di male in peggio..preso da spirito umanitario ho aperto la porta per accompagnarla gentilmente all'uscita...
non vuoi che lei ha chiamato una sua amica così adesso sono in due?
se entro 10 minuti non se ne sono andate prendo un giornale e scendo in campo...
DON CHISCIOTTE ha scritto:di male in peggio..preso da spirito umanitario ho aperto la porta per accompagnarla gentilmente all'uscita...
se entro 10 minuti non se ne sono andate prendo un giornale e scendo in campo...
DON CHISCIOTTE ha scritto:di male in peggio..preso da spirito umanitario ho aperto la porta per accompagnarla gentilmente all'uscita...
Ma non servivano 3 TV per scendere in campo?
sottile!
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
Ma non servivano 3 TV per scendere in campo?
mi dispiace..ho solo 2 mosche...
scenderó in un campo più ristretto..
catoblepa ha scritto:Pensandoci... pure lui ha iniziato con un giornale.
allora vi dico...votatemi...
prometto + pane e + figa per tutti...(tranne che per onebogardo..lui ce l'ha già .. )
P.S. maurizio votami...non preoccuparti...
1 voto!
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
Visto che se non sbaglio è vietato parlare di politica vorrei sottolineare che ovviamente mi riferisco a Ilvio, che è sceso in campo e l'ha fatto per noi! Dio che commozione!
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)
hem.. assieme alla figa si puó avere anche un pó di frutta?
così con pane e cioccolata, birra e frutta, si va a letto con la figa....tutti belli e contenti.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw