[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#54046 Messaggio da lider maximo »

Questi ultimi posti segnalati dall'hoover sembrano dei paradisi, tipici degli atolli del pacifico..
La Sardegna, terra senza fine e con un mare infinito........

Penso che Donegal avrà l'imbarazzo della scelta!!!! :-D
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54047 Messaggio da donegal »

Ancora grazie a tutti, sto meditando seriamente di dedicare almeno un paio di giorni alla costa Oristanese... nel frattempo la bimbona si è ammalata e per precauzione l'ho portata dal dottore (frizione prossima alla bruciatura?) facendomi quindi definitivamente optare per l'ultima settimana di settembre.

Bel programmino... una settimana in sardegna, rientro in tempo per vedere il derby il 29 e ricovero probabile il lunedì successivo.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54048 Messaggio da Drugo »

pan ha scritto:
Drugo ha scritto:Il caso di Kneissl è uno dei pochissimi che mi risveglia il Wardog che dorme dentro ognuno di noi.

Credo ormai lo abbiano capito che è meglio tenersi alla giusta distanza con me, quando ormai
è stata sancita la parola "fine" non voglio sentire neanche una lettera che non sia necessaria.
E qui mi trovi d'accordissimo.
A maggio 2013 -dopo 10 anni di Nulla- mi arriva un sms di una fiamma spenta il 24 agosto 2003.
-Ciao, che fai stasera?-
Risposta: -Devo dare 120 pompate al fucile oleopneumatico-
WIN

Poi magari non dormo mi alcolizzo (molto più del solito) do cazzotti ai muri
rispondo male a chiunque mi sale la biastimazione mi scende la fame
mi vien voglia di rivomitarle addosso tutto daccapo mi viene di sentire
musica dimmerda fumo come l'ILVA vado a 3000 in macchina..

..ma pur sempre meglio che dare nuovamente la possibilità
a chi l'ho già permesso di farmi inculare di nuovo.

VAI, ARIA, E VELOCE PURE.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54049 Messaggio da TD »

questa mattina prima di andare in ufficio come al solito sono andato a rilassarmi dopo la pedalata vicino ad una chiesetta con parchetto annesso dove si può passeggiare un attimo per fare il punto sulla giornata a venire .... :-D

mentre legavo la bici per evitare che qualche fedele me la fottesse è arrivata una macchina dalla quale è scesa un bella MILF, una bella mora vestita elegante con un bel tacco, che è entrata in chiesa, io sono andato a fare la mia passeggiata tra file di pini e in un cespuglio vedo un bel fiore e lo colgo, tornando a prendere la bici vedendo la macchina della bella MILF ancora parcheggiata mi avvicino con noncuranza e appoggio il fiore sul parabrezza .... :wink: .... vado a riprendermi la bici e la bella mora esce, io sempre con la massima indifferenza salgo in sella alla bici e mi avvio verso l'ufficio, mentre sono fermo allo stop vedo che mi affianca con la macchina e vedo il fiore appoggiato sul cruscotto e noto che lei butta una rapida occhiata verso di me, io però parto e prendiamo strade diverse ... lunedì si torna vicino alla chiesa chissà se non torni anche lei ... al massimo ho regalato un fiore ad un bella donna speriamo che la cosa gli abbia fatto iniziare bene la giornata
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54050 Messaggio da scb »

donegal ha scritto:
Bel programmino... una settimana in sardegna, rientro in tempo per vedere il derby il 29 e ricovero probabile il lunedì successivo.
Detta così sembra che il ricovero sia conseguenza dei preventivati tafferugli nel derby :DDD
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

zinedine
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#54051 Messaggio da zinedine »

scb ha scritto:
donegal ha scritto:
Detta così sembra che il ricovero sia conseguenza dei preventivati tafferugli nel derby :DDD
Oppure la conseguenza di uno stato di shock per un non preventivato risultato del derby :-D

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54052 Messaggio da cicciuzzo »

c'è il grossissimo rischio che un weekend che doveva essere infuocato si rilevi non tale

ho capito: devo cercarmi una fidanzata, io non volevo ma......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54053 Messaggio da Pim »

TD ha scritto:questa mattina prima di andare in ufficio come al solito sono andato a rilassarmi dopo la pedalata vicino ad una chiesetta con parchetto annesso dove si può passeggiare un attimo per fare il punto sulla giornata a venire .... :-D

mentre legavo a
Scusa a che ora ti alzi?

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#54054 Messaggio da lider maximo »

cicciuzzo ha scritto:c'è il grossissimo rischio che un weekend che doveva essere infuocato si rilevi non tale

Beh Cicciu qui è pieno di utentesse disponibili, non hai che l'imbarazzo della scelta..... :026
zinedine ha scritto:
scb ha scritto:
donegal ha scritto:
Oppure la conseguenza di uno stato di shock per un non preventivato risultato del derby :-D
.......oppure ancora, dovuto ad uno stato depressivo post-umiliazione....... :DDD :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54055 Messaggio da TD »

Pimpipessa ha scritto:
TD ha scritto:questa mattina prima di andare in ufficio come al solito sono andato a rilassarmi dopo la pedalata vicino ad una chiesetta con parchetto annesso dove si può passeggiare un attimo per fare il punto sulla giornata a venire .... :-D

mentre legavo a
Scusa a che ora ti alzi?
mi alzo alle 7 e inizio a lavorare alle 8.30, andando in bici potrei alzarmi anche dopo, ma in inverno usando i mezzi pubblici per andare al lavoro mi devo alzare alle 7.00 per cui mantengo le solite abitudini, così ho un po' di tempo per me andando in bici e vivo meno di corsa :wink: in pratica arrivo + o - vicino all'ufficio una mezz'oretta prima e così posso fare qualche passeggiata

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54056 Messaggio da Pim »

Ma quindi vai in ufficio in bici,
ero stupita perché pensavo facessi il giro in bici, passeggiata, ritorno a casa doccia e ufficio,
io per un programma del genere avrei bisogno di almeno 3 ore:-)

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54057 Messaggio da misha71 »

Pimpipessa ha scritto:Ma quindi vai in ufficio in bici,
ero stupita perché pensavo facessi il giro in bici, passeggiata, ritorno a casa doccia e ufficio,
no vabé a me mi vien da chiedere "ma ndo cazzo abti?!", piuttosto
!
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54058 Messaggio da TD »

Pimpipessa ha scritto:Ma quindi vai in ufficio in bici,
no no appena posso vado in bici, meno stress e un poco più di tempo per me stesso, quando mollo la bici causa mal tempo e con il cambio dell'ora strade non illuminate e un po' troppo pericolose uso i mezzi pubblici cuffiette nelle orecchie e osservo la gente che mi sta intorno

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54059 Messaggio da TD »

misha71 ha scritto:no vabé a me mi vien da chiedere "ma ndo cazzo abti?!", piuttosto
!
chi io o la Pimpi?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54060 Messaggio da cicciuzzo »

lider maximo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:c'è il grossissimo rischio che un weekend che doveva essere infuocato si rilevi non tale

Beh Cicciu qui è pieno di utentesse disponibili, non hai che l'imbarazzo della scelta..... :026

ah si ? :roll: :roll:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”