[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
weekend come dio comanda. fidatevi
adesso mi andrò a vedere il primo "Zombi" di Romero-Argento.
la fenomenologia zombi mi sta intrippando, che devo dirvi.....
adesso mi andrò a vedere il primo "Zombi" di Romero-Argento.
la fenomenologia zombi mi sta intrippando, che devo dirvi.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ma springa che fine ha fatto?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Giornate da sballo musicale a Torino in questo periodo!
Pomeriggi e sere con tanti concerti aggratis e non!
Venerdì pomeriggio trascorso ad ascoltare "barocchismi" e organi fino a sera tarda.
Oggi concerto in duomo sempre con organo.......... domani si vedrà!
Pomeriggi e sere con tanti concerti aggratis e non!
Venerdì pomeriggio trascorso ad ascoltare "barocchismi" e organi fino a sera tarda.
Oggi concerto in duomo sempre con organo.......... domani si vedrà!

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
L'ultima volta che ero stato qui era novembre
E novembre non è davvero il mese giusto per Stoccolma.
Invece ora sembra tutta un altra città.
La sensazione di essere all'ikea c'è sempre, ma le giornate un po' più lunghe e luminose la rendono davvero bella.
Poi ci sono le stocolmesi ... Che ve lo dico a fare... E sull'argomento nessun luogo comune risponde a verità come quello che le svedesi sono delle fighe atomiche.
Ieri sera il bar del l'hotel - il Clarion, hotel famoso per le sue radici nella musica - fino all'una c'era gente che sbevazzava.
Il tasso di belle donne era notevolissimo.
Va beh, mi alzerò dal letto.
inizia questa dura giornata di lavoro.
Buona giornata a tutti
E novembre non è davvero il mese giusto per Stoccolma.
Invece ora sembra tutta un altra città.
La sensazione di essere all'ikea c'è sempre, ma le giornate un po' più lunghe e luminose la rendono davvero bella.
Poi ci sono le stocolmesi ... Che ve lo dico a fare... E sull'argomento nessun luogo comune risponde a verità come quello che le svedesi sono delle fighe atomiche.
Ieri sera il bar del l'hotel - il Clarion, hotel famoso per le sue radici nella musica - fino all'una c'era gente che sbevazzava.
Il tasso di belle donne era notevolissimo.
Va beh, mi alzerò dal letto.
inizia questa dura giornata di lavoro.
Buona giornata a tutti
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
ecco, mi hai fatto venire voglia di andare in Svezia.... che deve essere fantastica in questo periodo.....
ieri serata/nottata a casa della mia ragazza, con la voglia di recuperare quello che non abbiamo potuto fare nel weekend causa mia scarsa disposizione per allergia
ieri però ho notato che i vicini di casa hanno l'occhio un po' lungo, qualche volta affacciandomi alla finestra o uscendo sul balconcino ho notato lo sguardo dei vicini che si distoglieva velocemente una volta visto che ero un uomo barbuto e non lei, la cosa non l'avevo notata le scorse volte in cui mi ero fermato da lei ma nel periodo estivo e nei weekend i vicini erano un po' assenti, certo lei ha l'abitudine di girare per casa con vestiti comodi tipo canotierine e short e anche solo con slip
non che mi dia fastidio la cosa, anche perché per ora è una bella storia ma nulla di ancora serio, ma le ho fatto notare che con le finestre e tende aperte i maschietti devono godersi una bella vista nel suo appartamento, lei mi ha detto di non essere geloso in maniera un po' maliziosa, facendomi capire che sapeva benissimo della cosa e ad essere sincero la cosa mi ha stuzzicato e non poco
ieri però ho notato che i vicini di casa hanno l'occhio un po' lungo, qualche volta affacciandomi alla finestra o uscendo sul balconcino ho notato lo sguardo dei vicini che si distoglieva velocemente una volta visto che ero un uomo barbuto e non lei, la cosa non l'avevo notata le scorse volte in cui mi ero fermato da lei ma nel periodo estivo e nei weekend i vicini erano un po' assenti, certo lei ha l'abitudine di girare per casa con vestiti comodi tipo canotierine e short e anche solo con slip
non che mi dia fastidio la cosa, anche perché per ora è una bella storia ma nulla di ancora serio, ma le ho fatto notare che con le finestre e tende aperte i maschietti devono godersi una bella vista nel suo appartamento, lei mi ha detto di non essere geloso in maniera un po' maliziosa, facendomi capire che sapeva benissimo della cosa e ad essere sincero la cosa mi ha stuzzicato e non poco
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
TeNz ha scritto:ma springa che fine ha fatto?
ma come...non hai visto che gambette che ha postato ??
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
io posto a mezzogiorno del 9federicoweb ha scritto:TeNz ha scritto:ma springa che fine ha fatto?
lei posta a mezzanotte del 10
e te arrivi e mi dici che non sono attento?

-
- Storico dell'impulso
Io ho visto la foto, ma non ho visto le gambe.federicoweb ha scritto:TeNz ha scritto:ma springa che fine ha fatto?

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
TeNz ha scritto:io posto a mezzogiorno del 9federicoweb ha scritto:TeNz ha scritto:ma springa che fine ha fatto?
lei posta a mezzanotte del 10
e te arrivi e mi dici che non sono attento?
e allora mi chiedi che fine ha fatto? manco non la leggessi da mesi................

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
ragionando a tuo modo avresti dovuto dirmi di non disturbarti chiedendoti di miss prima che io scrivessi chiedendo di lei.federicoweb ha scritto:e allora mi chiedi che fine ha fatto? manco non la leggessi da mesi................![]()
al che avrei abbozzato davanti ai tuoi poteri paranormali

vabbè. hai una femmina un pò esibizionista, dai.....TD ha scritto:ieri serata/nottata a casa della mia ragazza, con la voglia di recuperare quello che non abbiamo potuto fare nel weekend causa mia scarsa disposizione per allergia
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Pure io ho visto che oltre le gambe c'è di più........anxxur ha scritto:Io ho visto la foto, ma non ho visto le gambe.federicoweb ha scritto:TeNz ha scritto:ma springa che fine ha fatto?
"Senza donne ma sai che noia qui in città
Donne donne la vita gira un po' di più
Siamo donne, oltre le gambe c'è di più
Donne donne un universo immenso e più
Senza donne ma sai che noia qui in città
Donne donne la vita gira un po' di più
Attento che cadi"
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Che la ricerca sia finalmente terminata? 

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Il musico!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017