[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#54241 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Capitanvideo ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto: Ad ogni modo, un utilizzo adeguato di Forlan e il rientro di Sneijder potrebbero fare molto a riguardo.
Ho letto non buone notizie su Sneijder, in pratica che non vorrebbe piu' giocare all'Inter e che andrebbe volentieri via a Gennaio, se lo lasciano andare.

Strunzate?
Le interpretazioni sui sentimenti dei giocatori costituiscono un genere letterario di grande successo.

Io posso dirti quanto segue:

Sneijder sapeva di dover andare via l'estate scorsa, sa che andrà via la prossima estate, o in caso di offerta adeguata anche a gennaio.

Formalmente, ha evitato le stronzate alla Balotelli o in generale alla figlio-di-Raiola: ha sempre sostenuto che sta bene all'inter eccetera eccetera. Possiamo immaginare che sia ben felice di andare allo United, sua unica destinazione possibile, e nessuno può dargli torto. Ma ufficialmente non sta facendo i capricci.

Nei fatti però, i tifosi si sono un po' rotti il cazzo. Viviamo un momento difficile e l'olandese si presenta sempre alla grande con la sua nazionale, mentre con noi è sempre infortunato. Cosa più importante, non nasconde il modo in cui se la spassa durante la convalescenza, fra viaggi feste uscite e stronzate varie. Chi, all'inter, dovrebbe avere l'autorità di riprendere un giocatore che è una star e sa che sta per essere ceduto? La società, che non ha interesse a creare problemi con il giocatore poco prima di metterlo in vendita? L'allenatore che deve pensare a salvare la testa?

Questo è quanto. Noi soffriamo ogni caccola da classifica manco fosse il Barcellona e prima di ogni partita Sneijder twitta "ehi ragazzi, sono sul lago di Ginevra, guarderò la partita stasera, forza inter!".

Voglio dire, grazie del pensiero, però che cazzo...

Quindi si, se lo lasciano andare a gennaio sarà felice di partire, ma non credo farà pubbliche scenate. Non ne ha bisogno, sa che l'addio è alle porte, e i tifosi se ne sono fatti più di una ragione.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54242 Messaggio da nik978 »

stasera solo soletto in albergo mi vedrò la partita in streaming..

nonostante l'altissimo numero di napoletani a reggio (fra un po sento piu accento di napoli che reggiano, almeno al lavoro!!!) molti sono juventini :roll: ..e credo che tutti i bar saranno inter-juve..

oh meglio cosi risparmio in consumazioni 8)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54243 Messaggio da Gamberone »

vado allo stadio!

e fuarce udinees!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54244 Messaggio da MauroG »

in bocca al lupo gamberone!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54245 Messaggio da katmandu69 »

ecco lo scempio del panzone......
papero vai meno hai gigli,che poi ti spezzi di seghe :DDD :amici:

Manca ormai poco al via del mercato di riparazione di gennaio 2012: ancora una manciata di giorni, poi ci sarà il via alle danze.
In casa Fiorentina i giocatori che finora si sono dimostrati – di fatto – in esubero ce ne sono diversi. Ed è proprio da qui che partiranno le mosse di Pantaleo Corvino, che deve rientrare e che cercherà di liberarsi del "superfluo”.
Partendo dalla difesa, chi non ha convinto per niente Sinisa Mihajlovic e Delio Rossi è senza dubbio Felipe Dalbelo: arrivato dall’Udinese quasi a peso d’oro (in tutto è costato intorno ai 7 milioni) nell’era Cesare Prandelli, il brasiliano si è dimostrato un lontanissimo parente del bel giocatore ammirato in bianconero. Nemmeno il prestito a Cesena della passata stagione lo ha aiutato: in estate ha rifiutato varie soluzioni, a gennaio potrebbe invece decidere di andarsene ed alleggerire il monte ingaggi viola.
Inutile alla causa è stato anche Nikola Gulan: arrivato nel 2008 dal Partizan per oltre 2 milioni di euro, il serbo resta uno dei più grossi punti interrogativi della gestione Corvino. Le esperienze al Monaco 1860 e all’Empoli non lo hanno fatto maturare, anzi: nelle poche volte che ha giocato in maglia viola ha sempre deluso. Era arrivato come un centrocampista completo, se ne andrà da Firenze come un terzino sinistro di modestissimo valore. Il suo contratto scade a giugno e così la Fiorentina libererà un posto da extracomunitario. A gennaio? Resta in piedi un’ipotesi prestito, ma la Fiorentina ha ben poco da guadagnarci e Gulan a Firenze ha un ottimo rapporto con gli altri slavi, quindi potrebbe anche restare fino alla scadenza naturale del contratto.
Diverso il caso di Michele Camporese. Emerso agli onori della cronaca nel primo sciagurato anno di gestione Mihajlovic, l’infortunio che lo ha tenuto fuori fino a metà settembre non lo ha certo aiutato a confermarsi. In prima squadra ha giocato solo pochi minuti, con Rossi che gli preferisce Nastasic, Gamberini e Natali. Difficile capire perché venga schierato Natali (non un fenomeno ed in scadenza di contratto) al suo posto, ma questa è la realtà ed il ragazzo – fresco di rinnovo – potrebbe andare in prestito. A giorni un incontro tra i suoi agenti e Corvino: si deciderà se mandarlo in prestito oppure se fargli chiudere la stagione in Primavera.
In difesa c’è un altro elemento che è il più grande mistero della stagione 2011/2012: Per Kroldrup. Il danese non ha mai messo piede nemmeno in panchina a causa di una serie incredibile di infortuni. Il suo contratto scade a giugno e non sarà rinnovato. A gennaio difficilmente se ne andrà: lascerà Firenze tra sei mesi, vedremo se per allora avrà messo di nuovo piede in campo oppure no.
Passando al centrocampo, troviamo "un altro Felipe”, ovvero Marco Marchionni: Sinisa e Delio lo hanno bocciato. In estate lui ha preferito non andarsene, forte anche di un profumato contratto da oltre un milione a stagione che gli garantisce la Fiorentina. Il suo rapporto col club viola scade a giugno: a gennaio c’è anche la possibilità che all’esterno rifilato dalla Juve nell’affare Felipe Melo possa essere data la lista gratuita. I viola faranno di tutto per non retribuire altri sei mesi lordi di stipendio ad un giocatore super pagato e mai utilizzato.
Delicata anche la posizione di Marco Romizi. Il suo agente spinge per mandarlo in prestito, dopo che in estate – d’accordo con la Fiorentina – si era deciso di tenerlo in rosa. Ma nessun allenatore ha minimamente puntato su di lui, preferendogli addirittura il baby Salifu. A giugno 2013 andrà in scadenza di contratto e c’è stata la rottura nella trattativa per il rinnovo: la Fiorentina lo perderà tra 18 mesi, senza ricavare un euro da un ex Under 21 di buone prospettive. A gennaio, forse, Corvino lo lascerà andare in prestito per fargli fare sei mesi in cadetteria. Ma i rapporti con gli agenti di Romizi fanno presagire poco di buono...
Chiusura con l’attacco, dove il dilemma numero uno è "mister 6,5 milioni di euro” Adem Ljajic. Prandelli lo stimava moltissimo e – appena arrivato – gli dette molta fiducia considerata la tenerissima età. Mihajlovic l’anno scorso (complice il ko di Jovetic) lo ha utilizzato con discreta costanza. Quest’anno invece una stagione nera fin qui: sia il mister serbo che Rossi lo hanno praticamente bocciato e lui sta perdendo un anno della sua giovane carriera. Opinione di chi scrive è che il ragazzo ha classe e talento da vendere, ma se Rossi non lo vede è inutile tenerlo a marcire in panca (quando va bene) e in tribuna. Andrà fatta una scelta: darlo in prestito per vedere se matura oppure disfarsene una volta per tutta cedendolo all’estero liberando così un posto da extracomunitario in rosa. Il tutto cercando di non rimetterci sul costo del cartellino…
Atro caso spinoso è quello di Babacar: retrocesso in Primavera dopo la stagione in prima squadra dell’anno scorso, il senegalese con Rossi ha almeno ricominciato ad assaporare l’aria di Gilardino e compagni. Rossi però non sembra però fidarsi al 100% di Baba, che se dovesse andare in prestito difficilmente accetterebbe la serie B (se non una squadra di alta classifica), come successo in estate. Anche sul futuro del classe ’93 prima o poi andrà fatta una riflessione: la Fiorentina ci crede davvero oppure basterà sempre un "Tanque” qualsiasi per togliergli il già poco spazio che potrebbe avere?
Infine giusto segnalare un paio di giocatori che hanno avuto poco spazio, ma non pochissimo: ci riferiamo a Houssine Kharja e Santiago Silva. Il primo, in comproprietà col Genoa, potrebbe anche dover saltare una buona parte di seconda parte di stagione per la coppa d’Africa, quindi avrà pochi acquirenti. Sul secondo, invece, avvocati ed agenti stanno lavorando per capire se possa indossare eventualmente un’altra maglia dopo quelle di Velez (qualche minuto nel campionato Apertura prima dell’arrivo a Firenze) e Fiorentina. Nel caso fosse possibile, il "Tanque” potrebbe veramente fare le valigie ed andarsene, senza lasciare il minimo rimpianto…
Questa la situazione di coloro che hanno avuto meno chance finora, mentre il discorso per i vari Gilardino, Montolivo, Vargas e compagnia bella dipenderà molto dalla dinamiche del mercato di gennaio. In mezzo a tutte queste voci-trattative, giusto ricordare che la Fiorentina deve raggiungere prima possibile quota 40 punti e puntare dritta sulla coppa Italia per avere una minima chance di giocare in Europa l’anno prossimo. Aspettando giugno ed iniziare a programmare (con chi? Come? Chi lo sa…) il futuro.Tutto un po’ triste, ma tremendamente reale.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54246 Messaggio da Paperinik »

Lo so kat ma mi hanno chiuso il bar dietro casa dove andavo a vedere questi castrati, e ormai ho preso l'abitudine ad andare ai gigli...così se lo spettacolo fa schifo (cioè quasi sempre) posso sempre mettermi a guardare le gnokke :DDD Poi è gratis, al bar pagavo pure 2 euro...
Sul grassone, cazzo devo dire...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54247 Messaggio da Capitanvideo »

Povero Gambero, e' li a prender freddo per vedere solo una squadra in campo, le mer....la Juve.

Vediamo se correreranno come pazzi anche nel secondo tempo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54248 Messaggio da tiffany rayne »

Ancora una volta grande difficoltà della Juventus ha tradurre in moneta sonante (leggi gol) tutto quello che produce sul piano del gioco collettivo e dei movimenti. Primo tempo nettamente di marca juventina ma col solo Marchisio capace di andare al tiro in maniera pericolosa, nel secondo tempo Juve piu' stanca e l'Udinese ha sofferto di meno anche se le occasioni migliori sono sempre capitate alla Juve. Con Quagliarella almeno si è visto un centravanti che tira in porta e non litiga col pallone. Purtroppo Matri in questo momento è fuori forma, Conte su di lui mi pare che insista un pò troppo.

L'Udinese ha fatto la sua solita partita, è una squadra che fa benissimo la fase difensiva e Guidolin oggi ha accentuato questo con Abdi in marcatura fissa su Pirlo. Una squadra difficile da affrontare e insomma un pareggio con i friulani in casa loro non è un disonore. Mi pare però che nell'epoca dei tre punti per vittoria questa Juventus pareggi troppo, in 15 partite ha fatto 7 pareggi. Viva l'imbattibilità ma era meglio perderne tre e vincerne quattro. Un pareggio è una mezza sconfitta.

Pagelle

Buffon 6.5
Lichsteiner 6
Bonucci 6.5
Barzagli 6
Chiellini 6
Estigaribbia 6
Pirlo 6
Marchisio 6.5
Vidal 6
Pepe 6.5
Matri 4.5
Quagliarella 6.5

Handanovic 6.5
Basta 6
Ferronetti 6.5
Danilo 6.5
Domizzi 6.5
Isla 6.5
Asamoah 6
Armero 5.5
Pinzi 6
Abdi 6.5
Di Natale 5

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54249 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Momento momento, forse riesco a vedere la partita anche con la mia fogna di connessione siciliana.

Leggo di Alvarez largo a sinistra. Alvarez largo a sinistra non sa giocare. Alvarez largo a sinistra è una mmerda.

Leggo che giocherà Forlan. Bene.

Che i passaggi orizzontali abbiano inizio.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54250 Messaggio da Antonchik »

http://www.corrieredellosport.it/live/S ... fica.shtml

Milan primo a pari punti con la Giuvenz, che è prima mi sembra per lo scontro diretto.

Attendiamo la classifica alternativa dei moti carbonari anti-strisciati.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54251 Messaggio da Tasman »

Se la Juve prendeva Klose...se...porcaputtana,Matri è un pischello,per segnare ci vuole sopratutto"freddezza" vedi gente tipo "Van Basten"...
non sò,senza un punteruolo come si deve,non andiamo da nessuna parte,zero tituli.. :-)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#54252 Messaggio da Plo Style »

In questo primo tempo la Roma più bella della stagione.
Forse qualcosa si muove fra le nebbie asturiane.
Possesso palla estenuante, occasioni e nessuna imbarcata difensiva.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54253 Messaggio da Miro88 »

La difesa del Genoa davvero scandalosa.
Mai viste tante vaccate in 45 minuti.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54254 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Non ci credo.

Il trequartista Alvarez fa una cosa tipo da trequartista e la punta Milito fa una cosa tipo da punta.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54255 Messaggio da Husker_Du »

Il Lecce e' una squadra inguardabile.

L'inter vincerebbe anche giocando bendata.

Beh, almeno sono riusciti a resuscitare un morto (milito).
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”