Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il boyfriend della Pezzopane assunto da Santoro
Simone Coccia Colaiuta, il 31enne spogliarellista aquilano fidanzato della senatrice, aquilana pure lei, del Partito democratico, Stefania Pezzopane, a partire dal giovedì prossimo, 13 novembre, sarà ospite in tv su La7 nel programma Announo, "costola"toyboy di Servizio Pubblico di Michele Santoro. La trasmissione è condotta da Giulia Innocenzi ed andrà in onda dalle ore 21.
Il Fede ha scritto:(Innoc.) Ciao (allegro), sei disoccupato?
(inter.) Certo, è ovvio.
(Innoc.) Vivi ancora con i tuoi?
(interl.) Se non se ne vanno.
(Innoc.) Perfetto!, ti contatto per informarti che riparte Announo, sei dei nostri?
(interl.)Sì ok, senti visto che sei venuta fin qua,mi lasceresti se non ti dispiace anche 100€ così faccio serata con i miei amici?
Voglio dire, normalmente i ministri degli Esteri non fanno guerre, non torturano gli oppositori... sono odiati solo dalle ostriche!Hitler va da Dio e dice: "lo sai che ho ucciso 1000 ebrei e un francese?" e Dio rispose: "scusa ma perché un francese?" e Hitler: "Vedi che neanche a te ti importa degli ebrei!"
OSCAR VENEZIA ha scritto:Ho spiegato che la falce e martello e' il simbolo che accomuna tutti e l'uso dell'aggettivo democratico pure.
Lo stato di Pol pot era la Kampuchea Democratica, il partito di Fassino e' il Democratico, la Repubblica di Honecker era Democratica.
Piu' che altro gli insegnamenti politici nell'infanzia sono destinati a sparire se non vengono confermati da insegnamenti politici dello stesso segno nell'adolescenza (in tal caso i risultati possono essere dei veri fanatici, veramente delle teste di diamante, come i nostri sessantottini, i ventenni arabi di oggi...)cicciuzzo ha scritto:OSCAR VENEZIA ha scritto:Ho spiegato che la falce e martello e' il simbolo che accomuna tutti e l'uso dell'aggettivo democratico pure.
Lo stato di Pol pot era la Kampuchea Democratica, il partito di Fassino e' il Democratico, la Repubblica di Honecker era Democratica.
cambia pusher