penso che prima o poi nella champions le forti vadano incontrate e per la Roma è il momento giusto per dimostrare di essere composta da gladiatori
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
questa gara mi ricorda la scoperta come fuoriclasse di francesco totti....era il campionato 1996-97
la roma allenata dalla sciagura argentina bianchi batte 3-0 il milan campione d'italia....
gol di totti e nascita di un campione....(io sono juventino ma apprezzo i campioni)
tiffany rayne ha scritto:sabato sera anticipo serale roma-milan.....
questa gara mi ricorda la scoperta come fuoriclasse di francesco totti....era il campionato 1996-97
la roma allenata dalla sciagura argentina bianchi batte 3-0 il milan campione d'italia....
gol di totti e nascita di un campione....(io sono juventino ma apprezzo i campioni)
Ah,che bello quel gol...quell'esterno destro sembrava che non volesse più entrare...più ha assunto una parabola stranissima e si è andato a insaccare...
e ma del capitano il gol più bello al Meazza rimane er cucchiaio a Julio......
quando penso alla Roma a San Siro non posso che non pensare a quel goal....che giocatore..che giocatore!!!!!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
Ripeto, la Roma per me puó eliminare chiunque tranne il Fenerhbace (già mi vedevo i charter da Ciampino in massa di romanisti in Turchia con la loro baldanza per poi tornarsene con tre fischioni nel culo), eguale baldanza al ritorno (tanto li rimontiamo) e classico sterile assedio con fischione nel finale.
Il sorteggio migliore era che capitasse la squadra più forte e la Roma adesso puó davvero vincere la CL. (a meno che non trova i turchi in finale)
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.