micetta84 ha scritto:
scb puol dire ciò che vuole ma a me sembrano delle belle mani!
Ortheus il cibo ti rende più affascinante!
Grazie micetta. purtroppamente vivo circondandato da esseri gelosi del mio charme.
io, anche quando mangio un panino, emano fascino.
Io, dopo aver mangiato, emano.
tze
urge sineddoche dell'emanazione
nel topic mfx back again ovviamente
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
che hellen fosse iperprotettiva già lo sapevo, il motivo degli utenti ignorati lo scopro adesso
comunque se vi interessa molto tifo il milan
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
Ooooh ora iniziamo a ragionare.
Daje Fatì, liberati dal giogo della iperprotettiva elena
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Ooooh ora iniziamo a ragionare.
Daje Fatì, liberati dal giogo della iperprotettiva Hellen
Hai visto mai..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Lilith ha scritto:Oh, sono sopravvissuta all'ignore di quel pugliese ( come si chiamava?)
Credo di farcela anche stavolta.
Che poi se non fa login mi legge, quindi...
Suppongo Pasko.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017