[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Bannato!

#5461 Messaggio da Gerda »

Sinceramente non mi piace la funzione ignore.
Non mi piace perché quella di ignorare utenti per screzi o altro ritengo sia un atteggiamento alquanto infantile.
Il fatto di scrollare i messaggi, invece, non credo che porti via molto tempo. Utilissima al riguardo la rotellina del mouse.
Ma visto che ci sta, tocca accettarla, ed ognuno ne fa l'uso che vuole.

Al riguardo, credo che sarebbe bello, nonché utile, sapere se qualcuno ti mette in ignore, così da evitare di rispondergli o dedicargli tempo.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Bannato!

#5462 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gerda ha scritto:Sinceramente non mi piace la funzione ignore.
Non mi piace perché quella di ignorare utenti per screzi o altro ritengo sia un atteggiamento alquanto infantile.
Il fatto di scrollare i messaggi, invece, non credo che porti via molto tempo. Utilissima al riguardo la rotellina del mouse.
Ma visto che ci sta, tocca accettarla, ed ognuno ne fa l'uso che vuole.

Al riguardo, credo che sarebbe bello, nonché utile, sapere se qualcuno ti mette in ignore, così da evitare di rispondergli o dedicargli tempo.
Andrebbe evidenziato nel profilo, Tizio ignora A,B, F .....
Per quello che vedo, molti utenti che si minacciano reciproci ignore poi non lo fanno mai, ma continuano a rispondersi ed accapigliarsi .... anzi probabilmente attendono con ansia la replica di "quel coglione" per poter poi a sua volta replicare di nuovo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] Bannato!

#5463 Messaggio da Kowalski »

Gerda ha scritto:Sinceramente non mi piace la funzione ignore.
Non mi piace perché quella di ignorare utenti per screzi o altro ritengo sia un atteggiamento alquanto infantile.
infantile? Evitare ipotetiche rotture di scatole è infantile? Siccome sai che con tizio preferisci non avere a che fare è infantle evitare del tutto di leggere quello che scrive? Mah, io non capisco le vostre posizioni. E' una funzione in più, chi la trova comoda la usa, chi non la trova comoda non la usa senza intaccare minimamente gli altri, ma non capisco perchè si debba etichettarne l'uso in maniera negativa. E mi ripeto, non esiste solo per evitare quelli con cui si vogliono evitare screzi.
Gerda ha scritto:Al riguardo, credo che sarebbe bello, nonché utile, sapere se qualcuno ti mette in ignore, così da evitare di rispondergli o dedicargli tempo.
per quello non c'è bisogno di una funzione specifica, se veramente sei nella sua lista di ignorati non ti risponde e lo scambio finisce lì.
Salieri D'Amato ha scritto:Andrebbe evidenziato nel profilo, Tizio ignora A,B, F .....
Per quello che vedo, molti utenti che si minacciano reciproci ignore poi non lo fanno mai, ma continuano a rispondersi ed accapigliarsi .... anzi probabilmente attendono con ansia la replica di "quel coglione" per poter poi a sua volta replicare di nuovo.
va bè, ma quelli sono come i bulli da autoscontro che si prendono a pettate aspettando che qualcuno li separi :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Bannato!

#5464 Messaggio da Gerda »

Kowalski ha scritto:
Gerda ha scritto:Sinceramente non mi piace la funzione ignore.
Non mi piace perché quella di ignorare utenti per screzi o altro ritengo sia un atteggiamento alquanto infantile.
infantile? Evitare ipotetiche rotture di scatole è infantile? Siccome sai che con tizio preferisci non avere a che fare è infantle evitare del tutto di leggere quello che scrive? Mah, io non capisco le vostre posizioni. E' una funzione in più, chi la trova comoda la usa, chi non la trova comoda non la usa senza intaccare minimamente gli altri, ma non capisco perchè si debba etichettarne l'uso in maniera negativa. E mi ripeto, non esiste solo per evitare quelli con cui si vogliono evitare screzi.
Se parti prevenuto è un conto, ma non è detto che se litighi con qualcuno parlando di calcio non puoi avere le sue stesse idee parlando di figa, e viceversa (esempi fatti a caso, potrei metterci dentro anche la politica o altro).
Io rimango dell'idea che è utile avere attorno un mondo fatto di idee diverse con cui confrontarsi e scontrarsi, altrimenti sarebbe tutto monotono e piatto.
Infantile per questo, perché senza il confronto non si cresce.
Se poi vuoi crearti un mondo tutto tuo fatto di adulatori e leccaculo, vabbè la funzione c'è e ne fai ciò che vuoi.

Ps: il "tu" è impersonale, non ce l'ho con te. :wink:

Kowalski ha scritto:
Gerda ha scritto:Al riguardo, credo che sarebbe bello, nonché utile, sapere se qualcuno ti mette in ignore, così da evitare di rispondergli o dedicargli tempo.
per quello non c'è bisogno di una funzione specifica, se veramente sei nella sua lista di ignorati non ti risponde e lo scambio finisce lì.
Non sempre è così, non sai se magari non ti ha risposto perché non ha letto o per altri motivi.
Se sai che ti ha messo in ignore eviti proprio di perderci tempo in futuro.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] Bannato!

#5465 Messaggio da Mister Dick »

Penso che nelle liti, reali e virtuali, c'è anche la questione 50%: parte colpa mia, parte colpa tua.

Il 50% è anche se si ha a che fare con un troll (aka coglione). Se gli dai corda sei complice.

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] Bannato!

#5466 Messaggio da Kowalski »

Gerda ha scritto:Se parti prevenuto è un conto, ma non è detto che se litighi con qualcuno parlando di calcio non puoi avere le sue stesse idee parlando di figa, e viceversa (esempi fatti a caso, potrei metterci dentro anche la politica o altro).
Io rimango dell'idea che è utile avere attorno un mondo fatto di idee diverse con cui confrontarsi e scontrarsi, altrimenti sarebbe tutto monotono e piatto.
Infantile per questo, perché senza il confronto non si cresce.
Se poi vuoi crearti un mondo tutto tuo fatto di adulatori e leccaculo, vabbè la funzione c'è e ne fai ciò che vuoi.
per come la vedo io l'utilità dell'ignore non è nell'eliminare quelli che la pensano diversamente da me(impersonale) tout court, così avrebbe poco senso ma se uno vuole usarla così non sta a me giudicarlo.
Ha senso quando ti trovi di fronte a utenti con i quali proprio non ti capisci più per la forma che per i contenuti. Tu fai una battuta e quello s'incazza, cerchi di spiegargli che era solo una battuta, magari chiedendo anche scusa, e quello fa il sostenuto ancora di più. Ecco, allora in casi simili sai che ti dico? Siccome parliamo due lingue diverse tu rimani pure offeso senza motivo, io preferisco evitare di imbattermi nuovamente nella tua inutile suscettibilità. Di sicuro non metterei mai in ignore qualcuno solo perchè non la pensa come me, l'importante è riusicire a interagire in due direzioni, anche se alla fine si rimane ognuno sulle proprie posizioni.
Gerda ha scritto:Ps: il "tu" è impersonale, non ce l'ho con te. :wink:
ti metto subito in ignore! :lol: :lol: :lol:
Gerda ha scritto:
Kowalski ha scritto:per quello non c'è bisogno di una funzione specifica, se veramente sei nella sua lista di ignorati non ti risponde e lo scambio finisce lì.
Non sempre è così, non sai se magari non ti ha risposto perché non ha letto o per altri motivi.
Se sai che ti ha messo in ignore eviti proprio di perderci tempo in futuro.
Qualunque sia il motivo il dato di fatto è che non ti ha risposto. Se sei dotato di memoria così buona (io non lo sono) da ricordarti da chi stai aspettando una risposta probabilmente ti ricorderai anche se non ti ha risposto, e dopo due o masimo tre volte lascerai perdere.
Capisco il lato pratico che vedi in una funzione simile, ma a me sembra che servirebbe solo a creare attriti.

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Bannato!

#5467 Messaggio da Rand Al'Thor »

Kowalski ha scritto:.
Ha senso quando ti trovi di fronte a utenti con i quali proprio non ti capisci più per la forma che per i contenuti. Tu fai una battuta e quello s'incazza, cerchi di spiegargli che era solo una battuta, magari chiedendo anche scusa, e quello fa il sostenuto ancora di più. Ecco, allora in casi simili sai che ti dico? Siccome parliamo due lingue diverse tu rimani pure offeso senza motivo, io preferisco evitare di imbattermi nuovamente nella tua inutile suscettibilità.
I know wh(o)at you mean
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Bannato!

#5468 Messaggio da ramarro verde »

scusate, ho sbagliato topic

Avatar utente
Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7268
Iscritto il: 06/06/2012, 12:10
Località: greenislandnaples

Re: [O.T.] Bannato!

#5469 Messaggio da Ciuccio »

è qui che si raccolgono le firme per non leggere più le amenità e togliersi dalle balle quella merda di Papeminkia ?

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Bannato!

#5470 Messaggio da Gerda »

Fosse vero.

La mia firma ce l'hai.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] Bannato!

#5471 Messaggio da Super Zeta »

Ciuccio ha scritto:è qui che si raccolgono le firme per non leggere più le amenità e togliersi dalle balle quella merda di Papeminkia ?
Per caso mi hai segnalato messaggi? No

Avatar utente
Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7268
Iscritto il: 06/06/2012, 12:10
Località: greenislandnaples

Re: [O.T.] Bannato!

#5472 Messaggio da Ciuccio »

Super Zeta ha scritto:
Ciuccio ha scritto:è qui che si raccolgono le firme per non leggere più le amenità e togliersi dalle balle quella merda di Papeminkia ?
Per caso mi hai segnalato messaggi? No
ho preferito smerdarlo pubblicamente in questo thread perchè a qualcuno può essere sfuggito quello che ha scritto....
tramite la funzione cerca messaggi utente molti saranno andati a vedere fino a dove può arrivare la viscidità di quell'essere indegno

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Bannato!

#5473 Messaggio da Bola »

Parli del post su beet?

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Bannato!

#5474 Messaggio da federicoweb »

Bola ha scritto:Parli del post su beet?
penso proprio di si

allucinante ed inutile
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7268
Iscritto il: 06/06/2012, 12:10
Località: greenislandnaples

Re: [O.T.] Bannato!

#5475 Messaggio da Ciuccio »

Bola ha scritto:Parli del post su beet?
yes

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”