sei un grande. e lo saiTeNz ha scritto:cicciuzzo ha scritto:autoban !

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sei un grande. e lo saiTeNz ha scritto:cicciuzzo ha scritto:autoban !
Tranquillo ha rotto il cazzo a tutti+Fracassato+ ha scritto:Mi prendo una pausa dal forum perché non ne posso più di quel saccentello del cazzo di theinkover.
Sempre a cagare la minchia in ogni topic con la sua aria da saputello.
Poi il bello è che ti dà lui del flamer di turno del forum, quando non ho mai preso manco un cartellino giallo, a differenza sua.
Ma che se ne stia zitto va.
Adios.
Hai iniziato ad alterarti quando ho scritto+Fracassato+ ha scritto:Mi prendo una pausa dal forum perché non ne posso più di quel saccentello del cazzo di theinkover.
Sempre a cagare la minchia in ogni topic con la sua aria da saputello.
Poi il bello è che ti dà lui del flamer di turno del forum, quando non ho mai preso manco un cartellino giallo, a differenza sua.
Ma che se ne stia zitto va.
Adios.
Ma tu sei effettivamente gay o si tratta di rumors messi in giro artatamente dai tuoi detrattori ?theinvoker ha scritto:Io debbo sempre sorbirmi battutine sul fatto che quindi sono gay e mi piace il cazzo.
Certo che non lo sono.OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma tu sei effettivamente gay o si tratta di rumors messi in giro artatamente dai tuoi detrattori ?theinvoker ha scritto:Io debbo sempre sorbirmi battutine sul fatto che quindi sono gay e mi piace il cazzo.
Ovviamente non sei obbligato a fare outing, se non te la senti.
Io gli ho risposto solo in modo stizzito perché continuava a sparare cazzate a non finire e a girare la frittata come fa sempre per avere ragione.theinvoker ha scritto:Modera i toni coglione....sempre a flammare e rispondere aggressivo. Dopo un po' uno si incazza+Fracassato+ ha scritto:Ma stai zitto per una volta invece di parlare a vanvera per avere sempre ragione.theinvoker ha scritto:Certo vince grazie ad altri....gli altri che sono rimasti a Miami e che quest'anno hanno fatto faville senza di lui
Lui che torna a Cleveland,una delle squadre peggiori l'anno scorso,e quest'anno torna alle finals
Certo hanno preso anche Kevin Love,il quale però ha faticato tantissimo per metà stagione e che nei playoff non c'è nemmeno stato causa infortunio
Adesso ditemi che Curry porterebbe Philadelhphia in finale l'anno prossimo
Se LeBron è così forte come mai nei suoi primi cinque anni a Cleveland ha portato la squadra una sola volta alle finali ?
E poi tutto d'un tratto quando è passato a Miami è riuscito ad arrivare alle finali e a vincere l'anello al secondo anno ?
Perché è l'unico e irrinunciabile giocatore di questo mondo ?
Ti ricordo che San Antonio e i Pistonts del 2004 hanno vinto grazie a gioco di squadra e con un eccellente quintetto e non con un solo uomo chiave.
Quindi per piacere stai zitto per una volta.
E per rispondere sul come mai.....perchè la squadra era mediamente scarsa,e si è visto quando è andato via.
Pensi che Messi porterebbe il Chievo a vincere la Champion's League? Nessuno vince da solo negli sport di squadra e anche LBJ non ce l'ha fatta. Se vuoi fargli una colpa per questo fai pure
niente ovviamenteGambo192 ha scritto:ma a noi di tutto questo....che ce ne frega?