nel film "Sodomizzami..godo" di marzio Tangeri, nella prima scena compaiono due ragazze e franco trentalance...una delle quali si chiama angelica...
....sapreste indicarmi altri film in cui è presente???
grazie mille
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ciao, cerco questo pezzo di film, è tipo un film della serie Big Naturals Tits...c'è questo uomo delle pulizie all'inizio con la coda e il pizzetto e la padrona di casa, castana, MOLTO formosa, che inizialmente non vuole fargli vedere il seno...poi gli dice che glielo fa vedere purchè lui non tocca...alla fine lui non ce la fa e le salta addosso...il resto ve lo lascio immaginare...cerco il titolo di questo "film" (che proprio film non è dato che ci sono scene e basta, non ha una trama)! grazie mille a chiunque mi aiuterà !!!
Una vecchia richiesta gia' trattata in questo forum...
E come faccio a trovarla? Ho usato il tasto cerca, ma inserendo il link non mi spunta nulla
No ho detto che la scena si trovava nello stesso link. Ma ricordo che una richiesta e' stata fatta in questo forum per la stessa scena. E' un vecchio film francese di circa 30 anni fa.
Salve a tutti, gia tempo fa feci la stessa richiesta...
Un po di anni fa vidi su telecapri (quindi in versione non integrale) un film con Rocco Siffredi e Raven. Molte scene di questo film sono presenti anche in altre pellicole tipo The perfect lovers (selen). La storia era più o meno così: Raven è la moglie di un direttore d'orchestra, mentre Rocco un povero pittore ingaggiato dal marito di Raven. Nel film è presente anche la scena di Raven che fa sesso con uno sconosciuto nel bagno di un cinema. Ho guardato tutti i film da voi citati, Masquerade, Private Detective, ma niente.
Sapete aiutarmi????