NoEdonis ha scritto:Curiosità: Ma The Notorious 17 ritornerà nel forum?AlexSmith ha scritto:Notorius fuori fino alla fine del mese.
[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Bannato!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ho notato che finalmente ce l'hanno fatta! Fastidioso, oltrechè inutile.Rand Al'Thor ha scritto:Ma invece non si può fare niente per il porcellino?
La via più breve tra due cuori è il pene
cicciuzzo ha scritto:ma è tornata la pimpi ! non fai più la spesa all'esselunga ?
sii ma ho cambiato Esselunga

Salieri D'Amato ha scritto:Ho notato che finalmente ce l'hanno fatta! Fastidioso, oltrechè inutile.Rand Al'Thor ha scritto:Ma invece non si può fare niente per il porcellino?

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
who is, porcellino ?
quella più avanti nuova ?Pimpipessa ha scritto:cicciuzzo ha scritto:ma è tornata la pimpi ! non fai più la spesa all'esselunga ?
sii ma ho cambiato Esselunga
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- +Fracassato+
- Bannato
Mi prendo una pausa dal forum perché non ne posso più di quel saccentello del cazzo di theinkover.
Sempre a cagare la minchia in ogni topic con la sua aria da saputello.
Poi il bello è che ti dà lui del flamer di turno del forum, quando non ho mai preso manco un cartellino giallo, a differenza sua.
Ma che se ne stia zitto va.
Adios.
Poi il bello è che ti dà lui del flamer di turno del forum, quando non ho mai preso manco un cartellino giallo, a differenza sua.
Adios.
Ultima modifica di +Fracassato+ il 28/05/2015, 12:55, modificato 2 volte in totale.
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Ahia
E' come dire "mi taglio l'uccello per fare un dispetto a mia moglie".+Fracassato+ ha scritto:Mi prendo una pausa dal forum perché non ne posso più di quel saccentello del cazzo di theinkover.
Adios.

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
cicciuzzo ha scritto:autoban !

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
la funziona che permette di ignorare determinati utenti l'hanno inventata esattamente per casi come questo. Provala e il forum tornerà a esserti amico.+Fracassato+ ha scritto:Mi prendo una pausa dal forum perché non ne posso più di quel saccentello del cazzo di theinkover.
Adios.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Vi scornate da mesi su tette e culi flaccidi e poi sbroccate parlando di Basket?
P.s. In pieno Fwp non puoi abbandonare Abbie. Ripensaci, o aspetta un paio di mesi.

P.s. In pieno Fwp non puoi abbandonare Abbie. Ripensaci, o aspetta un paio di mesi.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
era quello che scriveva una frase che lo eccita (evidentemente) cui segue un link con una scena (i.e. guardate a questa porca come piace prenderlo in bocca: slurp slurp)?Salieri D'Amato ha scritto:Ho notato che finalmente ce l'hanno fatta! Fastidioso, oltrechè inutile.Rand Al'Thor ha scritto:Ma invece non si può fare niente per il porcellino?
mamma mia, già bastava il nome! chi si autodefinisce come "trasgressore" "porcellino" o altro (perverso 77) è un frustrato represso.
è come mettere like ad un proprio post. le basi del non si fa.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma piantala di fare il prezioso!+Fracassato+ ha scritto:Mi prendo una pausa dal forum perché non ne posso più di quel saccentello del cazzo di theinkover. Adios.

Dai su che la tua presenza esterofila qui è sempre apprezzata, non rompere i maroni e passaci sopra.
E poi, anche per due spilungoni del casso?

Direi più che altro Amirah, lei si che potrebbe avere chance concrete di arrivare fino in fondo....SoTTO di nove ha scritto: P.s. In pieno Fwp non puoi abbandonare Abbie................

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.