[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
Quest'anno SA mi starà anche più sui coglioni degli altri anni, spero che prendano una scoppola e finisca sta dinastia.
Milwaukee si, Sacramento non mi piace comi si sta muovendo
Rondo per un anno vuole dire poco, l'anno prox è UFA quindi se gioca malino avrai la tentazione di rifirmarlo e non vorrà 2 spicci, se invece gioca bene chiedere il max da qualche altra parte.
Il quintetto è abbastanza disfunzionale e non ha panca. Quasi tutti i FA a cui ha offerto un contratto hanno firmato altrove tranne Rondo che non aveva alternative e Belinelli che ha scelto semplicemente il contratto più alto per monetizzare.
Inoltre con quel FO non si va troppo lontano
Milwaukee si, Sacramento non mi piace comi si sta muovendo
Rondo per un anno vuole dire poco, l'anno prox è UFA quindi se gioca malino avrai la tentazione di rifirmarlo e non vorrà 2 spicci, se invece gioca bene chiedere il max da qualche altra parte.
Il quintetto è abbastanza disfunzionale e non ha panca. Quasi tutti i FA a cui ha offerto un contratto hanno firmato altrove tranne Rondo che non aveva alternative e Belinelli che ha scelto semplicemente il contratto più alto per monetizzare.
Inoltre con quel FO non si va troppo lontano
Sono d'accordo, però è da dire che il miglioramento dall'anno scorso è grande. Cousins per quanto coglione sia è forte vero, Rudy gay è un altro che trovarselo contro è meglio di no, gli altri talentuosi che avevano sono ancora lì.. Beli ultimamente la butta dentro.. Rondo come al solito è un'incognita, dipenderà dal coach trovargli una dimensione. Sono abbastanza certo che nelle serate sì saranno avversari fastidiosi per tutti e altrettanto divertenti da veder giocare come saranno vergognosi nelle serate no e nelle probabili liti di spogliatoio che terranno banco per tutta la stagione..
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
Imho saranno in lizza per l'ottavo seed a Ovest, se non implodono prima
aspe che ci ragiono e faccio un riepilogo, correggetemi dove sbaglio..
GS (Lee a Boston per Gerald Wallace e 16mln di spazio salariale -probabilmente verrà tagliato-, rifirmato Green a cifre per me folli)
SA (David West e Aldridge per Belinelli e Joseph, non un brutto scambio allargato
)
HOU (perdono Josh Smith a mio parere ininfluente, il resto sostanzialmente è lo stesso che li ha portati in finale di conference)
OKC (torna Durant, basta questo per i po assicurati)
NO (buon asset intorno al prossimo MVP per 5 stagioni consecutive, per me po assicurati salvo infortuni)
LAC (uno tra Smith Amare e Boozer per rimpiazzare Deandre, Paul Pierce e Stephenson dentro e Jamal fuori. non più da titolo, po assicurati)
MEM (solita squadra di cani, rifirmato al massimo gasol e perso Koufos verso SAC)
sono tutte davanti
DAL (Deandre e Barea dentro +probabile Lin, Chandler Ellis e Rondo fuori)
LAL (Hibbert, Bass e Lou Williams dentro, Nash e Boozer fuori. mercato apertissimo, si parla di scambi per 7 giocatori)
PHO (v. post precedenti)
SAC (v. sopra)
di queste Dallas mi sembra effettivamente la più attrezzata, Sacramento la scommessa.. comunque vedremo
restano Denver Minnesota Utah e Portland (che ha sbaraccato) fuori concorso..
GS (Lee a Boston per Gerald Wallace e 16mln di spazio salariale -probabilmente verrà tagliato-, rifirmato Green a cifre per me folli)
SA (David West e Aldridge per Belinelli e Joseph, non un brutto scambio allargato

HOU (perdono Josh Smith a mio parere ininfluente, il resto sostanzialmente è lo stesso che li ha portati in finale di conference)
OKC (torna Durant, basta questo per i po assicurati)
NO (buon asset intorno al prossimo MVP per 5 stagioni consecutive, per me po assicurati salvo infortuni)
LAC (uno tra Smith Amare e Boozer per rimpiazzare Deandre, Paul Pierce e Stephenson dentro e Jamal fuori. non più da titolo, po assicurati)
MEM (solita squadra di cani, rifirmato al massimo gasol e perso Koufos verso SAC)
sono tutte davanti
DAL (Deandre e Barea dentro +probabile Lin, Chandler Ellis e Rondo fuori)
LAL (Hibbert, Bass e Lou Williams dentro, Nash e Boozer fuori. mercato apertissimo, si parla di scambi per 7 giocatori)
PHO (v. post precedenti)
SAC (v. sopra)
di queste Dallas mi sembra effettivamente la più attrezzata, Sacramento la scommessa.. comunque vedremo
restano Denver Minnesota Utah e Portland (che ha sbaraccato) fuori concorso..
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
tutto corretto direi
bisogna capire come andrà OKC e come miglioreranno la squadra, io rimango convinto che se Durant avesse giocato i po GSW non avrebbero vinto il titolo, ma può essere una convinzione sbagliata la mia
in generale gli Spurs hanno mostrato come rifondare una squadra ed essere ancora competitivi senza sbaraccare o fare tanking, che ormai sembra quasi un alibi, gli Spurs nell'anno in cui potevano perdere definitivamente Duncan e Ginobili, hanno dato un contratto pluriennale a Leonard e Aldridge, che considerando di avere ancora Parker già li fanno diventare una contender per altre stagioni, in più hanno rifirmato Danny Green, preso West al minimo considerando quello che è andato via direi che sono più forti della passata stagione e quanto meno possono subito provare a vincere un titolo, andasse male hanno comunque 4 stagioni per provarci con Leonard e Aldridge francamente non mi sembra male
bisogna capire come andrà OKC e come miglioreranno la squadra, io rimango convinto che se Durant avesse giocato i po GSW non avrebbero vinto il titolo, ma può essere una convinzione sbagliata la mia
in generale gli Spurs hanno mostrato come rifondare una squadra ed essere ancora competitivi senza sbaraccare o fare tanking, che ormai sembra quasi un alibi, gli Spurs nell'anno in cui potevano perdere definitivamente Duncan e Ginobili, hanno dato un contratto pluriennale a Leonard e Aldridge, che considerando di avere ancora Parker già li fanno diventare una contender per altre stagioni, in più hanno rifirmato Danny Green, preso West al minimo considerando quello che è andato via direi che sono più forti della passata stagione e quanto meno possono subito provare a vincere un titolo, andasse male hanno comunque 4 stagioni per provarci con Leonard e Aldridge francamente non mi sembra male
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Per me OKC non vince quest'anno, max secondo turno e Durant leva le tende
- SwaggyP_MVP
- Nuovi Impulsi
Io i Thunder, infortuni permettendo, non li vedo così male, almeno hanno un allenatore adesso
Intanto clamoroso ad L.A. con Deandre Jordan che fa retromarcia e firma ai Clips, Cuban avrà una discreta sensazione di bruciore al posteriore

Intanto clamoroso ad L.A. con Deandre Jordan che fa retromarcia e firma ai Clips, Cuban avrà una discreta sensazione di bruciore al posteriore

Cuban secondo me fa un macello, e in ogni caso andranno riviste le regole e il periodo di moratoria dall'inizio della FA.
Certo se non ci fosse gente di merda che ti fa svuotare il cap per farti posto e poi si rimangia la parola come un bambino non ci sarebbe bisogno.
Ora non ricordo chi l'ha twittato, ma la giusta descrizione della questione è:
"DJ, la tua parola è affidabile come i tuoi tiri liberi"
Certo se non ci fosse gente di merda che ti fa svuotare il cap per farti posto e poi si rimangia la parola come un bambino non ci sarebbe bisogno.
Ora non ricordo chi l'ha twittato, ma la giusta descrizione della questione è:
"DJ, la tua parola è affidabile come i tuoi tiri liberi"
andranno riviste le regole perchè comunque Dallas fidandosi della parola data, come credo si sia sempre fatto in NBA e nello sport americano in genere, ha fatto delle scelte molto precise compreso quella di rinunciare a Tyson Chandler
ora Dallas ha subito un danno e Cuban non lo farà passare sotto silenzio
per quanto riguarda i Clippers e DJ bisogna vedere come verrà presa dalla lega e dai giocatori soprattutto questa vicenda, se la maggior parte dovesse essere contrariata per il comportamento che hanno avuto, vedo una stagione lunga per i LAC e DJ, vedo molti hack-a-deandre dietro l'angolo anche in stagione regolare, con magari il pubblico non così annoiato della cosa e anzi pronto al dileggio per l'incapacità di Jordan di tirare i liberi
non dico che Jordan si è rovinato la carriera ma gli ha dato un colpo difficile da riassorbire senza traumi, considerando anche quello che da in campo stoppate, schiacciate, rimbalzi e poco altro
ora Dallas ha subito un danno e Cuban non lo farà passare sotto silenzio
per quanto riguarda i Clippers e DJ bisogna vedere come verrà presa dalla lega e dai giocatori soprattutto questa vicenda, se la maggior parte dovesse essere contrariata per il comportamento che hanno avuto, vedo una stagione lunga per i LAC e DJ, vedo molti hack-a-deandre dietro l'angolo anche in stagione regolare, con magari il pubblico non così annoiato della cosa e anzi pronto al dileggio per l'incapacità di Jordan di tirare i liberi
non dico che Jordan si è rovinato la carriera ma gli ha dato un colpo difficile da riassorbire senza traumi, considerando anche quello che da in campo stoppate, schiacciate, rimbalzi e poco altro
Operazione simpatia per i Clippers a scatafascio insomma...
Intanto voci di Gallinari a Miami
Intanto voci di Gallinari a Miami
boh.. in realtà anche dallas è piuttosto odiata e oltretutto la filosofia dello sticazzi è ampiamente praticata in USA.. a parte quando giocheranno contro (e sarà il delirio) l'hacking sarà fatto nella misura in cui i coach lo riterranno utile alla luce di quanto successo durante i po di quest'anno, nulla più secondo me.. senza contare che se per sbaglio impara un pochino a tirarli va a farsi fottere tutta la storia
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
quello che ha fatto DJ è piuttosto grave almeno mi sembra di capire dai commenti che provengono oltre oceano
sul hacking forse hai ragione JackRR, temo però che Jordan i liberi non imparerà mai a tirarli decentemente, e in più non mi sembra avere la testa che aveva per dire Shaq che non è mai stato Curry o Allen a tirare i liberi, ma come diceva lui "...quando conta li metto..." il che qualche volta è stato anche vero
sul hacking forse hai ragione JackRR, temo però che Jordan i liberi non imparerà mai a tirarli decentemente, e in più non mi sembra avere la testa che aveva per dire Shaq che non è mai stato Curry o Allen a tirare i liberi, ma come diceva lui "...quando conta li metto..." il che qualche volta è stato anche vero
Ma Bargnani non se lo fila nessuno? Essendo free agent doveva essere abbastanza appetibile anche se gli infortuni delle ultime stagioni forse hanno inciso?
in realtà il suo nome è accostato a parecchie squadre, ma si aspettano le risoluzioni degli affari dei big credo vista la sua atipicità. come sesto/settimo farebbe comodo a molti, già ad esempio a GS avrebbe un ruolo importante imho
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
Ok grazie. Non avendo letto nessuna indiscrezione su di lui, pensavo che ormai fosse destinato a tornare in Europa. Speriamo che vada in una squadra con ambizioni da titolo. Dopo Belinelli, un'altro italiano con l'anello non sarebbe male, la stessa cosa vale per Gallinari, speriamo che se ne vada da Denver.JackRR ha scritto:in realtà il suo nome è accostato a parecchie squadre, ma si aspettano le risoluzioni degli affari dei big credo vista la sua atipicità. come sesto/settimo farebbe comodo a molti, già ad esempio a GS avrebbe un ruolo importante imho