Intanto auguro un buon Natale e tutto il meglio ai miei amici qui dentro, quindi tutti...dal primo all'ultimo : dai miei compagni di tifo, soprattutto

, agli interisti che prima inzozzavano questo topic e che adeso sono (momentaneamente) spariti, ma so già che torneranno fuori con tutto il loro armamentario di faccine, sorridenti e masticanti

. Buon Natale anche a tutti i miei amici juventini, che hanno diviso con noi i momenti più tristi del recente passato (vabbè....loro erano decisamente più tristi) e che quest'anno si stanno levando le loro belle soddisfazioni, anche se adesso col nuovo anno finirà la ricreazione

. Buon Natale ai tutti i miei amici napoletani col loro carico di scaramanzia esasperata, odio per le strisciate e simpatia (specie quel cacchino di Vizzino, che si fa vedere troppo poco)

Buon Natale ai nuovi arrivi per le squadre della capitale, laziali e romanisti, che sto imparando a conoscere e ad inquadrare

. Un abbraccio e tanti auguri anche ai genovesi, rossoblu esportati in Cina e blucerchiati sprofondati ma che sapranno risollevarsi (questo glielo auguro)

. Buon Natale ai miei amici granata, che esasperati dal monopolio strisciato hanno deciso da una costola di questo topic di fondare una sezione dove sfogarsi al riparo dagli sfottò dei nemici/amici gobbi

. Alla fine auguro un felice Natale anche agli amici della viola, che ultimamente stanno in una depressione cosmica, e in particolare auguro buon Natale e tutto il meglio per quel culo spanato del Papero, a cui voglio un gran bene per essere solo un utente di un forum*
Buon Natale ragazzi!!!
* Papero, ma tu ti ricordi come tutto ebbe inizio? Credo fosse circa tre anni fa...partita di fine stagione a Firenze, Fiorentina-Milan, decisiva per andare in Champions, una sorta di spareggio. Nella settimana della partita, ci cominciammo a beccare e ti dissi di prepararti all'inculata virtuale (che poi puntualmente arrivò

). Insomma c'era sempre il tuo culo di mezzo...

Ti abbraccio Paperino!!!!