Miss Spring ha scritto:Io, lì per lì, avevo letto "paperone" ripieno della Coop...
Pure io ho avuto questo lapsus freudiano, ed ho pensato ad un pupazzo ripieno......ma di che?
Poi leggendo gli interventi successivi, sono andato a ricontrollare il mess........
Io al massimo mangio le melanzane ( ripiene ), quelle si che sono buone, un pò pesanti....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Non so perché, ma ho immaginato il becco di Paperone arrostito e adagiato su un letto di riso freddo...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Meg Ryan come se piovesse.
Però diretta da Lucio Fulci.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss Spring ha scritto:Meg Ryan come se piovesse.
Però diretta da Lucio Fulci.
Cerchi di prendermiperilderetano?
Ah Ah Ah cara Dott. De Springausen, del regista che ha citato ho visto solo questo, tanti anni fa (in vhs a noleggio!!!); dopo i primi 5 min. di film ho estratto la cassetta dal videoregistratore e sono corso in videoteca a cambiare film......
E sai con cosa l'ho cambiato?
Con un film di Anita Blond......
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Il Fede ha scritto:Peperone ripieno della Coop... E' in forno che si sta scaldando. Mi sono dimenticato di chiedere al banco in cosa consiste il ripieno, mi sembra di vederci un ammasso di carne. Qualcuno ogni tanto li mangia? Con cosa sono fatti?
Perchè non li fai tu? sono facili da fare, ti fai macinare la carne al momento e almeno sai che ci metti dentro.
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
I prodotti coop sono mediamente buoni e quasi sempre migliori degli altri marchi.
E però e anche vero che sono normalmente più cari... D'altronde se si vuole prodotti più "controllati" qualche lira in più ci va; altrimenti si va nei discount dove sembra che costi meno!
Li ho presi anche io i peperoni ripieni della Coop e li ho trovati discreti; Ma credo che la cucina fresca sia differente da un supermercato all'altro, dipende dai cuochi e dalla cucina a parità di marchio!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Rodomonte ha scritto:I prodotti coop sono mediamente buoni e quasi sempre migliori degli altri marchi.
E però e anche vero che sono normalmente più cari... D'altronde se si vuole prodotti più "controllati" qualche lira in più ci va; altrimenti si va nei discount dove sembra che costi meno!
Li ho presi anche io i peperoni ripieni della Coop e li ho trovati discreti; Ma credo che la cucina fresca sia differente da un supermercato all'altro, dipende dai cuochi e dalla cucina a parità di marchio!
vero ad esempio dove vado io a fare spesa il polipo fatto con le patate/carciofi o nell'insalata di mare è veramente buono cotto a puntino e mai gommoso
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe