Kowalski ha scritto:pare che abbia già risposto in merito sul forum di adultDVDtalk dedicato proprio agli impianti alle chiappe:
http://forum.adultdvdtalk.com/butt-impl ... 62989#post
Mia Mlakova ha scritto:Thankyou for trying to set the record straight:) honestly bugs me when people say matter of factly I have a fake ass lol. That would mean I would have had ass implants before 19 years old on a hostess income:) yep that's possible! Also as I've said before there is absolutely nothing pointing to me having anything done like scars because I simply haven't. You can ask anyone in the industry who has touched my booty it's 100% mine and for the record I don't mind people telling me it looks fake that's a compliment it's when people assume it's fake and im lying that I don't like.
Dice balle? Boooooooh, chi può saperlo? Tenuto conto che ha 20 anni a me sembra che il suo ragionamento sia credibile. L'unica attrice che aveva ricevuto un impianto alle chiappe aveva delle cicatrici che Mia non ha. Se poi hanno usato altre tecniche o sono passati da altre parti per inserire le protesi non lo so, ma di sicuro il risultato finale è ottimo, un po' come per le tette di Jayden Jaymes

Beh discussione interessante, lei dice una cosa ovvia (sai quanti fans e quanto lavoro perderebbe con un'ammissione del genere) ma il fatto che se ne discuta tanto e che quasi nessuno sembra crederle è degno di nota! Riguardo al "risultato finale ottimo" avrei molto da obiettare, sarebbe ottimo se non desse adito a tanti sospetti (effettivamente cercando malkova fake ass o malkova butt implants su Google escono fuori decine di risultati, molti di più di altri culi sospetti come quelli di Amy Brooke o Annika Albrite, che se finti hanno fatto un lavoro molto migliore).
Riguardo alle "scars", lei un segno ce l'ha eccome, secondo me sono "entrati" da qui:

Il problema della Malkova è la compattezza del culo, il fatto che non cambi mai forma in qualsiasi posizione si trovi (sembra sempre messo a pecora), il fatto che date le sue dimensioni non abbia un filo di grasso e il fatto che tenda ad andare verso l'alto (che di solito è tipico dei culi rifatti). Se mi riuscite a spiagare queste tre cose mi posso convincere.