EsseCiBi hai talmente ancora i brividi che l'ha postato 2 volte il tuo ricordo, ahahahahaha.scb ha scritto:Vedo che tutti i colleghi ricordano bene quell'esame.
Anch'io, fu l'ultimo prima della laurea.
Il prof. era considerato il più carognone della facoltà, era tremendo.
Deve essere stato emozionante!!!

Però non hai avuto le palle di rispondere alla sua domanda finale, sai la soddisfazione di prendere un 30 proprio in quell'esame con quel Prof.?scb ha scritto:
Mi chiama l'assistente per le prime domande di rito, tutte evase alla perfezione. Lui, fortunatamente, si affaccia soltanto, chiede come stia andando, l'assistente gli dice molto bene prof, vuol fare una domanda? Lui rifiuta. AL voto, l'assistente propone il trenta, lui mi fa: guardi io le dò trenta se accetta di rispondere ad una mia domanda. Altrimenti è ventotto. Se non risponde alla mia domanda ci vediamo alla prossima sessione.
Ventotto accettato al volo.
Ps. Dopo qualche anno l'ho avuto contro in una causa. In realtà era una separazione consensuale e nemmeno molto litigiosa. Ciononostante, quando andai a Bari al suo studio, per firmare il ricorso congiunto, ricordo il brivido che mi percorse la schiena quando lo vidi e sentii il suo abituale ghigno diabolico
Ma avevi l'alibi che fosse l'ultimo esame......
Mmmmmhhhhh, già ognuno ha le sue rogne da sbrigare, mi sembra giusto no?Pimpipessa ha scritto:sai che è da qualche mese che ci sto pensando pure io...?Miss Spring ha scritto:Sto pensando di cambiare profumo.
Ognuno ha le sue preoccupazioni.

Perchè non fai come faccio io, che tira avanti alla grande da anni senza l'uso del profumo?
Al massimo un pò di dopobarba, quando me la faccio....