[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
+Fracassato+
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5446 Messaggio da +Fracassato+ »

Finito di vedere la prima stagione di Les Revenantes dopo averla ripresa per la seconda stagione.
[Scopri]Spoiler
Sinceramente mi sarei aspettato qualcosina in più, non capisco poi perché farci vedere il passato di questi "ritornati" se poi Lucy, che alla fine si è rivelata una specie di angelo (?), ha iniziato a reclamarli tutti, anche perché li ho trovati abbastanza noiosi e tra l'altro ce lo hanno raccontato a grandi linee come siano morti.

Adesso siccome Adele non è andata con loro e da quel che ho intuito è incinta di Simone, che è un ritornato, verranno a reclamare il figlio; e beh ? Tutta la seconda stagione a difendersi dall'assalto dei ritornati stile alla The Walking Dead, oppure supereranno di rivedere i gendarmi scomparsi ?

Boh, questa serie è veramente strana e il nesso non l'ho capito molto, magari qualcuno più intelligente ha già scoperto il filo logico della trama.[

La storia che i ritornati si vogliano vendicare perché trent'anni fa il paese vecchio è stato sommerso dall'acqua della vecchia diga che crollò, sembra, per colpa di qualche ingegneri e/o politico e/o poliziotto che sapeva già in anticipo che sarebbe crollata non mi convince tanto come teoria, perché si sembra troppo banale e scontata.

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5447 Messaggio da kappabi »

SoTTO di nove ha scritto:
kappabi ha scritto:Una volta se perdevo una puntata di qualsiasi serie, già trasmessa in chiaro in tv, potevo rivederla in streaming. Ora bisogna registrarsi e dare gli estremi della carta di credito!!! Non si vede più niente a gratis?
Ma se è pieno di siti che danno le serie Tv in streaming senza bisogno di registrarsi.
Lo so che ci sono diversi siti, forse sono imbranato io che trovo solo quelli dove bisogna registrarsi! :gomma:
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5448 Messaggio da australiano »

kappabi ha scritto:
kappabi ha scritto:Una volta se perdevo una puntata di qualsiasi serie, già trasmessa in chiaro in tv, potevo rivederla in streaming. Ora bisogna registrarsi e dare gli estremi della carta di credito!!! Non si vede più niente a gratis?
Ma se è pieno di siti che danno le serie Tv in streaming senza bisogno di registrarsi.
Lo so che ci sono diversi siti, forse sono imbranato io che trovo solo quelli dove bisogna registrarsi! :gomma:
italia film

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5449 Messaggio da Jack85 »

In questi giorni mi sto scaricando l'intera serie di the big bang theory. Nella seconda stagione Sheldon inizialmente per alcuni episodi è stato doppiato da un'altra voce, poi sono stati ridoppiati con la voce usata in tutta la serie. Gli episodi ridoppiati non gli riesco a trovare, qualcuno mi può aiutare, grazie mille.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5450 Messaggio da ariva ariva »

Jack85 ha scritto:In questi giorni mi sto scaricando l'intera serie di the big bang theory. Nella seconda stagione Sheldon inizialmente per alcuni episodi è stato doppiato da un'altra voce, poi sono stati ridoppiati con la voce usata in tutta la serie. Gli episodi ridoppiati non gli riesco a trovare, qualcuno mi può aiutare, grazie mille.
ma non ti conviene vederlo in lingua originale?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

+Fracassato+
Bannato
Bannato

#5451 Messaggio da +Fracassato+ »

Jack85 ha scritto:In questi giorni mi sto scaricando l'intera serie di the big bang theory. Nella seconda stagione Sheldon inizialmente per alcuni episodi è stato doppiato da un'altra voce, poi sono stati ridoppiati con la voce usata in tutta la serie. Gli episodi ridoppiati non gli riesco a trovare, qualcuno mi può aiutare, grazie mille.
Ti conviene guardarlo in originale con i sottotitoli italiani o se sei più bravo in inglese.

Molte battute si perdono se le senti in italiano anche se non sembrerebbe.

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5452 Messaggio da Jack85 »

ariva ariva ha scritto:
ma non ti conviene vederlo in lingua originale?
Purtroppo con l'inglese sono su un livello molto basso.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5453 Messaggio da ariva ariva »

ci sono sempre i sub ita, li trovi ovunque
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5454 Messaggio da kappabi »

australiano ha scritto:
kappabi ha scritto:
italia film
Grazie mille! Trovato, Ok!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5455 Messaggio da Paperinik »

Ma questo netflix in arrivo fra 10 giorni che roba è?
Intanto già disponibile l'app sullo store windows
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5456 Messaggio da Jack85 »

https://it.wikipedia.org/wiki/Netflix
Offre un servizio di streaming online on demand tramite il pagamento di un abbonamento abbonamento. Funziona anche da network televisivo, cioè ordina serie tv e le trasmette in anteprima, come House of Cards.

+Fracassato+
Bannato
Bannato

#5457 Messaggio da +Fracassato+ »

Sono un po' indietro...

Gotham 2x01
[Scopri]Spoiler
Classica puntatina di apertura di stagione. Per fortuna non si è vista quella raccomandata della moglie di Will Smith.

Il pinguino non mi è piaciuto tanto. Ora che è il capo sembrerebbe che si sbatta di meno, è troppo bello vederlo in azione, speriamo che non lo releghino dietro a una poltrona da boss a bosseggiare a basta.

Poi cosa dire...altro villain in arrivo a Gotham, un altro scienziato pazzo o simile, non ho ancora capito chi sia, non seguo i fumetti.

La ex-tipa di Gordon la trovo odiosa, non vorrei che diventi poison ivy e ce l'avremo attaccata ai maroni per sempre.

Sospiro di sollievo per il piccolo Bruce. Pensavo che quella porta blindata del rifugio segreto del padre non sarebbe stata sfondata e ce la saremmo portata dietro per tutta la seconda stagione, invece, fortuna che l'hanno fatta saltare in aria.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5458 Messaggio da katmandu69 »

ariva ariva ha scritto:ci sono sempre i sub ita, li trovi ovunque

kat piu italiansubs e vai in culo a tutti!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5459 Messaggio da Juan Burrasca »

texdionis ha scritto:Domani al via la seconda stagione di Les Revenants su Sky Atlantic
Proprio ieri ho visto il primo episodio della prima stagione.

Se non è stato un primo episodio da colpo di fulmine per una serie tv come la definisco io poco ci manca.

Sono stato letteralmente rapito dalla visione di suddetta produzione.

Questa volta i francesi hanno fatto decisamente la distanza a molte produzioni tv degli USA ma non solo.

Adesso vediamo come procede spero solo che non sia l'ennesima serie che ti spara misteri su misteri ad ogni episodio.

Consiglio a tutti di darci un'occhiata.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5460 Messaggio da Juan Burrasca »

+Fracassato+ ha scritto:Sono un po' indietro...

Gotham 2x01
[Scopri]Spoiler
Classica puntatina di apertura di stagione. Per fortuna non si è vista quella raccomandata della moglie di Will Smith.

Il pinguino non mi è piaciuto tanto. Ora che è il capo sembrerebbe che si sbatta di meno, è troppo bello vederlo in azione, speriamo che non lo releghino dietro a una poltrona da boss a bosseggiare a basta.

Poi cosa dire...altro villain in arrivo a Gotham, un altro scienziato pazzo o simile, non ho ancora capito chi sia, non seguo i fumetti.

La ex-tipa di Gordon la trovo odiosa, non vorrei che diventi poison ivy e ce l'avremo attaccata ai maroni per sempre.

Sospiro di sollievo per il piccolo Bruce. Pensavo che quella porta blindata del rifugio segreto del padre non sarebbe stata sfondata e ce la saremmo portata dietro per tutta la seconda stagione, invece, fortuna che l'hanno fatta saltare in aria.
Non ho visto l'ep. 2x01 ma per quanto mi ricorda della prima stagione il personaggio di Poison Ivy
[Scopri]Spoiler
è gia stato chiaramente presentato se non erro è la ragazzina dai capelli rossi amica di Selina Kyle che ogni tanto bazzica in qualche episodio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”