[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5461 Messaggio da dada »

PhilippeMexes5 ha scritto: ribaltando il risultato in 3 minuti,abbiamo dato un segnale importante:stiamo acquisendo la mentalità  che solo le grandi squadre hanno.
La cosa che più mi brucia è questa.
Il "trattamento" che il Milan non in forma riservava, un tempo, alla squadre di seconda linea...

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5462 Messaggio da Jack de Quadri »

Godo parecchio pure io ma Philippe andiamoci piano non vorrei facessimo le solite esaltazioni per poi incazzarci come bestie.......

Per quanto riguarda Mirko ho sempre sotenuto che è un grande giocatore.....
Daniele senza parole il pezza a Pato e indice di grande forza e carattere che maturazione chehafatto il più tardi possibile spero sarà  il degno erede di Francesco....

Il Milan cazzo che squadra anche se effettivamente ha una difesa per me non degna del nome (parere personale....Oddo nonostante stasera grandissima partita non mi piace Kalaze nemmeno lo considero, su Maldini che dire tanto rispetto a una delle poche bandiere del calcio e ad un grandissimo giocatore ma ha una età , Fasgalli ma che je voi dì parla da solo) e sopratutto che stile in campo grande rispetto....su tutti Seedorf che giocatore avrà  pure un età  ma se gira lui gira tutta la squadra palla al piede fà  paura........
di Pato se ne riparlerà  bel giocatore ma deve cresce è logico 18 anni titolare dell'attacco del Milan!!!!

Passere ora all'attacco ma quei pezzi di merda di Sky che cazzo di domande fanno alla Sensi ma come cazzo si permettono se c'era Galliani col cazzo che facevano gli stronzi...Lei comunque un grande stile : Credevo che la cosa fosse carina risponde alle provocazioni dei giornalisti di Sky ma visto che non lo è vi saluto grazie arrivederci

la cosa che mi fà  sballare di + e vedere tutte queste faccie da cazzo che non sanno che dire...quanto non ce possono vedè.......
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5463 Messaggio da jhonnybuccia »

phil mettemose d'accordo. da milanista son pure contento che state dietro all'inter, peró vediamo di farli fruttare sti tre punti.
si sa che voi ci mettete niente a fare una cazzata :)
incerto al 76%.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5464 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ce provamo ;)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5465 Messaggio da Antonchik »

Da buon milanista ieri ho tifato Roma, se c'è una sola speranza di ripetere il 5 maggio 2002 o quantomeno le grandi rimonte subite dall'Inter negli ultimi anni... Voglio proprio godermela!!!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5466 Messaggio da Antonchik »

O meglio, mi sono espresso male, non ho certo tifato esplicitamente Roma, al gol di Kakà  ho esultato, peró a fine partita non ho avuto quel senso agrodolce di "vittoria e inculata per aver aiutato i cugini nerazzurri", ecco così rendo più l'idea...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#5467 Messaggio da BastardoDentro »

PhilippeMexes5 ha scritto
Poi quando De Rossi ha tolto il pallone a Pato,lo ha aggirato,dribblato ed è ripartito,mi son fomentato troppo...e come se gli avesse detto:

"A regazzì,io so campione del mondo...ma che voi venì a casa mia a fa lo splendido?"

Mito.
Caro PHIL,in questo momento De Rossi è il piu' forte centrocampista del mondo!!!!! se ci hai fatto caso ieri,ha giocato in un modo molto calmo e tranquillo,la diffida lo ha tenuto giustamente col freno a mano tirato,tant'è vero che non ha giocato con il suo proverbiale furore agonistico.Per quanto riguarda Vucinic dico che tecnicamente non si discute,è un giocatore capace di tutto croce e delizia prendere o lasciare.C'è stato un pezzo,quando è arrivato nei pressi del limite dell'area,ha alzato la testa e ha consegnato il pallone a Kalac. :DDD Sul gol si vede tutto il suo valore,controllo di palla perfetto e pallone piazzato sul primo palo e non sul secondo,a Mirko le cose facili non piacciono proprio. :wink:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5468 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Antonchik ha scritto:Da buon milanista ieri ho tifato Roma, se c'è una sola speranza di ripetere il 5 maggio 2002 o quantomeno le grandi rimonte subite dall'Inter negli ultimi anni... Voglio proprio godermela!!!!!
La cosa curiosa è che l'ultima partita l'Inter la giocherà  a Parma,contro il suo ex Hector Cuper...così come quel 5 maggio sulla panchina avversaria c'era l'ex Zaccheroni.

Ma è prematuro farsi illusioni:se gli arbitri hanno fatto regalini fino adesso non vedo perchè debbano smettere proprio ora. ;)

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5469 Messaggio da teostrato »

ma partite fiche oggi non ce ne sono?
di campionato intendo
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5470 Messaggio da Urbano Cairo »

PhilippeMexes5 ha scritto:così come quel 5 maggio sulla panchina avversaria c'era l'ex Zaccheroni.

Al tempo Zaccheroni non era ancora stato sulla panchina dell'Inter... :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5471 Messaggio da tiffany rayne »

mi son buttato senza paracadute.....

giocata alla snai : inter-palermo X samp catania 2 cagliari torino 2 reggina siena 1......

p.s. : foto di uno striscione durante un como-fiorentina : "voi comaschi noi che femmine" umorismo toscano.....

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5472 Messaggio da Urbano Cairo »

tiffany rayne ha scritto:mi son buttato senza paracadute.....

giocata alla snai : inter-palermo X samp catania 2 cagliari torino 2 reggina siena 1......

p.s. : foto di uno striscione durante un como-fiorentina : "voi comaschi noi che femmine" umorismo toscano.....

Se vinci, puntando 3 Euro, mi sa che porti a casa mezza villa di Mastella co' ste puntate... :DDD

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5473 Messaggio da picchio »

urbà , mesà  che tu e muflone oggi ve la pjate in quel posto
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5474 Messaggio da Antonchik »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Antonchik ha scritto:Da buon milanista ieri ho tifato Roma, se c'è una sola speranza di ripetere il 5 maggio 2002 o quantomeno le grandi rimonte subite dall'Inter negli ultimi anni... Voglio proprio godermela!!!!!
La cosa curiosa è che l'ultima partita l'Inter la giocherà  a Parma,contro il suo ex Hector Cuper...così come quel 5 maggio sulla panchina avversaria c'era l'ex Zaccheroni.

Ma è prematuro farsi illusioni:se gli arbitri hanno fatto regalini fino adesso non vedo perchè debbano smettere proprio ora. ;)
Questo è vero, ma ricordiamoci che nel 2002 l'Inter fu aiutata tantissimo nel girone d'andata, infatti fece parecchi punti con vari rigori (ricordo che il rigorista era Kallon), e ci furono poche espulsioni durante tutto l'arco della stagione... Comunque visto che ci sono queste coincidenze speriamo che si riverifichi la stessa situazione... Ricordiamoci che l'Inter ha 4 partite abbastanza toste mentre la Roma ha partite relativamente abbordabili, ovviamente la palla è rotonda e nn si possono fare previsioni... Speriamo che la Roma regga e l'Inter sprofondi sotto l'onda d'urto dello spirito bauscia post eliminazione champions

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5475 Messaggio da Trez »

Inter +6 ed andatevela a pijare nel culo :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”