A veder la partita...Miro88 ha scritto:La difesa del Genoa davvero scandalosa.
Mai viste tante vaccate in 45 minuti.

e sottolineo:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A veder la partita...Miro88 ha scritto:La difesa del Genoa davvero scandalosa.
Dopo la rete di Gargano hanno anche pensato di sospendere il campionato.Miro88 ha scritto:La difesa del Genoa davvero scandalosa.
guarda stavo per telefonare a malesani...mi sembrava anche a me ci fossero dei problemi di comprensione..ste partite con la testa al panettone mi fan sempre girare le balle....Milk ha scritto:a:
Il Genoa non so s'è stato avvisato che si giocava,:
nik mi dispiacenik978 ha scritto:guarda stavo per telefonare a malesani...mi sembrava anche a me ci fossero dei problemi di comprensione..ste partite con la testa al panettone mi fan sempre girare le balle....Milk ha scritto:a:
Il Genoa non so s'è stato avvisato che si giocava,:
ho guardato a sprazzi la vostra partita, a sprazzi tra le palpebre calate e uno sforzo sovrumano per tenerle aperte. Ormai è appurato, mi addormento sul divano come un vecchio rincoglionito e non c'entra l'effetto digestione da cena pesante, perchè non ho mangiato nulla stasera, come mi capita spesso ultimamente. Boh...Mavco Pizellonio ha scritto:Ho visto "male" la partita causa streaming scattoso. Mi sono perso ad esempio i 4 pali che avremmo preso nel primo tempo e anche il gol subito.
Bene, bene, bene Alvarez. Solo un vero e proprio miracolo di Frey gli aveva negato la gioia del primo, spettacolare gol in serie A contro la Fiorentina, gol che arriva stasera, per di più mentre il nostro è vittima di uno stiramento (merito soprattutto di Nagatomo, autore di un'ottima prova, quantomeno in fase offensiva). Ma ottima prestazione al di là del gol. Migliore in campo probabilmente, e non è la prima volta.
E' vero che il Lecce è una squadretta, ma vi assicuro che l'inter quando fa cacare fa cacare anche nelle amichevoli contro squadre di regazzini. Che la densità di palle vaganti per le aree avversarie aumenti è dunque un buon segno.
Fra l'altro con i gol di Milito e Pazzini viene del tutto archiviata la pratica Nocerino.
NOCERINO NON SEI NESSUNO.
A conti fatti dovremmo essere anche contenti (1 punto su un campo difficile, giocando un tempo in 10 e segnando finalmente qualche gol in trasferta), però in effetti per come si era messa girano un pò le scatole. Ah, alla sfiga aggiungerei anche l'infortunio di Cetto che non stava giocando male e che c'ha privato di un cambio quando ne avremmo avuto bisogno.Diabolik68 ha scritto:Peccato potevamo vincere la ns prima partita in trasferta, dopo il gol di Bertolo ci avevo quasi creduto. Certo mai vista una sfiga simile: l'arbitro che espelle Ililic (che nn stava giocando male) per un non fallo di reazione, 2 gol presi su deviazione di Silvestre ed infine Munoz e Budan che l'ultimo quarto d'ora nn stavano in piedi. E per poco Bertolo nn ci regala la vittoria al 90'. Vabbè accontentiamoci dai, almeno finalmente abbiamo pure segnato fuori casa
Bè dopo anche le squadre in campo hanno cominciato a giocare da fermi.nik978 ha scritto:io dopo il 5 gol me ne sono andato via dal bar... (tra l'altro c'era solo n napoletano che preferiva stare ai videopoker/biliardo..)
Se fosse finita 8-9 a 1 nessuno avrebbe detto nulla infatti.Milk ha scritto:Dopo la rete di Gargano hanno anche pensato di sospendere il campionato.Miro88 ha scritto:La difesa del Genoa davvero scandalosa.
Mai viste tante vaccate in 45 minuti.![]()
Mai viste tante reti del Napoli tutte insieme, l'ultima volta era un Napoli- Reggina 6-2, anno 2000.
Hanno cercato in ogni modo di far fare una tripletta a Cavani ma s'è divorato l'impossibile.