araxe ha scritto:Ma dai, cattivi, si parla dei bei visi mica di come si invecchia male. Comunque, preferiscono le donne che, invecchiando, mettono su qualche chiletto che il "fascino" della tipa matura magra e risucchiata.
...o di quella che non invecchia mai grazie ai bisturi, giusto?
Boh, Saw, questo per me dipende, io ad esempio ho una fifa pazzesca di invecchiare, è una cosa che mi fa più paura del pensiero della morte, al momento. Quindi se il bisturi è usato in modo non eccessivo e soprattutto da un bravo chirurgo ben venga.
no prob x me
saper invecchiare è più faticoso... a me quelle come alba parietti fanno schifo...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
araxe ha scritto:Ma dai, cattivi, si parla dei bei visi mica di come si invecchia male. Comunque, preferisco le donne che, invecchiando, mettono su qualche chiletto che il "fascino" della tipa matura magra e risucchiata.
Non è che grassoccia=cesso e magra=bella questa è una fissazione delle donne.
Il fascino non è così facilmente determinabile.
Quella che ho postato io da vecchia è un cesso ma da giovane aveva un bel viso "rospo" più che cattivo mi sembra fuori posto
Rospo era perchè imageshack ha bannato il dominio superzeta, quindi le foto le vedi solo te perchè l'hai caricata.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:Rospo era perchè imageshack ha bannato il dominio superzeta, quindi le foto le vedi solo te perchè l'hai caricata.
Sawyer ha ripostato una foto di lei da vecchia quindi almeno una l'ha vista.
Comunque si, non sapevo che si dicesse rospo
in pratica non utilizzare mai imageshack...
il rospo era inteso per il post appena sopra... non quello con le foto di catherine bach.... quello con la foto del ranocchio o come vuoi te...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus