[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#541 Messaggio da Vasco Rossi »

hellover2 ha scritto:Consiglio spassionato a chi ha idee vagamente di destra.
Non impelagatevi in discussioni in questi topic: è tempo perso. Io ormai ho rinunciato.
Chi vota sinistra è indottrinato, non accetta contradditorio, non concepisce che ci sia al governo chi non vuole lui, addirittura prova odio per i suoi avversari.
La maggiorparte degli italiani non vuole la sinistra al potere ma loro non lo accettano.
A votare rosso sono rimasti un manipolo di individui ma stranamente sono iscritti tutti a superzeta.
Date retta a me: lasciate perdere
il problema è LA DESTRA ITALIANA dove la legalità  è un dovere solo per i poveri e gli extracomunitari. l' es. di Di Pietro sul cattivo esempio è emblematico
Quando finiremo come l' Argentina lo avremo, rientro in Topic, in culo TUTTI
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#542 Messaggio da hellover »

io non difendo a priori la destra.
Peró accetto il verdetto delle urne. Se avesse vinto Veltroni era giusto che governasse lui.
Questo è vivere in democrazia.
everybody needs somebody to love.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#543 Messaggio da hellover »

Vasco Rossi ha scritto:
Non impelagatevi in discussioni in questi topic: è tempo perso. Io ormai ho rinunciato.
Chi vota sinistra è indottrinato, non accetta contradditorio, non concepisce che ci sia al governo chi non vuole lui, addirittura prova odio per i suoi avversari.
La maggiorparte degli italiani non vuole la sinistra al potere ma loro non lo accettano.
A votare rosso sono rimasti un manipolo di individui ma stranamente sono iscritti tutti a superzeta.
il problema è LA DESTRA ITALIANA dove la legalità  è un dovere solo per i poveri e gli extracomunitari. l' es. di Di Pietro sul cattivo esempio è emblematico

Altra cosa interessante: i ladri e i malfattori sono solo a destra.
Va bene così...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#544 Messaggio da CanellaBruneri »

hellover2 ha scritto:io non difendo a priori la destra.
Peró accetto il verdetto delle urne. Se avesse vinto Veltroni era giusto che governasse lui.
Ah sì.... d'accordissimo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#545 Messaggio da Tigerman »

Uhm, vivere la democrazia significa, per me, poter esprimere le proprie convinzioni, esporre le proprie idee e dubbi. Il problema è il clima nel quale si fa tutto ció.. ovviamente in Italia è un circo.

Dire "Se avesse vinto Veltroni era giusto che governasse lui"... è una precisazione che non sta in cielo nè in terra. Abbastanza inutile.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#546 Messaggio da hellover »

CanellaBruneri ha scritto:
hellover2 ha scritto:io non difendo a priori la destra.
Ah sì.... d'accordissimo
so che stai facendo del sarcasmo.
Come puoi metterei in dubbio le mie parole?
Se dico questo è perchè è cosi'.

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#547 Messaggio da alews76 »

Vasco Rossi ha scritto:
Mi piacerebbe sapere cos'hanno fatto i tuoi amici Kompagni per la gente povera...poi mi spiegherai perche' sono spariti dal governo e perche' la gente non ha votato ne il tuo amico BEVTINOTTI,ne PECORARO,ne i comunisti italiani..
un buon segno di legalita' lo a lasciato il poliziotto fiscale VISCO che quando si e' sentito la finanza sotto il culo ha pensato bene di mandare Speciale in pensione...bel segno di legalita'...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#548 Messaggio da CanellaBruneri »

hellover2 ha scritto: Se dico questo è perchè è cosi'.
In effetti, non fa una piega, augh!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#549 Messaggio da hellover »

Tigerman ha scritto:Uhm, vivere la democrazia significa, per me, poter esprimere le proprie convinzioni, esporre le proprie idee e dubbi. Il problema è il clima nel quale si fa tutto ció.. ovviamente in Italia è un circo.

Dire "Se avesse vinto Veltroni era giusto che governasse lui"... è una precisazione che non sta in cielo nè in terra. Abbastanza inutile.
Non si sarebbe aperto un topic su Veltroni per esempio...

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#550 Messaggio da Tigerman »

Non sto scherzando, non ho capito questa frecciatina hellover.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#551 Messaggio da hellover »

hellover2 ha scritto:
Tigerman ha scritto:Uhm, vivere la democrazia significa, per me, poter esprimere le proprie convinzioni, esporre le proprie idee e dubbi. Il problema è il clima nel quale si fa tutto ció.. ovviamente in Italia è un circo.

Non si sarebbe aperto un topic su Veltroni per esempio...
c'è modo e modo di esprimere i propri dubbi.
Leggiti tutte le parolacce e gli insulti che volano nei confronti di chi comanda e chiediti se a parti invertite sarebbe la stessa cosa

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#552 Messaggio da MauroG »

di insulti verso la sinistra al governo ce ne sono stati tanti, molti senza fondamento
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#553 Messaggio da Vasco Rossi »

hellover2 ha scritto: Altra cosa interessante: i ladri e i malfattori sono solo a destra.
no i coglioni e i ladri sono equamente distribuiti, vedi Colaninno e company
Come ha detto Di Pietro è l' esempio e la pratica della dx che è inquietante
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#554 Messaggio da Prof.Fontecedro »

W i forcaioli!!!!!

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#555 Messaggio da Tigerman »

Ah ok. Ma come detto, la politica si confonde con il circo... Berlusconi, nel bene o nel male, è molto più personaggio di Veltroni. Quest'ultimo ha sempre tenuto un profilo basso, non ha dato adito ad accese polemiche e non è solito a dare spettacolo. Se proprio si volesse insultarlo lo si potrebbe fare per la pancetta, ma poco altro.
Berlusconi invece è sempre sotto la luce dei riflettori (dico come uomo in sè, non solo come politico), per fatti politici o personali che siano.
Questa sovraesposizione mediatica inevitabilmente lo porta ad essere facile bersaglio.
Immagina Fini: dà  molto meno spettacolo, ha un profilo più basso e non è oggetto di scherno, ma di critiche politiche che, giuste o sbagliate che siano, nel mondo politico devono starci.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”