Mah, di solito quello che oscilla è il peso non l'altezza.Barabino ha scritto:purtroppo 130 x 155 non e' un'iperbolepotrebbe anche essere 130 x 150
Comunque pure tu dovresti buttare giù una 40 ina di chili.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mah, di solito quello che oscilla è il peso non l'altezza.Barabino ha scritto:purtroppo 130 x 155 non e' un'iperbolepotrebbe anche essere 130 x 150
Credo che avesse smesso, tenendo solo un giro di aficionados.ziggy7 ha scritto: ma elena muti era un troia da outcall?
E' una domanda seria, non sono effettivamente riuscito a capirlo poi
Portala da Mediaworld e prendi una lavatrice nuova di zecca.Barabino ha scritto:un piccolo successo incoraggiante e' che rinunciando completamente ai suoi 2 bicchieri di vino bianco al giorno e facendo 15' al giorno di addominali e' dimagrita di 3 kg(ma restiamo sempre sui 130 kg x 155 cm
)
solo che lui vuole solo il pene roboticoMasai Hoshino, il ragazzo (nell'originale si chiama Tetsuro Hoshino), desidera disperatamente come altri un corpo meccanico indistruttibile, che gli fornisca la possibilità di vivere duemila anni, e la libertà che gli umani poveri della Terra non hanno
in effetti dalle foto si vede che la russa ci tiene al fisico e alla saluteBarabino ha scritto:purtroppo 130 x 155 non e' un'iperbolepotrebbe anche essere 130 x 150
sulla dieta anche io non sono un uomo perfetto: 120 kg x 174 cm![]()
ma gia' solo che lei odia i carboidrati mi fa mangiare molto meno peggio di quando stavo da solo
passiamo da un'eccesso all'altro qui.manigliasferica ha scritto:barab la fai troppo facile con tua "moglie"
secondo me, ripeto, se le dici che la vuoi mollare quella si incazza. e di brutto.
se poi le offri quella miseria di liquidazione ti mette le mani addosso.
per togliertela di torno senza problemi le devi dare soldi, quelli che lei si aspetta: quindi soldi che le permettano di rifarsi una vita nel frattempo che si trova un altro uomo...
soldi per comprarsi un'appartamentino, soldi per mantenersi con le spese di tutti i giorni.
mica 10k. dai su