[O.T.] RADUNO DI NATALE 2007 ----->FOTO INSIDE!!!<---
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] RADUNO DI NATALE 2007 ----->FOTO INSIDE!!!<---
io a natale (credo il tra il 19 e il 22) sono sull'asse milano bologna firenze per vari motivi (e trenitalia ringrazia). ma a mliano arrivo e parto in giornata. 

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:io a natale (credo il tra il 19 e il 22) sono sull'asse milano bologna firenze per vari motivi (e trenitalia ringrazia). ma a mliano arrivo e parto in giornata.
Vorrà dire, visto il successo di questo topic,
che quel giorno ci andremo a pranzo noi due...
sweety viene a milano l'8 o il 9.....
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io sarò a milano il 25 e il 30 novembre.....
tolto il 21 che mi crea problemi, uno degli altri gg ci potrei venire pure io........Lord Zork ha scritto:nik978 ha scritto:io a natale (credo il tra il 19 e il 22) sono sull'asse milano bologna firenze per vari motivi (e trenitalia ringrazia). ma a mliano arrivo e parto in giornata.
pranziamo mediterraneo?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
facciam cosi, ti confermo fra qualche gg. il 19 sera devo essere a genova quindi a bologna probabile vada il 17/18...Lord Zork ha scritto:nik978 ha scritto:io a natale (credo il tra il 19 e il 22) sono sull'asse milano bologna firenze per vari motivi (e trenitalia ringrazia). ma a mliano arrivo e parto in giornata.
devo verificare se la persona che devo incontare a milano sia libera il 19 mattina.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE