La Sardegna, terra senza fine e con un mare infinito........
Penso che Donegal avrà l'imbarazzo della scelta!!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
WINpan ha scritto:E qui mi trovi d'accordissimo.Drugo ha scritto:Il caso di Kneissl è uno dei pochissimi che mi risveglia il Wardog che dorme dentro ognuno di noi.
Credo ormai lo abbiano capito che è meglio tenersi alla giusta distanza con me, quando ormai
è stata sancita la parola "fine" non voglio sentire neanche una lettera che non sia necessaria.
A maggio 2013 -dopo 10 anni di Nulla- mi arriva un sms di una fiamma spenta il 24 agosto 2003.
-Ciao, che fai stasera?-
Risposta: -Devo dare 120 pompate al fucile oleopneumatico-
Detta così sembra che il ricovero sia conseguenza dei preventivati tafferugli nel derbydonegal ha scritto:
Bel programmino... una settimana in sardegna, rientro in tempo per vedere il derby il 29 e ricovero probabile il lunedì successivo.
Oppure la conseguenza di uno stato di shock per un non preventivato risultato del derbyscb ha scritto:Detta così sembra che il ricovero sia conseguenza dei preventivati tafferugli nel derbydonegal ha scritto:
Bel programmino... una settimana in sardegna, rientro in tempo per vedere il derby il 29 e ricovero probabile il lunedì successivo.
Scusa a che ora ti alzi?TD ha scritto:questa mattina prima di andare in ufficio come al solito sono andato a rilassarmi dopo la pedalata vicino ad una chiesetta con parchetto annesso dove si può passeggiare un attimo per fare il punto sulla giornata a venire ....![]()
mentre legavo a
Beh Cicciu qui è pieno di utentesse disponibili, non hai che l'imbarazzo della scelta.....cicciuzzo ha scritto:c'è il grossissimo rischio che un weekend che doveva essere infuocato si rilevi non tale
ho capito: devo cercarmi una fidanzata, io non volevo ma......
.......oppure ancora, dovuto ad uno stato depressivo post-umiliazione.......zinedine ha scritto:Oppure la conseguenza di uno stato di shock per un non preventivato risultato del derbyscb ha scritto:Detta così sembra che il ricovero sia conseguenza dei preventivati tafferugli nel derbydonegal ha scritto:
mi alzo alle 7 e inizio a lavorare alle 8.30, andando in bici potrei alzarmi anche dopo, ma in inverno usando i mezzi pubblici per andare al lavoro mi devo alzare alle 7.00 per cui mantengo le solite abitudini, così ho un po' di tempo per me andando in bici e vivo meno di corsaPimpipessa ha scritto:Scusa a che ora ti alzi?TD ha scritto:questa mattina prima di andare in ufficio come al solito sono andato a rilassarmi dopo la pedalata vicino ad una chiesetta con parchetto annesso dove si può passeggiare un attimo per fare il punto sulla giornata a venire ....![]()
mentre legavo a
no vabé a me mi vien da chiedere "ma ndo cazzo abti?!", piuttostoPimpipessa ha scritto:Ma quindi vai in ufficio in bici,
ero stupita perché pensavo facessi il giro in bici, passeggiata, ritorno a casa doccia e ufficio,
io per un programma del genere avrei bisogno di almeno 3 ore:-)
no no appena posso vado in bici, meno stress e un poco più di tempo per me stesso, quando mollo la bici causa mal tempo e con il cambio dell'ora strade non illuminate e un po' troppo pericolose uso i mezzi pubblici cuffiette nelle orecchie e osservo la gente che mi sta intornoPimpipessa ha scritto:Ma quindi vai in ufficio in bici,
ero stupita perché pensavo facessi il giro in bici, passeggiata, ritorno a casa doccia e ufficio,
io per un programma del genere avrei bisogno di almeno 3 ore:-)
chi io o la Pimpi?misha71 ha scritto:no vabé a me mi vien da chiedere "ma ndo cazzo abti?!", piuttosto
!
Beh Cicciu qui è pieno di utentesse disponibili, non hai che l'imbarazzo della scelta.....lider maximo ha scritto:cicciuzzo ha scritto:c'è il grossissimo rischio che un weekend che doveva essere infuocato si rilevi non tale
ho capito: devo cercarmi una fidanzata, io non volevo ma......