[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#54271 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Ancora una volta grande difficoltà della Juventus ha tradurre in moneta sonante (leggi gol) tutto quello che produce sul piano del gioco collettivo e dei movimenti. Primo tempo nettamente di marca juventina ma col solo Marchisio capace di andare al tiro in maniera pericolosa, nel secondo tempo Juve piu' stanca e l'Udinese ha sofferto di meno anche se le occasioni migliori sono sempre capitate alla Juve. Con Quagliarella almeno si è visto un centravanti che tira in porta e non litiga col pallone. Purtroppo Matri in questo momento è fuori forma, Conte su di lui mi pare che insista un pò troppo.(...)
tiffany ho intravisto un pò di calo atletico generale della squadra. infatti sono ricomparsi in maniera importante i lanci lunghi. tu che dici? la sosta ci farà bene? la mentalità però non è cambiata. si aggredisce fino all'impossibile.
p.s. insopportabili le lagnine del difensore centrale dell'udinese. ogni volta era lesa maestà. sembrava un maicon qualunque o uno snejder isterico.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54272 Messaggio da rico »

Gerda ha scritto:
rico ha scritto:io sarò al friuli :-) Fuarce udines!!!!!!!!!!
:) Non :) ho :) ben :) capito :) : :) ma :) tu :) sei :) dell' :) inter :) quando :) vince :) l' :) inter :) e :) dell' :) udinese :) quando :) vince :) l'udinese :) ? :) ? :) ? :) ? :)

8) Io 8) comunque 8) sarò 8) sul 8) divano 8) . 8)

sono friulano.. difficile non tifare per la squadra di casa :-) faccio parte dei bambini che andavano allo stadio col padre a vedere Zico :-) Poi l'inter.. è la squadra del cuore.. ieri sera ad esempio, dopo la congelata allo stadio mi sono riscaldato con i 4 gol nerazzurri!!! Gobbo lo diventerò un secondo prima di morire!! così ce ne sarà uno di meno al mondo :-)
Udinese.. mmm... siamo tutti "disorientati".... mai ci saremmo aspettati un campionato simile.. e continuiamo a non crederci e andare avanti giornata per giornata! Certo che, viste ieri.. se la juve può vincere lo scudo.. allora può vincerlo anche l'udinese!! Se Totò mette quel pallone all'ottantesimo.. vedi te come andavano a casa gobbi alla seconda con quella maglia da frocetti!! e non avremmo rubato assolutamente nulla!
Inter.. vista in tv.. boh.. dai.. il lecce forse sta a mezza classifica in B! potevano prendere 14 di gol.. non 4.. Ma l'inter ha pure rischiato l'impossibile!! Sinceramente.. un passo indietro rispetto a cesena.. Chiudi quella difesa caspita!!! La coperta per l'inter è troppo corta! Se gioca a viso aperto.. lascia praterie dietro! e non sempre vieni graziato come ieri sera! Di contro è forte in attacco! Non piace nemmeno a me ma alla fine torno all'inter del triplete con etò terzino... un motivo c'era.... Detto ciò.. Alvarez molto positivo!! ha classe il ragazzo!! Che si prenda il suo tempo per maturare e adattarsi al gioco italiano.. a qualcuno potrà sembrare una bestemmia ma.. io oggi tra alvarez e pastore (40 e passa milioni!!) prendo alvarez!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54273 Messaggio da rico »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto: Ad ogni modo, un utilizzo adeguato di Forlan e il rientro di Sneijder potrebbero fare molto a riguardo.
Ho letto non buone notizie su Sneijder, in pratica che non vorrebbe piu' giocare all'Inter e che andrebbe volentieri via a Gennaio, se lo lasciano andare.

Strunzate?
Le interpretazioni sui sentimenti dei giocatori costituiscono un genere letterario di grande successo.

Io posso dirti quanto segue:

Sneijder sapeva di dover andare via l'estate scorsa, sa che andrà via la prossima estate, o in caso di offerta adeguata anche a gennaio.

Formalmente, ha evitato le stronzate alla Balotelli o in generale alla figlio-di-Raiola: ha sempre sostenuto che sta bene all'inter eccetera eccetera. Possiamo immaginare che sia ben felice di andare allo United, sua unica destinazione possibile, e nessuno può dargli torto. Ma ufficialmente non sta facendo i capricci.

Nei fatti però, i tifosi si sono un po' rotti il cazzo. Viviamo un momento difficile e l'olandese si presenta sempre alla grande con la sua nazionale, mentre con noi è sempre infortunato. Cosa più importante, non nasconde il modo in cui se la spassa durante la convalescenza, fra viaggi feste uscite e stronzate varie. Chi, all'inter, dovrebbe avere l'autorità di riprendere un giocatore che è una star e sa che sta per essere ceduto? La società, che non ha interesse a creare problemi con il giocatore poco prima di metterlo in vendita? L'allenatore che deve pensare a salvare la testa?

Questo è quanto. Noi soffriamo ogni caccola da classifica manco fosse il Barcellona e prima di ogni partita Sneijder twitta "ehi ragazzi, sono sul lago di Ginevra, guarderò la partita stasera, forza inter!".

Voglio dire, grazie del pensiero, però che cazzo...

Quindi si, se lo lasciano andare a gennaio sarà felice di partire, ma non credo farà pubbliche scenate. Non ne ha bisogno, sa che l'addio è alle porte, e i tifosi se ne sono fatti più di una ragione.

mmmmmm.... il fatto è che il santo protettore dell'inter si chiama san budget :-) stipendio pesante + eventuale plusvalenza = probabilità di andarsene elevata. Sportivamente.. togliere qualità alla squadra bello non è mai! Ma l'inter di oggi è questa.. qualche giocatore di grande esperienza e classe con un bel pò di ragazzini talentuosi che si "stanno facendo". Personalmente.. via wes e dentro un centrocampista con i controcoglioni.. un boateng per intenderci.. io ci sto..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54274 Messaggio da Gamberone »

Capitanvideo ha scritto:Povero Gambero, e' li a prender freddo per vedere solo una squadra in campo, le mer....la Juve.

Vediamo se correreranno come pazzi anche nel secondo tempo.
il secondo tempo ci siamo rifatti dai e per lo meno abbiamo giocato dignitosamente!

comunque è vero, facevo un freddo boia ieri sera allo stadio!!!!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54275 Messaggio da zio »

dimenticavo:
guidolin è un bravo ragazzo.
però è patetico. le sue incazzature sulla moralità del rispetto dell'uomo a terra sono ormai esagerate.
la sua moralità sta nel fatto che anche l'altro faccia come lui. e chi lo ha detto? quella non è moralità. quello è moralismo.
eccheccazzo.....nel caso in questione Pinzi è andato a terra dopo aver provato a far fallo sulla tre quarti della juve e (credo) gli siano presi i crampi mentre la palla era già davanti all'area dell'udinese. e poi se non ricordo male una sua squadra fece gol con l'uomo a terra, proprio due settimane dopo aver riempito di merda Mutu per un gol in fiorentina palermo.
che due palle.....e diciamocelo...che tristezza il gioco spumeggiante dell'udinese ieri.
ottima difesa e contropiede veloce. sembrava rocco.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54276 Messaggio da Capitanvideo »

zio ha scritto:dimenticavo:
però è patetico. le sue incazzature sulla moralità del rispetto dell'uomo a terra sono ormai esagerate.
la sua moralità sta nel fatto che anche l'altro faccia come lui. e chi lo ha detto? quella non è moralità. quello è moralismo.
Il secondo tempo non l'ho visto, mi dicono Matri a terra che simula morte per autocombustione per bloccare contropiede. Uscito dal campo in ambulanza, dopo 1,67 sec. chiede di rientrare.

E' vero?

In ogni caso queste sceneggiate (che fanno tutti ovviamente) rispecchiano il paese.
Un bel paese di merda.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54277 Messaggio da Capitanvideo »

Gamberone ha scritto: il secondo tempo ci siamo rifatti dai e per lo meno abbiamo giocato dignitosamente!

Il secondo tempo non l'ho visto, ho sofferto con te nel primo, per fortuna al caldo.

Cmq Di natale e' spompo, ecco perche' era in panca l'ultima gara. Guidolon sperava qualcosa di meglio da parte sua. Peccato.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54278 Messaggio da Gamberone »

Capitanvideo ha scritto:
Gamberone ha scritto: il secondo tempo ci siamo rifatti dai e per lo meno abbiamo giocato dignitosamente!

Il secondo tempo non l'ho visto, ho sofferto con te nel primo, per fortuna al caldo.

Cmq Di natale e' spompo, ecco perche' era in panca l'ultima gara. Guidolon sperava qualcosa di meglio da parte sua. Peccato.
il secondo tempo più Udinese che Juve, com'era prevedibile Guidolin ha messo le cose a posto, Estigarribia è calato e si è limitato alla fase difensiva, e Matri si è dimostrato uomo di merda degno della migliore Juventus.
A un quarto d'ora dalla fine Conte ha messo in campo anche Del Piero a dimostrazione del fatto che, arrivati a quel punto, anche a lui un pareggio stava bene
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54279 Messaggio da Gerda »

Gamberone ha scritto:..Matri si è dimostrato uomo di merda degno della migliore Juventus.
Pinzi ammonito al quinto fallo da dietro a centrocampo.
Pinzi che muore come ad aver ricevuto una fucilata al torace da mano invisibile su un contropiede della Juve nel secondo tempo.
A quanto pare a uomini di merda non abbiamo nulla da invidiare a nessuno!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54280 Messaggio da Helmut »

zio ha scritto:sembrava rocco.
Siffredi o quello dei suoi fratelli...??? :-?
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54281 Messaggio da zio »

Helmut ha scritto:
zio ha scritto:sembrava rocco.
Siffredi o quello dei suoi fratelli...??? :-?
nereo rocco

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54282 Messaggio da Gamberone »

Gerda ha scritto:
Gamberone ha scritto:..Matri si è dimostrato uomo di merda degno della migliore Juventus.
Pinzi ammonito al quinto fallo da dietro a centrocampo.
Pinzi che muore come ad aver ricevuto una fucilata al torace da mano invisibile su un contropiede della Juve nel secondo tempo.
A quanto pare a uomini di merda non abbiamo nulla da invidiare a nessuno!
non ho mai difeso Pinzi, anzi, è una carogna come pochi (non mi ricordo su chi, ma mi ricordo la scarpata in faccia a gioco fermo dell'anno scorso). ieri ero pronto a scommettere che non finiva il primo tempo, per come si stavano mettendo le cose

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54283 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:
zio ha scritto:dimenticavo:
Il secondo tempo non l'ho visto, mi dicono Matri a terra che simula morte per autocombustione per bloccare contropiede. Uscito dal campo in ambulanza, dopo 1,67 sec. chiede di rientrare.

E' vero?

In ogni caso queste sceneggiate (che fanno tutti ovviamente) rispecchiano il paese.
Un bel paese di merda.
forse era pepe.
e comunque aveva preso una bella pestata. a differenza di pinzi che non aveva preso niente e si era sbilanciato cercando di far fallo. poi i crampi, ma la palla era già dall'altra parte.
cmq il mio discorso era questo: se tu imposti la tua squadra dicendo di metter la palla fuori quando c'è un infortunio (simulato o non) dell'altra squadra, lo fai e ti assumi i rischi del caso, cioè che non sfrutti la superiorità numerica (per senso sportivo) e che continui a compiacere chi ferma la partita strategicamente. io sono da sempre per fermarsi solo quando l'arbitro decide ciò. non è possibile che per una pestata si fermi il gioco. se il giocatore ha male al piede si alza ed esce e si fa curare. lo dico per la juve e per tutte.
vedere guidolin che si agita per dei crampi e che dobbiamo fermare il mondo per un mignolo pestato di pepe mi dà i nervi.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54284 Messaggio da Helmut »

zio ha scritto:nereo rocco
Mio illustre concittadino.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54285 Messaggio da zio »

Helmut ha scritto:
zio ha scritto:nereo rocco
Mio illustre concittadino.
non intendevo offenderlo.
ma era solo per dire che tutta questa novità nel gioco dell'udinese non la vedo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”