Il calcetto dà spettacolo: è qui il gol più bello del mondo
Spettacolo!!!
P.s. non è il più bello del mondo assolutamente...Un certo Falcao questi gol li fa con la benda...
Ultima modifica di aadizoo87 il 17/12/2011, 17:35, modificato 1 volta in totale.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Capitanvideo ha scritto:Amisci, dopo una lunghissima pausa, e' doveroso riproporre una bella pagina del Rutto.
Ieri ci sono stati i sorteggi Champions, e la gazza propone giustamente questo:
Ma a noi che ce frega della Champions? Che ci frega del futuro del calcio italiano?
L'importante e' il fratello di Matri, una troia e il tavolo farsa di Calciopoli:
Notare lo spazio dedicato ai sorteggi, sempre che lo troviate.
M E R A V I G L I O S O
sai che credo che alla fine tuttosport stia su economicamente per i contributi statali.
l'unica copia che vende è una: a mio cognato.
dopo di lui tu sei l'unico a guardare la copertina su internet....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Mavco Pizellonio ha scritto:Sembra proprio che Eduardo Vargas sia stato preso dal Napoli.
Per me è un bel colpo, speravo lo facesse l'inter.
ma tu Mavco, sto Vargas lo hai mai visto giocare?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Capitanvideo ha scritto:Amisci, dopo una lunghissima pausa, e' doveroso riproporre una bella pagina del Rutto.
Ieri ci sono stati i sorteggi Champions, e la gazza propone giustamente questo:
Ma a noi che ce frega della Champions? Che ci frega del futuro del calcio italiano?
L'importante e' il fratello di Matri, una troia e il tavolo farsa di Calciopoli:
Notare lo spazio dedicato ai sorteggi, sempre che lo troviate.
M E R A V I G L I O S O
sai che credo che alla fine tuttosport stia su economicamente per i contributi statali.
l'unica copia che vende è una: a mio cognato.
dopo di lui tu sei l'unico a guardare la copertina su internet....
Ma infatti Tuttosport non ha nessuna credibilità nemmeno nel mondo Juve,nei forum dedicati alla Juve quando si postano notizie di Tuttosport il 90% degli utenti si mette a ridere.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
ragazzi che schifo. Mai passati 45 minuti a cagare sul cesso. Possesso palla di quasi l'80% e praticamente manco un tiro in porta contro gente che se ne sta rintanata in area a spazzare palloni alla viva il parroco. Il calcio italiano fa cagare peggio di una purga....
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Lonewolf ha scritto:ragazzi che schifo. Mai passati 45 minuti a cagare sul cesso. Possesso palla di quasi l'80% e praticamente manco un tiro in porta contro gente che se ne sta rintanata in area a spazzare palloni alla viva il parroco. Il calcio italiano fa cagare peggio di una purga....
Taiwo goffissimo...
Ma Bonera perchè mi deve fare sacramentare ogni santissima volta che mette piede in campo?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Lonewolf ha scritto:ragazzi che schifo. Mai passati 45 minuti a cagare sul cesso. Possesso palla di quasi l'80% e praticamente manco un tiro in porta contro gente che se ne sta rintanata in area a spazzare palloni alla viva il parroco. Il calcio italiano fa cagare peggio di una purga....
Taiwo goffissimo...
Ma Bonera perchè mi deve fare sacramentare ogni santissima volta che mette piede in campo?
cazzo ne so, aadi. Non saprei chi salvare dopo sto primo tempo. Credo che peggio di me che la sto guardando a casa ci siano solo i deficenti che si stanno congelando il culo là a San Siro...
(I. Welsh)
Siamo in due allora, più i pinguini di San Siro...
un tunnel da Grossi....non da Cristiano Ronaldo o Messi, da Grossi.....
(I. Welsh)
Dopo Modena-Toro, con rigore ed espulsione del portierer Coppola che nemmeno ha sfiorato il difensore (in realtà toccato da Glik),
e' bello vedere un rigore inventato al Milan (6 rigori nelle ultime 5 gare se non sbaglio).
Pero' stavolta il portiere e' stato ammonito, ma non espulso. La dinamica e' la solita.
Ma sti arbitri dove li hanno pescati?
Ma le regole da interpretare a piacimento, chi le ha scritte?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
che noia Milan Siena
noi ti tic e ti tac per 80 minuti
loro arroccati in area
Nocerino 6/. per la rete e il solito impegno
Boateng 7 per palle recuperate, impegno e la ripetitiva sveglia che da ai compagni ( oddio ho detto compagni ) di squadra
tutti gli altri SV
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )