questo forum, anzi spesso ne sono il sale.
Quello che però è fondamentale è l'intelligenza che si mette nel criticare e nel prendere per il culo. Se manca l'intelligenza è un attimo scadere nel volgare o nel realmente offensivo, spesso del tutto fuori luogo, e non tutti sono consapevoli che pur essendoci alcuni utenti che riescono a prendere per il culo o criticare qualcuno rimanendo comunque simpatici e divertenti(dote molto rara) purtroppo non è così per tutti, e si finisce per scimmiottare male modelli fuori portata.
Onestamente a me non è simpatico nessuno di quelli che mi prendono per il culo
dipende da come viene fatta la presa in giro

se ironica, intelligente e scherzosa o se fatta tanto per...

alcuni sembra che attendano il post di un utente per attaccarlo far allusioni volgari o spesso ridicole ed inutili

in realta' se quell' utente per te e' "etereo" non ti da fastidio, non lo vedi....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”