[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
io mica l'ho capita...
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Nemmeno io.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:io mica l'ho capita...
Ziggy mi sfotte per la mia passione granata....
Porto Conte per un granata suona come Villa Bistecca per un vegano

Ringrazio gli intervenuti, sto curiosando sul tubo le varie località.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
...ora capiscodonegal ha scritto:Pimpipessa ha scritto:io mica l'ho capita...

(non porto conte, ovviamente, quella l'avevo capita)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
donegal ha scritto:A ottobre devo essere ricoverato una settimana poichè alcuni organi del mio corpaccione hanno deciso di andare per i cazzi loro e non obbedire più al babbo...
Bestemmie a cinque o sei divinità diverse, incluse alcune laiche.
Se avete segnalazioni di spiagge ingiustamente meno conosciute, non cittadine e soprattutto non affollate (dei servizi non mi importa nulla) tra Alghero e Sassari, suggerite pure:
Miss Spring ha scritto:Cala S'Abba Drucche, tra Bosa e Alghero. Tutta roccia che si tuffa nel mare.
A luglio saremmo stati in 5-6.
Buon per te, Donegal.
Donegal ti stavo per suggerire dei posticini, magari più a sud, ma vedo che ci hanno già pensato dei sardi più o meno acquisiti.....Beetlejuice67 ha scritto:Spiaggia La Speranza,sulla strada Alghero-Bosa oppure Fiume Santo,Ezzi Mannu e Le Saline,nell'ordine andando da Porto Torres verso Stintino.
Oppure ancora le spiagge di Pineta Mugoni,nella Baia di Porto Conte,ad Alghero.
Da buon juventino non posso non suggerirti questo posto, visitato 2 volte, magnifico in tutti i sensi, si vede pure la strada che potresti fare con la tua moto.....

Speriamo che i tuoi organi interni tornino ad obbedire al babbo!!!

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
kneissl ha scritto:Per "figa magnetica" intendo dire quel tipo di donna che, quando entra in un posto, attira gli sguardi di tutti.Pimpipessa ha scritto:bè 12 anni possono fare la differenza,kneissl ha scritto:Ci ho messo un po' per dimenticarla...e non intendo sicuramente riprendere i rapporti.
Masochista, sì, ma fino ad un certo punto...anche perché credo sia sempre una figa magnetica....
e poi dai se si riducesse tutto a questo ....
Non perché sia bellissima o vestita in modo provocante, ma per quel qualcosa di indefinibile che attrae irrimediabilmente...
Quando la conobbi e iniziammo a parlare, sembrò che il tempo scorresse in modo diverso...
ho presente, ho presente....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
donegal ha scritto:Pimpipessa ha scritto:io mica l'ho capita...

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Dopodomani sarò nuovamente ad una festa dove al 90% ci sarà la rossa (la stessa dell'altra festa e la stessa da 4 anni).Stasera sarò ad una festa dove so per certo che ci sarà la ragazza che ha il potere di farmi perdere conoscenza se si trova nel raggio di 20 metri e che non vedo da 2 anni.![]()
Problema: all'ultima festa ho scoperto di avere (o meglio, già ero a conoscenza di questo effetto in sua presenza, ma pensavo di averlo superato) con lei la sindrome di Raj di The Big Bang Theory (per chi non ha mai visto la serie: perdo letteralente le parole)
Iniziano due giorni di ritiro spirituale e meditazione (da fare possibilmente nei 10 minuti di pausa-studio). Oltretutto teoricamente sabato dovrei anche rimediare e giustificare il fatto che l'altra volta me la sono ritrovata di fronte, ci siamo guardati e me ne sono andato avanti.

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Porto Bi.donegal ha scritto:Pimpipessa ha scritto:io mica l'ho capita...
ti piacerà.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- pan
- Storico dell'impulso
E qui mi trovi d'accordissimo.Drugo ha scritto:Il caso di Kneissl è uno dei pochissimi che mi risveglia il Wardog che dorme dentro ognuno di noi.
Credo ormai lo abbiano capito che è meglio tenersi alla giusta distanza con me, quando ormai
è stata sancita la parola "fine" non voglio sentire neanche una lettera che non sia necessaria.
A maggio 2013 -dopo 10 anni di Nulla- mi arriva un sms di una fiamma spenta il 24 agosto 2003.
-Ciao, che fai stasera?-
Risposta: -Devo dare 120 pompate al fucile oleopneumatico-
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
bevi come il tuo modello caramel-skin!gi.kappa. ha scritto:Dopodomani sarò nuovamente ad una festa dove al 90% ci sarà la rossa (la stessa dell'altra festa e la stessa da 4 anni).Stasera sarò ad una festa dove so per certo che ci sarà la ragazza che ha il potere di farmi perdere conoscenza se si trova nel raggio di 20 metri e che non vedo da 2 anni.![]()
Problema: all'ultima festa ho scoperto di avere (o meglio, già ero a conoscenza di questo effetto in sua presenza, ma pensavo di averlo superato) con lei la sindrome di Raj di The Big Bang Theory (per chi non ha mai visto la serie: perdo letteralente le parole)
Iniziano due giorni di ritiro spirituale e meditazione (da fare possibilmente nei 10 minuti di pausa-studio). Oltretutto teoricamente sabato dovrei anche rimediare e giustificare il fatto che l'altra volta me la sono ritrovata di fronte, ci siamo guardati e me ne sono andato avanti.
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ma con che gente te la fai? Una che dopo dieci anni se ne esce con un messaggio del genere deve essere una svampita e superficiale allo stato puro!pan ha scritto:E qui mi trovi d'accordissimo.Drugo ha scritto:Il caso di Kneissl è uno dei pochissimi che mi risveglia il Wardog che dorme dentro ognuno di noi.
Credo ormai lo abbiano capito che è meglio tenersi alla giusta distanza con me, quando ormai
è stata sancita la parola "fine" non voglio sentire neanche una lettera che non sia necessaria.
A maggio 2013 -dopo 10 anni di Nulla- mi arriva un sms di una fiamma spenta il 24 agosto 2003.
-Ciao, che fai stasera?-
Risposta: -Devo dare 120 pompate al fucile oleopneumatico-

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
C'è un altro organo che in questi casi confonde le idee ancora più del cervello, che ogni tanto riemerge...kneissl ha scritto: Ha fatto le sue scelte...va bene così...
Però, il cervello, è uno strano organo...e il pensiero di come sarebbero oggi le cose, ogni tanto riemerge...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
[O.T.] I cervelli dei forumisti
donegal ha scritto:Pimpipessa ha scritto:bè fine settembre ottobre mi sembra già uan garanzia ..attendiamo consigli
Anche in privato: giuro che se il posto è segreto, appena risalirò sul ferry per Genova mi dimenticherò della sua ubicazione e non ne parlerò con nessuno
Se sei in moto la Alghero-Bosa è famosissima per le sue curve incastrate tra mare e montagna, ma credo che te lo avranno già detto tutti

Prima di arrivare a Bosa, vicinissimo a s'abba drucche c'è Compoltittu, piccola cala in bassa stagione spesso deserta. Pero se hai problemi col trekking è sconsigliata, perchè ci si arriva solo a piedi scendendo in un percorso tra le piante. Questa è la vista dalla Bosa-Alghero

Se da Bosa continui per altri 40km seguendo la costa arrivi nell'oristanese, e li ci sono spiagge veramente coi controcazzi...tra le migliori e maggiormente incontaminate Is arutas e la sua "gemella" Mariermi (sono attaccate). Mi raccomando non incularti la sabbia col quarzo come fanno i turistacci

Buon viaggio!
Mariermi

Is Arutas

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!