[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ha superato myspace ...Onizuka ha scritto:Feisbuc regna sovrano ed incontrastato..

contentissimo per Mark

noi ci teniamo la Bocconi che per marketing premia Cambi
(Nel 2005 riceve il premio Giovani Imprenditori della Moda, organizzato da Sda Bocconi, Camera Nazionale della Moda Italiana e Class Editori.)
quale modello di giovane imprenditore vincente.
l'eccellenza italiana ...

dategli un programma ... mandatelo ad un Reality ... in vacanza da Briatore 6mesi gratis per riprendersi ...
non lo fate morire Matteo se no come farà a trombarsi le nuove veline?

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
digitando l'espressione "terremoto abruzzo" nel motore di ricerca, mi sono comparsi qualcosa come 390 gruppi incentrati sulla strage che ha colpito oggi il nostro paese.
tra questi, vi sono quelli più istituzionali o pseudo tali (raccolte fondi o donazione sangue), quelli solidaristici (condoglianze, attestati di affetto), quelli polemici ("bertolaso vattene"), fino a quelli ironici ("quelli che stanotte hanno continuato a dormire").
viene da chiedermi quale necessità e quale ca**o di protagonismo e pressapochismo spinga qualcuno a sfruttare un episodio del genere per essere ancora più popolare nel luogo oramai più popolare.
forse il buon vespuccio che si sfrega le mani sul plastico di Cogne ce lo meritiamo perchè in fondo in fondo ci rappresenta.......
tra questi, vi sono quelli più istituzionali o pseudo tali (raccolte fondi o donazione sangue), quelli solidaristici (condoglianze, attestati di affetto), quelli polemici ("bertolaso vattene"), fino a quelli ironici ("quelli che stanotte hanno continuato a dormire").
viene da chiedermi quale necessità e quale ca**o di protagonismo e pressapochismo spinga qualcuno a sfruttare un episodio del genere per essere ancora più popolare nel luogo oramai più popolare.
forse il buon vespuccio che si sfrega le mani sul plastico di Cogne ce lo meritiamo perchè in fondo in fondo ci rappresenta.......
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Illusione di essere famosi, vanità , peccati veniali
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Consumismo.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Per rendervi vagamente un'idea di feisbuc..sono in università in aula studio..
Ci saranno all'incirca 30 persone...
Di cui...25 davanti a faccialibro..
E' un fenomeno di dimensioni improponibili..
Ho dovuto raccontare a mio padre che si rischiano di prendere virus pur di non farlo iscrivere..
Dannazione !!!
Ci saranno all'incirca 30 persone...
Di cui...25 davanti a faccialibro..
E' un fenomeno di dimensioni improponibili..
Ho dovuto raccontare a mio padre che si rischiano di prendere virus pur di non farlo iscrivere..
Dannazione !!!
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
ti diro..3 anni fa avrei detto TRAGEDIA!!!
ora mi farebbe pure piacere....
ma (per sua fortuna) lui e' agli antipodi rispetto ai social network..
ora mi farebbe pure piacere....

ma (per sua fortuna) lui e' agli antipodi rispetto ai social network..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
...e intanto su FB incominciano a girare quelli che, fingendosi vittime del terremoto, chiedono ricariche per il telefono e soldi.
Lo sciacallaggio ai tempi del social network.
Lo sciacallaggio ai tempi del social network.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
se da noi è blindata qualsiasi applicazione che non sia funzionale allo studio o direttamente proveniente da web autorizzati e minchiate varie...
in fondo è giusto così, peró non posso sapere in tempo quello che pensa in questo momento l'utente X...disdetta..
in fondo è giusto così, peró non posso sapere in tempo quello che pensa in questo momento l'utente X...disdetta..
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows