[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ho di nuovo bruciato il sugo, questa volta di seppie... aaah... uffuff
Do not speak, unless it improves on silence
non sei da sposare.... 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
io ho un cugino a Trapani che voleva chiederti la mano..... 

InnamorataaaaaaGreata ha scritto:Ho di nuovo bruciato il sugo, questa volta di seppie... aaah... uffuff
w l'ammmorreeeeeee......
Tu dici?
@cicciuzzo Trapani troppo lontana è.
Io son ancora più lontano!cicciuzzo ha scritto:io ho un cugino a Trapani che voleva chiederti la mano.....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ho un paio di amici intimi ad Acireale e uno zio a RiberaGreata ha scritto:Tu dici?
jaci *_* Ribera mai stata, disconosco l'agrigentino pur avendolo a poche km di distanza
nik978 ha scritto:Io son ancora più lontano!cicciuzzo ha scritto:io ho un cugino a Trapani che voleva chiederti la mano.....

ho sempre amato ButeraGreata ha scritto:jaci *_* Ribera mai stata, disconosco l'agrigentino pur avendolo a poche km di distanza
cicciuzzo ha scritto:ho sempre amato ButeraGreata ha scritto:jaci *_* Ribera mai stata, disconosco l'agrigentino pur avendolo a poche km di distanza
no dai, Butera no. Spero tu stia scherzando. Molto meglio Valguarnera Caropepe a questo punto.
Greata ha scritto:cicciuzzo ha scritto:ho sempre amato ButeraGreata ha scritto:jaci *_* Ribera mai stata, disconosco l'agrigentino pur avendolo a poche km di distanza
no dai, Butera no. Spero tu stia scherzando. Molto meglio Valguarnera Caropepe a questo punto.
guarda che bella processione c'è però...

come ci sei finito a vedere la processione a Butera?