Maglia home Argentina Coppa America 2015:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non capisco tutti questi dubbi su Le Coq Sportif.Paperinik ha scritto:http://www.footyheadlines.com/2015/02/l ... -kits.html
Non sembrerebbero male...
Concordo sulla bellezza della seconda maglia, elegante e sobria.Bugo ha scritto:2° maglia Milan 2015/2016
3° maglia Milan 2015/2016
La seconda del Milan mi piace, nella terza è bello il giallo ma non quel 'verde'
Per diverse stagioni le terze maglie del Milan erano nere (quindi con un richiamo ad almeno un colore sociale) con dettagli rossi poi si è deciso di cambiare per volere di Galliani perche disse che il nero porta sfiga [non sto scherzando mi pare successe dopo un Arsenal-Milan 3-0, (ritorno degli ottavi di Champions dove i rossoneri vinsero però 4-0 all'andata per poco pensavo che ritornassero i spettri della clamorosa eliminazione con il Deportivo La Coruna vinta 4-0 all'andata persa 4-1 al ritornoramarro verde ha scritto: Concordo sulla bellezza della seconda maglia, elegante e sobria.
Ma sulla terza maglia ? se togli via lo sponsor principale, e lo scudetto del milan, ne metti un altro qualsiasi, potrebbe andare bene per tutte le squadra di calcio del mondo, non credete che anche la terza maglia debba avere dei richiami cromatici ai colori sociali ?
poi magari ho detto una cagata.
Il mio disappunto era riferito alla società che fra nike, puma, adidas ecc...va a ripescare dalla piena roba tipo joma, lotto e lcs che era pure uscita dal calcio e l'ultima in serie A ad averla è stata l'udinese nel 2003, se non sbaglio. Poi magari farà delle belle maglie, ma insomma...Juan Burrasca ha scritto:Non capisco tutti questi dubbi su Le Coq Sportif.Paperinik ha scritto:http://www.footyheadlines.com/2015/02/l ... -kits.html
Non sembrerebbero male...
Ha uno stile semplice e sobrio ed inoltre già dal marchio stesso ha un fascino vintage che non ci sta mai male per quanto riguarda l'ambiente sportivo.
Ecco i bozzetti per le maglie dei viola:
Forse sono i sponsor tecnici in primis a scegliere loro che società gli interessano e non il contrario...Paperinik ha scritto: Il mio disappunto era riferito alla società che fra nike, puma, adidas ecc...va a ripescare dalla piena roba tipo joma, lotto e lcs che era pure uscita dal calcio e l'ultima in serie A ad averla è stata l'udinese nel 2003, se non sbaglio. Poi magari farà delle belle maglie, ma insomma...
Juan, Adidas si è assicurata la sponsorizzazione tecnica della Juve ?Juan Burrasca ha scritto:Forse sono i sponsor tecnici in primis a scegliere loro che società gli interessano e non il contrario...Paperinik ha scritto: Il mio disappunto era riferito alla società che fra nike, puma, adidas ecc...va a ripescare dalla piena roba tipo joma, lotto e lcs che era pure uscita dal calcio e l'ultima in serie A ad averla è stata l'udinese nel 2003, se non sbaglio. Poi magari farà delle belle maglie, ma insomma...
Diciamo che una squadra come la Fiorentina rientra in una fascia "media" che non fa gola a tanti come può succedere al contrario con le cosidette tre grandi ossia Milan, Inter e Juve.
Ad esempio non so quanti soldi abbia sborsato l'Adidas per poter curare l'abbigliamento sportivo della Juve e per poter "strappare" la società bianconera all'altro colosso gigante della Nike.
E' un sito pieno zeppo di fake. Magliette originali a quei prezzi non se ne trovano.Masuka ha scritto:mi è appena comparsa una pubblicità su fb, di una pagina chiamata fifacalcio.
vendono magliette a 16€
almeno così dicono. non ho verificato
però se servisse a qualcuno