[O.T.] Finalmente contestato ratzinger

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#541 Messaggio da padovaboy »

Ma' mi pare che sti papi siano a corto di argomenti già da parecchi anni.... ripetono le stesse cose...

"il culto dei beni materiali, il culto dell'amore possessivo e il culto del potere spesso portano la gente a "comportarsi da Dio": cercare di assumere il controllo totale, senza prestare nessuna attenzione alla sapienza"

Grande! Si è autodescritto come nessuno avrebbe potuto fare meglio!

suona assai divertente detto da lui:
"il culto dei beni materiali,il culto del potere spesso portano la gente a "comportarsi da Dio"
io non percepisco l' otto per mille, io non prendo offerte durante le messe non cerco di raccattare eredità dai vecchietti, non prendo aiuti dallo Stato per ospizi che potrei far andare avanti solo dai soldi delle curie, io non vesto neanche di marca inoltre io non cerco di obbligare gli altri a fare ciò che dico io con varie forme di violenza psicologica.
se c'è una cosa alla quale io ateo quale sono non sono assolutamente attaccato sono le cose materiali diversamente da molti cattolici so bene che le poche cose che ho le lascio quì perchè io non credo che ci sia una resurrezione quindi non credo neanche che verrò a riprendermele. mi accontento di ciò che ho e a volte non mi compro neanche cose che potrei permettermi eppure sebbene "libera da falsi dei" non sento la mancanza di nessun dio come la mettiamo?
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#542 Messaggio da Scorpio »

[quote:7658214e5e="padovaboy"]Ma' mi pare che sti papi siano a corto di argomenti già da parecchi anni.... ripetono le stesse cose...

"il culto dei beni materiali, il culto dell'amore possessivo e il culto del potere spesso portano la gente a "comportarsi da Dio": cercare di assumere il controllo totale, senza prestare nessuna attenzione alla sapienza"

Grande! Si è autodescritto come nessuno avrebbe potuto fare meglio!

suona assai divertente detto da lui:
"il culto dei beni materiali,il culto del potere spesso portano la gente a "comportarsi da Dio"
io non percepisco l' otto per mille, io non prendo offerte durante le messe non cerco di raccattare eredità dai vecchietti, non prendo aiuti dallo Stato per ospizi che potrei far andare avanti solo dai soldi delle curie, io non vesto neanche di marca inoltre io non cerco di obbligare gli altri a fare ciò che dico io con varie forme di violenza psicologica.
se c'è una cosa alla quale io ateo quale sono non sono assolutamente attaccato sono le cose materiali diversamente da molti cattolici so bene che le poche cose che ho le lascio quì perchè io non credo che ci sia una resurrezione quindi non credo neanche che verrò a riprendermele. mi accontento di ciò che ho e a volte non mi compro neanche cose che potrei permettermi eppure sebbene "libera da falsi dei" non sento la mancanza di nessun dio come la mettiamo?[/quote:7658214e5e]

straquoto!
Da mettere come firma!!!

Capisco che la religione sia uno strumento di potere e che ognuno ne prenda ciò che gli fà comodo ma non capisco come nel 2008, sto ectoplasma, controfigura dell'abate del Nome della Rosa, abbia così tanti cakkoni che gli diano retta...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#543 Messaggio da tiffany rayne »

faber-mi ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:Papa: «Sesso e potere portano alla morte»
cioè se non faccio più sesso e rinuncio al potere divento immortale allora? cazzo io un pensierino ce lo faccio...
ecco perchè il Papa non è immortale.....lui rinuncia solo al sesso

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#544 Messaggio da Squirto »

e chi lo sa...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#545 Messaggio da faber-mi »

tiffany rayne ha scritto:
faber-mi ha scritto:
cioè se non faccio più sesso e rinuncio al potere divento immortale allora? cazzo io un pensierino ce lo faccio...
ah...ora ho capito!!!
devo quindi dedurne peró che siccome anche tutti quelli che stanno gerarchicamente sotto di lui passano prima o poi a miglior vita...ed al potere hanno già  rinunciato in quanto papa non lo sono diventati...sarà  mica che non hanno rinunciato al resto???

no dai...ora ditemi che babbo natale non esiste e che una rondine non fa primavera e mi avete tolto le uniche 3 certezze che avevo!!! :-D
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#546 Messaggio da tiffany rayne »

faber-mi ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
faber-mi ha scritto:
ah...ora ho capito!!!
devo quindi dedurne peró che siccome anche tutti quelli che stanno gerarchicamente sotto di lui passano prima o poi a miglior vita...ed al potere hanno già  rinunciato in quanto papa non lo sono diventati...sarà  mica che non hanno rinunciato al resto???

no dai...ora ditemi che babbo natale non esiste e che una rondine non fa primavera e mi avete tolto le uniche 3 certezze che avevo!!! :-D
eh si mi sa che babbo natale non esiste....fattene una ragione :-D

Ballman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#547 Messaggio da Ballman »

Ultime novelle......

[size=18:cdfdd79d7a]Un milione di euro della Regione
alla Curia: tanto costerà ai sardi
un giorno a Cagliari di Ratzinger[/size:cdfdd79d7a]di Mimmia Fresu

Un milione di euro è la cifra stanziata dalla Giunta Regionale e assegnata alla Curia Arcivescovile della Diocesi di Cagliari, "per consentire la migliore accoglienza al Pontefice nella giornata che trascorrerà a Cagliari". Benedetto XVI, l'altra domenica, parlando da Castel Gandolfo si è rivolto ai rappresentanti del G8 perché "si adottino coraggiosamente tutte le misure necessarie per vincere i flagelli della povertà estrema, della fame, delle malattie, dell'analfabetismo, che colpiscono ancora tanta parte dell'umanità . Mi rivolgo quindi ai partecipanti all'incontro di Hokkaido, affinché al centro delle loro deliberazioni mettano i bisogni delle popolazioni più deboli e più povere".

Azz.. alla faccia della poverta!!!!!!!!
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
______
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà  Carol!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#548 Messaggio da Squirto »

:(
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#549 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Il Pontefice ai giovani: «Droga, alcool e violenze non sono vie di uscita. Scegliete la vita adorando unico vero Dio.»

http://www.corriere.it/esteri/08_luglio ... aabc.shtml

cazzo che numeri, che numeri

:)
Noi rispondiamo così http://it.youtube.com/watch?v=U8ZLE1pLLg4
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#550 Messaggio da Squirto »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Il Pontefice ai giovani: «Droga, alcool e violenze non sono vie di uscita. Scegliete la vita adorando unico vero Dio.»

http://www.corriere.it/esteri/08_luglio ... aabc.shtml

cazzo che numeri, che numeri

:)
Noi rispondiamo così http://it.youtube.com/watch?v=U8ZLE1pLLg4
grande Mavco, niente di più vero :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”