[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#54256 Messaggio da Antonchik »

Miro88 ha scritto:La difesa del Genoa davvero scandalosa.
Mai viste tante vaccate in 45 minuti.
A veder la partita...

:gomma: :gomma: :gomma:

e sottolineo:

:gomma: :gomma: :gomma:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54257 Messaggio da ariva ariva »

Reja è la morte del calcio.

Schiera Cana e Cisse, che devono marcire in panchina.
Non contento toglie uno dei pochi giocatori di qualità (Hernanes) come se fosse lui il problema e non una difesa che sembrava ubriaca e mette... scarparo Gonzalez.

Chiedo scusa ai tifosi del Chievo per il furto di questa sera. Senza Bizzari perdevamo 4 a 0.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54258 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ho visto "male" la partita causa streaming scattoso. Mi sono perso ad esempio i 4 pali che avremmo preso nel primo tempo e anche il gol subito.

Bene, bene, bene Alvarez. Solo un vero e proprio miracolo di Frey gli aveva negato la gioia del primo, spettacolare gol in serie A contro la Fiorentina, gol che arriva stasera, per di più mentre il nostro è vittima di uno stiramento (merito soprattutto di Nagatomo, autore di un'ottima prova, quantomeno in fase offensiva). Ma ottima prestazione al di là del gol. Migliore in campo probabilmente, e non è la prima volta.

E' vero che il Lecce è una squadretta, ma vi assicuro che l'inter quando fa cacare fa cacare anche nelle amichevoli contro squadre di regazzini. Che la densità di palle vaganti per le aree avversarie aumenti è dunque un buon segno.

Fra l'altro con i gol di Milito e Pazzini viene del tutto archiviata la pratica Nocerino.

NOCERINO NON SEI NESSUNO.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54259 Messaggio da SoTTO di nove »

Se vendete Snejider a gennaio lo potete sostituire con Doni , basta pagare la cauzione :wink:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54260 Messaggio da Milk »

Dopo la rete di Gargano hanno anche pensato di sospendere il campionato. :DDD
Mai viste tante reti del Napoli tutte insieme, l'ultima volta era un Napoli- Reggina 6-2, anno 2000.
Hanno cercato in ogni modo di far fare una tripletta a Cavani ma s'è divorato l'impossibile.

Pandev in formissima. :gomma:

Il Genoa non so s'è stato avvisato che si giocava, sono stati praticamente nulli a parte due colpi di tosse.
Troppo poco e mi domando come fanno a stare a 21 punti. :flash:
Hanno avuto un momento NO stasera. :no:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54261 Messaggio da Diabolik68 »

Peccato potevamo vincere la ns prima partita in trasferta, dopo il gol di Bertolo ci avevo quasi creduto. Certo mai vista una sfiga simile: l'arbitro che espelle Ililic (che nn stava giocando male) per un non fallo di reazione, 2 gol presi su deviazione di Silvestre ed infine Munoz e Budan che l'ultimo quarto d'ora nn stavano in piedi. E per poco Bertolo nn ci regala la vittoria al 90'. Vabbè accontentiamoci dai, almeno finalmente abbiamo pure segnato fuori casa
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54262 Messaggio da nik978 »

Milk ha scritto:a:

Il Genoa non so s'è stato avvisato che si giocava,:
guarda stavo per telefonare a malesani...mi sembrava anche a me ci fossero dei problemi di comprensione..ste partite con la testa al panettone mi fan sempre girare le balle....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54263 Messaggio da Milk »

nik978 ha scritto:
Milk ha scritto:a:

Il Genoa non so s'è stato avvisato che si giocava,:
guarda stavo per telefonare a malesani...mi sembrava anche a me ci fossero dei problemi di comprensione..ste partite con la testa al panettone mi fan sempre girare le balle....
nik mi dispiace :amici:

e pensare che dalla curva incitavano anche il Genoa :P

niente non c'è stato verso :no:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54264 Messaggio da nik978 »

io dopo il 5 gol me ne sono andato via dal bar... (tra l'altro c'era solo n napoletano che preferiva stare ai videopoker/biliardo..) :D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54265 Messaggio da Lonewolf »

Mavco Pizellonio ha scritto:Ho visto "male" la partita causa streaming scattoso. Mi sono perso ad esempio i 4 pali che avremmo preso nel primo tempo e anche il gol subito.

Bene, bene, bene Alvarez. Solo un vero e proprio miracolo di Frey gli aveva negato la gioia del primo, spettacolare gol in serie A contro la Fiorentina, gol che arriva stasera, per di più mentre il nostro è vittima di uno stiramento (merito soprattutto di Nagatomo, autore di un'ottima prova, quantomeno in fase offensiva). Ma ottima prestazione al di là del gol. Migliore in campo probabilmente, e non è la prima volta.

E' vero che il Lecce è una squadretta, ma vi assicuro che l'inter quando fa cacare fa cacare anche nelle amichevoli contro squadre di regazzini. Che la densità di palle vaganti per le aree avversarie aumenti è dunque un buon segno.

Fra l'altro con i gol di Milito e Pazzini viene del tutto archiviata la pratica Nocerino.

NOCERINO NON SEI NESSUNO.
ho guardato a sprazzi la vostra partita, a sprazzi tra le palpebre calate e uno sforzo sovrumano per tenerle aperte. Ormai è appurato, mi addormento sul divano come un vecchio rincoglionito e non c'entra l'effetto digestione da cena pesante, perchè non ho mangiato nulla stasera, come mi capita spesso ultimamente. Boh...
Comunque mi sembra di aver visto un'Inter che fa maledettamente sul serio, un Moratti oxfordiano in tribuna al pareggio di Pazzini, un Alvarez che sembrava Kakà, un Nagatomo che sembrava uscito da una puntata di Megaloman e il terzo (!) portiere del Lecce che sembrava SpongeBob... Dai che state arrivando!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#54266 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Diabolik68 ha scritto:Peccato potevamo vincere la ns prima partita in trasferta, dopo il gol di Bertolo ci avevo quasi creduto. Certo mai vista una sfiga simile: l'arbitro che espelle Ililic (che nn stava giocando male) per un non fallo di reazione, 2 gol presi su deviazione di Silvestre ed infine Munoz e Budan che l'ultimo quarto d'ora nn stavano in piedi. E per poco Bertolo nn ci regala la vittoria al 90'. Vabbè accontentiamoci dai, almeno finalmente abbiamo pure segnato fuori casa
A conti fatti dovremmo essere anche contenti (1 punto su un campo difficile, giocando un tempo in 10 e segnando finalmente qualche gol in trasferta), però in effetti per come si era messa girano un pò le scatole. Ah, alla sfiga aggiungerei anche l'infortunio di Cetto che non stava giocando male e che c'ha privato di un cambio quando ne avremmo avuto bisogno.

Vabbè dai, accontentiamoci per ora.

@ariva ariva: probabilmente hai ragione sulla difesa. Cetto era stato un pò altalenante e forse la sua bocciatura da parte di Mangia era stata un pò frettolosa, anche se aveva comunque una logica :wink:
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54267 Messaggio da Milk »

nik978 ha scritto:io dopo il 5 gol me ne sono andato via dal bar... (tra l'altro c'era solo n napoletano che preferiva stare ai videopoker/biliardo..) :D
Bè dopo anche le squadre in campo hanno cominciato a giocare da fermi.

Hai perso ben poco, solo il tiraccio di Zuniga. :lol:

Azz al videopoker... sicuro è dipendente quello. :crash:

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54268 Messaggio da Mr. Viz »

Ottima prova di carattere!

non è facile giocare contro i birilli, si mettono lì in mezzo al campo e ti limitano la visibilità.

Una partita ai confini della realtà, Gargano che segna il terzo gol in cinque anni, Zuniga l'ultimo gol da fuori area lo aveva segnato nell'89 a sei anni, hanno provato anche a far entrare Lucarelli per fargli fare un gol, cmq su su forza genoa!! :wink:

(l'angolo della dietrologia)
un rigore negato, un gol annullato.... :gomma:

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54269 Messaggio da superpippa »

mi sembra una giornata piuttosto strana.
Basterebbe citare che nell'Inter segna Alvarez (zoppo :lol: ) ,nel Napoli Pandev, Zuniga e Gargano, nella Roma Taddei.
in più ci metti una inusuale valanga di gol per un'infrasettimanale (in notturna) e dei risultati tutti ampiamente snai-prevedibili. peccato non aver giocato..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54270 Messaggio da Miro88 »

Milk ha scritto:
Dopo la rete di Gargano hanno anche pensato di sospendere il campionato. :DDD
Mai viste tante reti del Napoli tutte insieme, l'ultima volta era un Napoli- Reggina 6-2, anno 2000.
Hanno cercato in ogni modo di far fare una tripletta a Cavani ma s'è divorato l'impossibile.
Se fosse finita 8-9 a 1 nessuno avrebbe detto nulla infatti.
Le colpe di Malesani sono palesi, ma l'impostazione sbagliata di un match non può giustificare un 6 a 1. Pagherà lui per tutti, ma c'è parecchia gente che deve farsi un bell'esame di coscienza.

Chissà se qualcuno ha il coraggio di difendere Kaladze, Dainelli & co...dovrebbe proprio essere idiota.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”