[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#54646 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:Stavo pensando che sarebbe fichissimo (impossibile, sia chiaro: solo fichissimo) prendere Tevez e (giacché stiamo cazeggiando) Lavezzi e poi perdere clamorosamente il derby di gennaio.

Farebbe molto inter.
sarebbe carino, sì :gomma:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54647 Messaggio da tiffany rayne »

Buonasera ragazzi, mentre voi vi fate le seghe sul calciomercato e sulle amichevoli in Inghilterra si gioca il campionato anche questa sera.

Il Manchester United sta perdendo 0-2 in casa del Newcastle. Niente da fare, in questa stagione le "grandi" del calcio inglese giocano malaccio.

Gioca meglio di tutti il Tottenham, meriterebbe di vincere il campionato, altro che il City di Mancini che va avanti grazie alle prodezze dei singoli.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54648 Messaggio da tiffany rayne »

Dimenticavo, nel Newcastle gioca Santon, ve lo ricordate? bene pare di nuovo un calciatore vero. Forse non frequenta piu' discoteche a Newcastle (Castelnuovo in italiano).

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54649 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Buonasera ragazzi, mentre voi vi fate le seghe sul calciomercato e sulle amichevoli in Inghilterra si gioca il campionato anche questa sera.

Il Manchester United sta perdendo 0-2 in casa del Newcastle. Niente da fare, in questa stagione le "grandi" del calcio inglese giocano malaccio.

Gioca meglio di tutti il Tottenham, meriterebbe di vincere il campionato, altro che il City di Mancini che va avanti grazie alle prodezze dei singoli.
fermi tutti, Signori, momento epocale : Padre Tiffany s'è levato il saio... :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54650 Messaggio da TeNz »

tiffany rayne ha scritto:Dimenticavo, nel Newcastle gioca Santon, ve lo ricordate? bene pare di nuovo un calciatore vero. Forse non frequenta piu' discoteche a Newcastle (Castelnuovo in italiano).
ma quante partite ha giocato?
se non ricordo male ha subito svariati infortuni in questa stagione
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54651 Messaggio da tiffany rayne »

Ma non è colpa vostra Lonewolf, i nostri baldi calciatori hanno diritto di non giocare a Natale e Capodanno e fanno i ritiri in medio oriente. Di cosa si deve discutere?

Che brutto sarebbe stato giocare il derby milanese durante le feste.

In Inghilterra ragionano in altra maniera, durante le feste la gente ha piu' tempo libero e quindi si gioca di piu'. Come al solito stadi tutti pieni nonostante le partite vadano anche in tv.

Da noi riapriranno (per restare mezzi vuoti quando va bene) dopo la befana.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54652 Messaggio da tiffany rayne »

TeNz ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Dimenticavo, nel Newcastle gioca Santon, ve lo ricordate? bene pare di nuovo un calciatore vero. Forse non frequenta piu' discoteche a Newcastle (Castelnuovo in italiano).
ma quante partite ha giocato?
se non ricordo male ha subito svariati infortuni in questa stagione
Io gli ho visto giocare diverse partite col Newcastle, notando sempre dei miglioramenti. Chissà forse sta tornando il Santon degli esordi.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54653 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Ma non è colpa vostra Lonewolf, i nostri baldi calciatori hanno diritto di non giocare a Natale e Capodanno e fanno i ritiri in medio oriente. Di cosa si deve discutere?

Che brutto sarebbe stato giocare il derby milanese durante le feste.

In Inghilterra ragionano in altra maniera, durante le feste la gente ha piu' tempo libero e quindi si gioca di piu'. Come al solito stadi tutti pieni nonostante le partite vadano anche in tv.

Da noi riapriranno (per restare mezzi vuoti quando va bene) dopo la befana.
No ma Tiffany, hai ragione tutta la vita....è solo che non ricordo quand'è che ho letto in un tuo commento una parola, come dire, sopra le righe... :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54654 Messaggio da Antonchik »

Io mi faccio un'altra sega vah

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54655 Messaggio da tiffany rayne »

Che tonfo lo United, ha perso 0-3 e soprattutto ha giocato davvero male. L'eliminazione dalla Champions ad opera del Basilea poi non risulta cosi inspiegabile. Rooney impalpabile cosi come Nani sempre piu' fumoso e inconcludente.

Grande gioia per i tifosi del Newcastle che come al solito erano in 60.000 allo stadio, tre anni fa erano retrocessi e ora si trovano al settimo posto a soli quattro punti dal Chelsea e dalla zona Champions.

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#54656 Messaggio da Tennista »

tiffany rayne ha scritto:Che tonfo lo United, ha perso 0-3 e soprattutto ha giocato davvero male. L'eliminazione dalla Champions ad opera del Basilea poi non risulta cosi inspiegabile. Rooney impalpabile cosi come Nani sempre piu' fumoso e inconcludente.

Grande gioia per i tifosi del Newcastle che come al solito erano in 60.000 allo stadio, tre anni fa erano retrocessi e ora si trovano al settimo posto a soli quattro punti dal Chelsea e dalla zona Champions.
Un anno interlocutorio per una grandissima del calcio internazionale ci può anche stare.. e cmq sono a -3 dalla vetta; ad ogni modo mi sembra che il calcio inglese in generale (inteso a livello di club) stia vivendo una stagione non proprio esaltante.. solo 2 squadre ai quarti di Champions dopo anni in cui ne portava anche 4 (3 in semifinale nell'anno in cui il capitano col numero 3 alzava il trofeo nel 2007), e pure la rappresentanza in Europa League è stata decisamente sfoltita
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54657 Messaggio da vertigoblu »

tiffany rayne ha scritto:Che tonfo lo United, ha perso 0-3 e soprattutto ha giocato davvero male. L'eliminazione dalla Champions ad opera del Basilea poi non risulta cosi inspiegabile. Rooney impalpabile cosi come Nani sempre piu' fumoso e inconcludente.

si vocifera di un rooney in rotta di collisione con ferguson...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54658 Messaggio da tiffany rayne »

Ferguson in passato ha rinunciato senza farsi tanti problemi a gente come Beckham e Cristiano Ronaldo, forse mi sa che è giunto il momento di cedere Rooney. Non tutti sono come Giggs che invece allo United ha trascorso la sua vita calcistica e che questa sera era ancora titolare sempre con Ferguson allenatore. Tra parentesi per una volta ha giocato male anche lui.

Ferguson è piuttosto ruvido nei suoi rapporti con i calciatori, a Beckham una volta nello spogliatoio tirò una scarpa in testa se ricordo bene. Rooney se continua cosi rischia parecchio. :lol:

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54659 Messaggio da superpippa »

Nani sta sbocciando, questi a vendere il lo stempiato per 50 milioni e rifarci la squadra ci mettono pochissimo.
Le basi ci sono tutte.
un portiere discreto (De Gea) che deve affinarsi ma ha solo 23 anni.
Smalling, Evans, Jones, Rafael, Fabio che faranno 100 anni in 5.
Nani Anderson Cleverley a centrocampo, Wellbeck e il Chicarito davanti.
Questi hanno 11 ragazzini che in premier possono già starci benissimo e gente come Carrick Evra e Young che da dare ha ancora tanto.
vorrei essere io al posto loro sinceramente...
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54660 Messaggio da MauroG »

tiffany rayne ha scritto:Ferguson in passato ha rinunciato senza farsi tanti problemi a gente come Beckham e Cristiano Ronaldo, forse mi sa che è giunto il momento di cedere Rooney. Non tutti sono come Giggs che invece allo United ha trascorso la sua vita calcistica e che questa sera era ancora titolare sempre con Ferguson allenatore. Tra parentesi per una volta ha giocato male anche lui.

Ferguson è piuttosto ruvido nei suoi rapporti con i calciatori, a Beckham una volta nello spogliatoio tirò una scarpa in testa se ricordo bene. Rooney se continua cosi rischia parecchio. :lol:
mi riallaccio al discorso di santon, ultimamente mi è capitato di vederlo in panca anche in inghilterra, quindi non so quanto e come stia giocando. Spero per lui ovviamente che possa crescere e maturare bene in un contesto diverso da quello milanese. Ricordiamoci che comunque fino a poco fa era un U21.

Ferguson ha un caratteraccio, sono famosissime le sue sfuriate nei confronti di tutti i suoi giocatori, il cosidetto effetto asciugacapelli lo hanno sperimentato un po tutti i suoi top player... ma la storia della scarpa su beck è secondo me un poco montata, probabilmente nello spogliatoio l'allenatore ha calciato una scarpa che si è trovato davanti e ha colpito beckham. Sono e restano storie di spogliatoio in cui è sempre difficile sapere la verità.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”