[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#54031 Messaggio da Pim »

io mica l'ho capita...

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54032 Messaggio da Beetlejuice67 »

Nemmeno io.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54033 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto:io mica l'ho capita...

Ziggy mi sfotte per la mia passione granata....
Porto Conte per un granata suona come Villa Bistecca per un vegano :)

Ringrazio gli intervenuti, sto curiosando sul tubo le varie località.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54034 Messaggio da scb »

donegal ha scritto:

...ora capisco :wink:

(non porto conte, ovviamente, quella l'avevo capita)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#54035 Messaggio da lider maximo »

donegal ha scritto:A ottobre devo essere ricoverato una settimana poichè alcuni organi del mio corpaccione hanno deciso di andare per i cazzi loro e non obbedire più al babbo...

Bestemmie a cinque o sei divinità diverse, incluse alcune laiche.

Se avete segnalazioni di spiagge ingiustamente meno conosciute, non cittadine e soprattutto non affollate (dei servizi non mi importa nulla) tra Alghero e Sassari, suggerite pure:
Miss Spring ha scritto:Cala S'Abba Drucche, tra Bosa e Alghero. Tutta roccia che si tuffa nel mare.
A luglio saremmo stati in 5-6.

Buon per te, Donegal.
Beetlejuice67 ha scritto:Spiaggia La Speranza,sulla strada Alghero-Bosa oppure Fiume Santo,Ezzi Mannu e Le Saline,nell'ordine andando da Porto Torres verso Stintino.
Oppure ancora le spiagge di Pineta Mugoni,nella Baia di Porto Conte,ad Alghero.
Donegal ti stavo per suggerire dei posticini, magari più a sud, ma vedo che ci hanno già pensato dei sardi più o meno acquisiti.....

Da buon juventino non posso non suggerirti questo posto, visitato 2 volte, magnifico in tutti i sensi, si vede pure la strada che potresti fare con la tua moto.....
Immagine

Speriamo che i tuoi organi interni tornino ad obbedire al babbo!!! :lol: :023
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54036 Messaggio da cicciuzzo »

kneissl ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
kneissl ha scritto:Ci ho messo un po' per dimenticarla...e non intendo sicuramente riprendere i rapporti.
Masochista, sì, ma fino ad un certo punto...anche perché credo sia sempre una figa magnetica....
bè 12 anni possono fare la differenza,

e poi dai se si riducesse tutto a questo ....
Per "figa magnetica" intendo dire quel tipo di donna che, quando entra in un posto, attira gli sguardi di tutti.
Non perché sia bellissima o vestita in modo provocante, ma per quel qualcosa di indefinibile che attrae irrimediabilmente...
Quando la conobbi e iniziammo a parlare, sembrò che il tempo scorresse in modo diverso...

ho presente, ho presente....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54037 Messaggio da Shirley »

donegal ha scritto:

:)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54038 Messaggio da gi.kappa. »

Stasera sarò ad una festa dove so per certo che ci sarà la ragazza che ha il potere di farmi perdere conoscenza se si trova nel raggio di 20 metri e che non vedo da 2 anni. :-? :bonk:
Dopodomani sarò nuovamente ad una festa dove al 90% ci sarà la rossa (la stessa dell'altra festa e la stessa da 4 anni).

Problema: all'ultima festa ho scoperto di avere (o meglio, già ero a conoscenza di questo effetto in sua presenza, ma pensavo di averlo superato) con lei la sindrome di Raj di The Big Bang Theory (per chi non ha mai visto la serie: perdo letteralente le parole)

Iniziano due giorni di ritiro spirituale e meditazione (da fare possibilmente nei 10 minuti di pausa-studio). Oltretutto teoricamente sabato dovrei anche rimediare e giustificare il fatto che l'altra volta me la sono ritrovata di fronte, ci siamo guardati e me ne sono andato avanti.

:gomma:
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54039 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:

Porto Bi.
ti piacerà.
:lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54040 Messaggio da pan »

Drugo ha scritto:Il caso di Kneissl è uno dei pochissimi che mi risveglia il Wardog che dorme dentro ognuno di noi.

Credo ormai lo abbiano capito che è meglio tenersi alla giusta distanza con me, quando ormai
è stata sancita la parola "fine" non voglio sentire neanche una lettera che non sia necessaria.
E qui mi trovi d'accordissimo.
A maggio 2013 -dopo 10 anni di Nulla- mi arriva un sms di una fiamma spenta il 24 agosto 2003.
-Ciao, che fai stasera?-
Risposta: -Devo dare 120 pompate al fucile oleopneumatico-
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54041 Messaggio da misha71 »

gi.kappa. ha scritto:
Stasera sarò ad una festa dove so per certo che ci sarà la ragazza che ha il potere di farmi perdere conoscenza se si trova nel raggio di 20 metri e che non vedo da 2 anni. :-? :bonk:
Dopodomani sarò nuovamente ad una festa dove al 90% ci sarà la rossa (la stessa dell'altra festa e la stessa da 4 anni).

Problema: all'ultima festa ho scoperto di avere (o meglio, già ero a conoscenza di questo effetto in sua presenza, ma pensavo di averlo superato) con lei la sindrome di Raj di The Big Bang Theory (per chi non ha mai visto la serie: perdo letteralente le parole)

Iniziano due giorni di ritiro spirituale e meditazione (da fare possibilmente nei 10 minuti di pausa-studio). Oltretutto teoricamente sabato dovrei anche rimediare e giustificare il fatto che l'altra volta me la sono ritrovata di fronte, ci siamo guardati e me ne sono andato avanti.

:gomma:
bevi come il tuo modello caramel-skin!
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54042 Messaggio da gi.kappa. »

pan ha scritto:
Drugo ha scritto:Il caso di Kneissl è uno dei pochissimi che mi risveglia il Wardog che dorme dentro ognuno di noi.

Credo ormai lo abbiano capito che è meglio tenersi alla giusta distanza con me, quando ormai
è stata sancita la parola "fine" non voglio sentire neanche una lettera che non sia necessaria.
E qui mi trovi d'accordissimo.
A maggio 2013 -dopo 10 anni di Nulla- mi arriva un sms di una fiamma spenta il 24 agosto 2003.
-Ciao, che fai stasera?-
Risposta: -Devo dare 120 pompate al fucile oleopneumatico-
Ma con che gente te la fai? Una che dopo dieci anni se ne esce con un messaggio del genere deve essere una svampita e superficiale allo stato puro! :-D
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54043 Messaggio da Il Fede »

kneissl ha scritto: Ha fatto le sue scelte...va bene così...
Però, il cervello, è uno strano organo...e il pensiero di come sarebbero oggi le cose, ogni tanto riemerge...
C'è un altro organo che in questi casi confonde le idee ancora più del cervello, che ogni tanto riemerge...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54044 Messaggio da Defender »

[O.T.] I cervelli dei forumisti

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54045 Messaggio da hoover »

donegal ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:bè fine settembre ottobre mi sembra già uan garanzia ..attendiamo consigli

Anche in privato: giuro che se il posto è segreto, appena risalirò sul ferry per Genova mi dimenticherò della sua ubicazione e non ne parlerò con nessuno :)

Se sei in moto la Alghero-Bosa è famosissima per le sue curve incastrate tra mare e montagna, ma credo che te lo avranno già detto tutti :-D

Prima di arrivare a Bosa, vicinissimo a s'abba drucche c'è Compoltittu, piccola cala in bassa stagione spesso deserta. Pero se hai problemi col trekking è sconsigliata, perchè ci si arriva solo a piedi scendendo in un percorso tra le piante. Questa è la vista dalla Bosa-Alghero

Immagine

Se da Bosa continui per altri 40km seguendo la costa arrivi nell'oristanese, e li ci sono spiagge veramente coi controcazzi...tra le migliori e maggiormente incontaminate Is arutas e la sua "gemella" Mariermi (sono attaccate). Mi raccomando non incularti la sabbia col quarzo come fanno i turistacci ;)

Buon viaggio!

Mariermi

Immagine

Is Arutas

Immagine
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”