SEXY MONELLA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Più per la sua esistenza che per altro. E penso che il topic persista per scopi scientifici, è una prova di resistenza.Neil McCauley ha scritto:Nevada ha scritto:Sono combattuta. Non so se ringraziarla per avermi innalzato di botto l'autostima o perdere fiducia nel genere umano.
Perdere fiducia perchè esiste lei, o perchè questo topic dura da mesi, implacabile?
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Sarebbe divertente che i forumisti uomini si travestissero come SexyMonella
e poi, nell'intimita' del proprio studio, si scattassero delle foto che, lo giuro sulla testa dei miei figli, resterebbero solo in questo forum e non andrebbero mai in giro... 
Un suggerimento: come parrucca va bene anche il mocio vileda! Per i piu' sofisticati, un paio di matasse di stoppa, che si trova nei magazzini di idraulica.
Naturalmente comincio io!

Un suggerimento: come parrucca va bene anche il mocio vileda! Per i piu' sofisticati, un paio di matasse di stoppa, che si trova nei magazzini di idraulica.
Naturalmente comincio io!

- MauroG
- Storico dell'impulso

che effetto rientrare in questo topic, si nascondeva da qualche parte; senza il suo istrione era intimidito, quasi impaurito
grazie nevada per avergli fatto rivedere la luce
sexymonella sappiamo che ci leggi,

noi siamo ancora qui ad aspettarti
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Il suo istrione ne era la luce, il faro, e guidava noi forumisti verso un futuro di autoironia e consapevolezza di se...
Diab, ci manchi.
Diab, ci manchi.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- pippobaudo
- Impulsi superiori
diciamo + la seconda......Nevada ha scritto:Sono combattuta. Non so se ringraziarla per avermi innalzato di botto l'autostima o perdere fiducia nel genere umano.
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Alex ma nei vari tubi che giri non riesci a trovare un video di sexy monella?alex1jd1 ha scritto:io speravo che, prima o poi, venisse dimenticata
invece....
magari inserito da Diablos....sarebbe l'apoteosi per questo topic che subito dopo verrebbe lucchettato e cancellato per motivi di sicurezza nazionale