Ma di questa Nicole...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Maurizzio33
Bannato
Bannato

Re: Ma di questa Nicole...

#5416 Messaggio da Maurizzio33 »

e anche io la penso come lider,ma gli italiani uomini che votano il berlusca a prescindere lo fanno perché in fondo in fondo lo stimano,accettano le sue idee politiche e vorrebbero essere come lui,si immedesimano nel personaggio sempre circondato da gnokka ecc,mentre le donne che lo votano sono principalmente madri di famiglia che mandano le loro figlie nei festini del berlusca?Oppure sono delle sante che credono alla sua battaglia di far diventare questo Paese migliore? Io non l'ho mai capito questo,rimarrà un mistero per me.

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5417 Messaggio da fredelux »

lider maximo ha scritto:
fredelux ha scritto:Nooooooooooooooooooooo
http://www.repubblica.it/cronaca/2013/0 ... ref=HREA-1

Eh si, si come dice l'articolo di Repubblica, condannata la Minetti a 5 anni (interdizione di 5 dai pubblici uffici, ma si era già interdetta da sola), e 7 anni per Fede e Mora (con interdizione perpetua).
Quella che ci interessa, la Nicole, è stata assolta per 3 dei 4 capi di imputazione (quelli riferiti al caso Ruby), mentre non per favoreggiamento della prostituzione di maggiorenni, in pratica faceva la pappona per il boss procurandogli la mercanzia, oltrechè partecipare attivamente vestita da Crocerossina, infermiera insomma, altro che BRAZZERS O BANGROS.
Al di là della condanna, ci saranno altri 2 gradi di giudizio che potranno salvarla ( e lei è ancora innocente fino a prova contraria), resta il fatto che questa si è sistemata tutta la vita in quanto il suo, è un nome che tira e attira il business del mondo dello spettacolo e affini, semplicemente facendo nè più nè meno quello che fanno le Puttane della peggiore specie, darla per fare carriera. E per giunta, i lombardi ( e noi contribuenti tutti) l'abbiamo mantenuta per 2 anni e, lei cosa ci ha dato in cambio, una sega anzi, manco quella; e questo fa molto più incazzare di qualsiasi altra cosa.
Ma dovrebbero incazzarsi di più le donne laureate che si fanno il mazzo per potere ottenere un lavoretto da 1000 € scarsi, quando va bene, e invece spesso restano addirittura a spasso poichè non hanno lastessa avvenenza e sfacciataggine della Nicole.

Classica vicenda tutta italiana. :007 :007 :007

La minetti è presa ovviamente come esempio......il meretricio lavorativo ecc è sempre esistito, pensa te che settimana scorsa vado nella mia banca a parlare col direttore con cui ho una discreta confidenza e noto che ha una nuova segretaria (pare veronica avluv) e gli faccio.....segretaria nuova?? e lui sisi questa è qui perchè sono 2 mesi che me la scopo e costui non è un barlafus come si dice a milano, quindi di Minetti è pieno il mondo, essendo agli onori della cronaca lei è la giovanna d'arco delle mignotte, sicuramente ci sarà stata qualche altra donna migliore per fare la segretaria, ma questa essendo strafiga ha avuto il sopravvento sopra le altre......è sbagliatissimo ovvio ma c'est la vie!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5418 Messaggio da cicciuzzo »

La relazione tra uomo e donna e' una relazione sociale. La relazione sociale si basa sul potere. Chi e' più' figa e chi ha più' soldi vince
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5419 Messaggio da gi.kappa. »

fredelux ha scritto:
lider maximo ha scritto:
fredelux ha scritto:Nooooooooooooooooooooo
http://www.repubblica.it/cronaca/2013/0 ... ref=HREA-1

Eh si, si come dice l'articolo di Repubblica, condannata la Minetti a 5 anni (interdizione di 5 dai pubblici uffici, ma si era già interdetta da sola), e 7 anni per Fede e Mora (con interdizione perpetua).
Quella che ci interessa, la Nicole, è stata assolta per 3 dei 4 capi di imputazione (quelli riferiti al caso Ruby), mentre non per favoreggiamento della prostituzione di maggiorenni, in pratica faceva la pappona per il boss procurandogli la mercanzia, oltrechè partecipare attivamente vestita da Crocerossina, infermiera insomma, altro che BRAZZERS O BANGROS.
Al di là della condanna, ci saranno altri 2 gradi di giudizio che potranno salvarla ( e lei è ancora innocente fino a prova contraria), resta il fatto che questa si è sistemata tutta la vita in quanto il suo, è un nome che tira e attira il business del mondo dello spettacolo e affini, semplicemente facendo nè più nè meno quello che fanno le Puttane della peggiore specie, darla per fare carriera. E per giunta, i lombardi ( e noi contribuenti tutti) l'abbiamo mantenuta per 2 anni e, lei cosa ci ha dato in cambio, una sega anzi, manco quella; e questo fa molto più incazzare di qualsiasi altra cosa.
Ma dovrebbero incazzarsi di più le donne laureate che si fanno il mazzo per potere ottenere un lavoretto da 1000 € scarsi, quando va bene, e invece spesso restano addirittura a spasso poichè non hanno lastessa avvenenza e sfacciataggine della Nicole.

Classica vicenda tutta italiana. :007 :007 :007

La minetti è presa ovviamente come esempio......il meretricio lavorativo ecc è sempre esistito, pensa te che settimana scorsa vado nella mia banca a parlare col direttore con cui ho una discreta confidenza e noto che ha una nuova segretaria (pare veronica avluv) e gli faccio.....segretaria nuova?? e lui sisi questa è qui perchè sono 2 mesi che me la scopo e costui non è un barlafus come si dice a milano, quindi di Minetti è pieno il mondo, essendo agli onori della cronaca lei è la giovanna d'arco delle mignotte, sicuramente ci sarà stata qualche altra donna migliore per fare la segretaria, ma questa essendo strafiga ha avuto il sopravvento sopra le altre......è sbagliatissimo ovvio ma c'est la vie!

Completamente d'accordo. Amici nell'Esercito o in Aeronautica mi dicone che nelle caserme queste cose sono praticamente all'ordine del giorno da quando hanno permesso l'accesso alle donne. Quindi...
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5420 Messaggio da Trez »

W la figa! :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#5421 Messaggio da lider maximo »

cicciuzzo ha scritto:La relazione tra uomo e donna e' una relazione sociale. La relazione sociale si basa sul potere. Chi e' più' figa e chi ha più' soldi vince
Hai sintetizzato il concetto che io ho enunciato nel mio post!
Purtroppo ti devo quotare alla grande, è una realtà che mi fa schifo, ma è così che funziona. :(
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Axel del Riope
Bannato
Bannato

#5422 Messaggio da Axel del Riope »

lider maximo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:è una realtà che mi fa schifo, ma è così che funziona. :(
Ave alla Nicole... immensa. La femminna per eccellenza. Non è una donna è una femmina. Ma tra vent'ani cosa diventerà? Prevedo sia brutta, sola, con tanti problemi (non economici). Questo mi rattrista parecchio.
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5423 Messaggio da Fred Connelly »

Aiutiamola. :)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5424 Messaggio da cicciuzzo »

Secondo me avra' meno problemi di una cassiera dell'esselunga, cosi', a sensazione

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5425 Messaggio da dell »

cicciuzzo ha scritto:Secondo me avra' meno problemi di una cassiera dell'esselunga, cosi', a sensazione
su questo nn ci piove, tutta pubblicità x come funziona qui in Italia
anzi nn mi stupirei che scrive pure un libro sulla vicenda :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5426 Messaggio da cicciuzzo »

E vendera' pure

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5427 Messaggio da fredelux »

Immagine

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5428 Messaggio da Beetlejuice67 »

Tra vent'anni la vedremo al cospetto di un'ingrigita e rugosissima Barbara D'urso mentre racconta la sua verità,di come la ggente sono cattivi,con in altro a destra dello schermo la scritta "Esclusivo".
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5429 Messaggio da lexi_leigh »

Beetlejuice67 ha scritto:Tra vent'anni la vedremo al cospetto di un'ingrigita e rugosissima Barbara D'urso mentre racconta la sua verità,di come la ggente sono cattivi,con in altro a destra dello schermo la scritta "Esclusivo".
Quotone

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5430 Messaggio da rufus t »

Beetlejuice67 ha scritto:Tra vent'anni la vedremo al cospetto di un'ingrigita e rugosissima Barbara D'urso mentre racconta la sua verità,di come la ggente sono cattivi,con in altro a destra dello schermo la scritta "Esclusivo".
no, fra tre anni
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”