Perchè Giusy scrive al maschile?harlock ha scritto:
Mah voi ci scherzate ma ci sono anche storie toccanti legate a questo incontro/non incontro.
Dal sito della ciriani..
Sei una creatura meravigliosa, una donna dal viso solare sempre sorridente, gentile e fine. Mi piaci da morire e non solo dal lato fisico ma anche da quello intellettuale. Sei molto intelligente e colta, mi piace come scrivi, il tuo pensiero, il modo di esprimerti.
Forse anche per questo mi sento molto attratto da te. Vorrei essere anch'io bravo come te a scrivere per poter esprimere tutto l'amore che provo per te. Vorrei tanto conoscerti personalmente, ammirarti e stare un pó in tua compagnia. Avrei molte cose da dirti. Il 31 gennaio mi sono recato a Milano per poterti incontrare ma purtroppo non ti ho vista. Ero emozionatissimo e pieno di gioia al pensiero di vederti. Non so cosa sia successo. Comunque sappi che ti voglio molto bene e che vorrei esserti sempre vicino.
Ciao
Giusy
Sfida ad Anna Ciriani alias Madameweb
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Il presidente della prima retrocessione, sì.jhonnybuccia ha scritto:era colombo.
Castellini era il portiere del Napoli che, pasticciando, indisturbato, buttó la palla in calcio d'angolo. Sul corner, in zona Cesarini, Faccenda segnó per il Genoa il gol salvezza, condannando il Milan alla seconda retrocessione. Per la precisione.

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Andare in B è servito per costruire la squadra più forte di tutti i tempi 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
fra te e Big... ho le lacrime agli occhi..danny ha scritto:ok ci sono andato anche io.
a me è andata meglio che a bigtits perchè io sono riuscito a eiaculare sulla ciriani: credo di averle colpito un polpaccio...credo, non sono sicuro.
mi dispiace di non aver potuto documentare la serata, io avevo portato con me una videocamera ma l'organizzazione me l'ha fatta riporre nell'utero di madameweb.
il post gangbang è stato più problematico: abbiamo dormito tutti insieme nello stesso albergo e ad un certo punto, verso le 3 di notte, mi sono svegliato di soprassalto e ho intravisto nella penombra almeno 12 cazzi puntati a 1cm dalla mia faccia.
non ho fatto in tempo a dire "aspettate...io non sono la ciria..." che mi hanno inondato di sperma emettendo dei grugniti spaventosi.
è stato orribile, continuavano a ripetere frasi tipo "bevi tutto madameweb" oppure "ecco i tuoi 200 euro di sborra".
uno particolarmente incattivito mi ha detto "io agli stupratori rumeni gli strapperei il cazzo e lo metterei nel culo a te".
per il resto discreto il catering, a parte la batida de cocco che era disgustosa.