SoTTO di nove ha scritto:Fede li devi fare finiti i gironi! La prossima giornata la giochi con la stessa rosa. Cambiare adesso lo puoi già fare ma non li potrai schierare al terzo turno, quindi è inutile anticipare i cambi e magari comprare uno che viene buttato fuori prima degli ottavi.
questo l' avevo capito...
avrei dovuto scrivere in previsione del termine girone, ma iniziamo a prevedere e sapere ove e come scriverli
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Le quotazioni sono quelle linkate da Dell che si trovano sul topic del "regolamento", sono sempre quelle non variano, la nuova rosa con i cambi ben in evidenza la posti nel topic Rose. Ti autoquoti la vecchia rosa, scrivi in alto i cambi (acquisti/cessioni) e modifichi i relativi nomi nell'elenco che hai quotato (evidenziandoli con un altro colore).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
quotazioni le so, gia' fatto, per il resto grazie per risposta se quindi definitiva faro' come suggerisci
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Ecco come fare. Ti ho quotato la rosa già postata, ho scritto i cambi che voglio fare e inserito in evidenza i nuovi nella rosa cancellando quelli tagliati.
Acquisti:
Tizio , centrocampista (20 crediti)
Caio, centrocampista (10 crediti)
Sempronio, difensore (8 crediti)
Tot. 38 crediti
Attaccanti
FRED (BRA) 22
CAVANI (URU) 28
PODOLSKI (GER) 18
KLOSE (GER) 22
CASSANO (ITA) 15
PARK (COR) 5
Spesa totale 250 crediti
CAMBI FEDE MAILAND TEAM
-------------------------
DIFENSORI
RENZI (ITA) 5 sostituisce AZPILICUETA (SPA) 6
CICO FELIPE (MEX) 2 sostituisce ALBIOL (SPA) 4
crediti a mio favore 3
---------------------------------------
CENTROCAMPISTI
MERKEL ( GER) 15 sostituisce INIESTA (SPA) 17
TARZAN (GIUNGLA) 20 sostituisce XAVI (SPA) 15
CITA (GIUNGLA) 6 sostituisce BUSQUETS (SPA) 8
JFK( USA ) 4 sostituisce KOKE (SPA) 6
crediti a mio favore 1
-----------------------------------------
ATTACCANTI
CERCI (ITA) 15 sostituisce CASSANO (ITA ) 15
TOT. GENERALE CREDITI MIO FAVORE 4
SoTTO di nove ha scritto:Per chi si vuole fare un parziale ho iniziato a postare i voti della gazzetta partita x partita nel relativo topic di giornata.
Mancano gli assist ma un'idea di come sta andando la propria sfida potete farvelo.
bene grazie sotto d nove
per gli assist posso dare una mano
uruguay:cavani
inghilterra:Johnson G
colombia:Cuadrado J,Gutierrez T.
costa d avorio:Boka A
croazia:Perisic I,Pranjic D.,
sei sicuro? gervinho ha dribblato 2/3 giocatori prima di tirare. adesso non so le regole della gazzetta ma fino a qualche anno fa non l'avrebbero dato assist. se così fosse meglio. più bonus in generale
come ha già detto sotto di nove sono voti e considerazioni da prendere comunque con le pinze in attesa dei risultati/voti definitivi che trovate due giorni dopo la fine delle rispettive giornate sulla gazzetta in edicola(martedi prossimo) e infine ,soprattutto, aspettando i risultati definitivi che ci metterà diabolik
il mondiale dei pareggi, se continua cosi sarà decisiva la differenza reti per passare il turno...che poi nel nostro caso significa chi alla fine fa piu' punti complessivi...
L'Eternauta ha scritto:il mondiale dei pareggi, se continua cosi sarà decisiva la differenza reti per passare il turno...che poi nel nostro caso significa chi alla fine fa piu' punti complessivi...
è un torneo infatti difficilissimo:ora iniziano le squalifiche,turnover,diffidati.....
le squadre già qualificate potrebbero fare riposare i calciatori diffidati nell' ultimo turno,per non rischiare di fargli saltare gli ottavi
se non erro le diffide si azzerano solamente dai quarti di finale in poi