Ah jeronim anche per le dimesioni perfette, non ne percepisco la differenza!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Per le dimensioni non avevo dubbi.Pimpipessa ha scritto:eh si per ora utilkizzo la tecnica pimpi , ho lo scatto compulsivo su centinaia di foto qualcuna sarà speciale??!?!??!?!
Ah jeronim anche per le dimesioni perfette, non ne percepisco la differenza!
Pimpipessa ha scritto:Pimpipessa ha scritto:l'ho comperata...
canon 220 HS
il tizio mi ha detto che come come teleobietivo è meno potente della mia ( la 130 ixus) ....speriamo che per il mio utlizzo non sia un problema
Volevo ringraziarvi davvero tutti!!!
mi trovo benissimo, meglio che con quella vecchia.
Mi devo stampare le 220 pagine di istruzioni perchè fa un sacco di cose e io ne utilizzo sempre e solo 2 : auto e qualche scena predefinita .
Pimpipessa ha scritto:l'ho comperata...
canon 220 HS
il tizio mi ha detto che come come teleobietivo è meno potente della mia ( la 130 ixus) ....speriamo che per il mio utlizzo non sia un problema
Non cosi` tantibianconigli ha scritto:Tanti film che vedi al cinema vengono girati con la canon 5d mk2 ora anche 3 che e' una macchina fotografica
Anche la 7D e` usata per girare film e serie TV.bianconigli ha scritto:Tanti film che vedi al cinema vengono girati con la canon 5d mk2 ora anche 3 che e' una macchina fotografica
Premetto che ti parlo da felicissimo possessore della 7d:kellen79 ha scritto:Anche la 7D e` usata per girare film e serie TV.bianconigli ha scritto:Tanti film che vedi al cinema vengono girati con la canon 5d mk2 ora anche 3 che e' una macchina fotografica
Io vorrei comprarla ma quello che mi frena e`che mi chiedo e` se valga la pena spendere tanti soldi per una macchina avanzata quando non sono sicuro di cosa possa farmene o se saro` mai in grado di usarla correttamente...
Nessun riferimento ad un tuo conoscente che ha da poco acquistato una 7D, e che casualmente gestisce un locale a Vicenza, vero?;-)bianconigli ha scritto:kellen79 ha scritto:bianconigli ha scritto:
Ritornando alla 7d; se prendi una macchina di questo tipo e poi ci monti sopra un obbiettivo standard tipo un 18-55 da kit è meglio che lasci stare è sprecata; se la prendi per fare le foto alla tua donna d'estate e poi la tieni chiusa un anno lascia stare.
per te non vale, hai due spronatori che ti faranno tirare fuori il meglio da quella macchina, intanto puoi allenarti d'estate ma già da settembre ti coinvolgeremo !!!KrystalClub ha scritto:Nessun riferimento ad un tuo conoscente che ha da poco acquistato una 7D, e che casualmente gestisce un locale a Vicenza, vero?;-)bianconigli ha scritto:kellen79 ha scritto:bianconigli ha scritto:
Ritornando alla 7d; se prendi una macchina di questo tipo e poi ci monti sopra un obbiettivo standard tipo un 18-55 da kit è meglio che lasci stare è sprecata; se la prendi per fare le foto alla tua donna d'estate e poi la tieni chiusa un anno lascia stare.