Troppe assenze per mettere in campo una squadra brillante, se poi decidi, contro una squadra arroccata in difesa, di rinunciare totalmente alla spinta sulle fasce, schierando un sacco di letame da una parte e un tappetaro dall'altra, significa che ti piace correre sul filo del rasoio. Dopo il primo tempo ero sicuro che non saremmo andati oltre lo 0-0, quindi sono comunque moderatamente soddisfatto per il risultato.
Pagelle :
AMELIA : mai impegnato se non su un colpo di testa telefonato. Dopo la cappella di Bologna, direi meno male. Voto : sv
BONERA : il climax dei porchi lo raggiungo col tunnel subito da uno di passaggio. Non so più come insultarlo. Voto : 5
MEXES : buon allenamento per ritrovare la forma e il ritmo partita. Voto : 6
T.SILVA : normale amministrazione. Stasera poteva anche giocare con una coperta di flanella sulle spalle. Voto : 6
TAIWO : sbanfa come un nero carico di borse sotto il sole, ma azzeccasse un cazzo di cross almeno una volta. Voto : 5
SEEDORF : partita di merda. All'ennesimo pallone buttato a caso in area ho quasi sfasciato un'abajour con la ciabatta. Voto : 4
(AQUILANI : doveva entrare prima. Anzi, doveva proprio giocare, perchè queste non sono partite per il culone. Voto : sv)
VAN BOMMEL : sta lì fermo, ma almeno non perde un pallone che sia uno. Non li gioca, ma almeno non li perde. Voto : 6
NOCERINO : sesto gol pesante. Continua a stupirmi per quanto sia diventato importante. Bravo, bravo, bravo. Voto : 7
BOATENG : primo tempo sottotono, ma buona ripresa. Alza il ritmo, decisivo nel raddoppio, finisce sfinito. Un leader. Voto : 6,5
(EMANUELSON : entra per salvare il Boa dall'infarto. Voto : sv )
COLITINHO : altra partita da diarrea. Un spruzzata marrone dietro l'altra. Peggio della colite... Voto : 4
(PATO : dai, cazzo, almeno entra e decide che vuole cercare di segnare. Sfiora due gol, speriamo bene... Voto : 6 )
IBRAHIMOVIC : si incula un gol grande come una casa e trasforma il rigore. Per il resto poco o nulla, ma serve sempre. Voto : 6
BB & CANDY CANDY : sarà la noia per lo spettacolo da orchite offerto dai deficenti in mutande, ma devo dire che tra una bestemmia e l'altra, la mia mente ha cominciato a partorire scene con protagoniste Barbara e la sua amichetta riccioluta e tutta una collezione di dildi e strap-on... Voto : 8 alla coppia, 10 alle mie fantasie...